hai fatto bene a dirlo a Katrinaaaa, noi lo conosciamo da ben 37 anni, l'ultima ci sono stata 10 anni fa che sono stata a giugno 3 giorni per tornare x tre mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , stupendo , li ho fatto scii nautico e mi sono divertita un mondo. Con la famiglia ci siamo andati x 15 anni da quando io avevo 5 anni... TUTTI GLI ANNI PUNTUALI X UN MESE E SEMPRE DI LUGLIO , affittavamo casa ed era stupendo, x sole, mare e pesceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FREESCHISSIMO, quelle pescherie sempre super assortite che profumano di pesce altro che puzza, quella c'e' da solen ahahahhahahhahah . Io da li' ho imparato a mangiarlo CRUDOOOOOO, buonissimo , poi i ristoranti hanno quel loro modo di cucinarlo semplice e super saporitooooooooooo , basta altrimenti paingooooooo, mio fratello ha detto che mi avrebbe contattato via smn da li' x farmi schattare al ristorante ancora nun me chiamaaaaaaaaaaaaaa, andava a trovare il mio istruttore ehmmm ehmmmm ehmmmmm SPUSATO ..... di sciii nautico ....... uffiiiiiiiiiiiiiiii mi mancaaaaaaaaaaaa NON L'ISTRUTTORE , PORTOCESARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .