| Confidarsi con chi non merita!!! | |
|
+5daisy70 iomy Candy Candy star66 ireland 9 posters |
Author | Message |
---|
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 6:04 pm | |
| Quando avevo sui 20 anni ho fatto errori madornali di confidarmi con le persone + sbagliate .........se ci ripenso ho tenerezza di me stessa ma e rabbia x chi non meritavaaaa , tra queste confidenti alcune colleghe, li ritengo errori madornali xchè ora sono diventata selettivissima.... EPPURE!!!......a quanto pare sono rimasta la solita ingenua. Poco tempo fa ho confidato ad una collega (iniziale del nome T) della mia delusione riguardo un incarico che hanno affidato a un’altra collega (S), gliel’ho detto a cuore aperto, lei mi ha ascoltato con pazienza quasi mi stessi confessando, lei ascolta tutti, e allora quante delle cose che molti di noi vanno a dirle se le tiene x se'?? Lei è l'unica impiegata dell’ufficio paghe quindi molti colleghi e colleghe vanno ovviamente da lei x farsi spiegare lo stipendio o altre questioni di tasse, ecc, poi rimangono x parlare di altro. Oggi un’altra collega (V) è stata molto strana con me, questa qui è falsa, lagnosa e invidiosa, oggi m'è venuta vicino e vedendomi strana m’ha chiesto cosa avessi, ma me l’ha chiesto in una maniera un po’ come dire “Lo so cos'hai”. Non ho risposto, potevo solo mandarla a cag***, ho raddrizzato le antenne e sentito puzza di bruciato, x non dire di qualcosa d'altro. OH NOOO!!!...... E' successo qualcosa tipo una catena, io ho parlato con una di cui mi fido (T) anzi a questo punto MI FIDAVO, la quale ha parlato con una di cui si fida (V).......…la quale quest’ultima non merita assolutamente alcuna stima xchè, appunto, falsa, chiunque si confidi con lei sbaglia, sì ma loro si conoscono da 30 anni...... E..farvi magari un piattino di cacchi vostri no??!!!! A sua volta (V) l'avrà sicuramente GARANTITO detto ad un’altra (D) che proprio non ho l’ho mai potuta soffrire, e ciò sarà arrivata all’orecchio di molte altre (solo donne).......... Non ne ho le prove, ma secondo me il mio segreto è andato a farsi f***** Gli ambienti di lavoro sono una giungla, belve feroci e trappole dappertutto!!!! | |
|
| |
star66 BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 890 Età : 58 Località : milano Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-02
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 6:21 pm | |
| Mi spiace x quello che ti è successo ,ma come dici tu i posti di lavoro sono giungle infernali... Io credo che tra colleghe è bello parlare di tutto ma non di cose privatissime...ma cmq certi errori servono a non ricascarci +,non preoccuparti troppo,e fatti vedere sempre te stessa,la miglior "vendetta" ignorare... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 6:49 pm | |
| Ma si cara ireland , evita, pero' impara mai fare confidenze a colleghi che non conosci davvero... ma poi negli ambiti lavorativi esistono sempre rivalita' e gelosie, una cosa che fai la sanno tutti. Io 7 anni in un'azienda di piu' di 50 dipendenti, mamma mia, poi al sud? Mezza parola, quando ha fatto tutto il giro e' diventato un romanzoooo, ognuno ci ha messo il suo .... tipo il telefono senza fili ehehhe.
Un bacione, immagino come puoi stare, ma hai noi ciauuuuuuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 6:50 pm | |
| iomyyyyyyyyyyyyy perdonooooo, i nostri messaggi si sono accavallati e volevo cancellare il mio , ho cancellato il tuoooooooooo scusaaaaaaaa, lo riscrivi per favore. Perdono! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 6:52 pm | |
| Non è la fine del mondo, domani me ne fregherò, oggi xò m'ha seccato! vorrà dire che offrirò un bel caffè alle care colleghe e prima di porgerlo ci sputerò dentro!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 6:53 pm | |
| sei sempre la solita inquacqquiona!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 6:55 pm | |
| dicevo ke nel mio diario delle superiori una amica scrisse a caratteri cubitali ke il segreto è una cosa ke si svela ad una persona x volta....non ricordo se fosse di oscar wilde o di jim morrison, comunque era di un poeta maledetto ... leggevamo molte di queste massime e poi le riportavamo nei diari...mai frase fu piu vera!!!1 | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 9:18 pm | |
| mamma mia ireland sei pericolosaaaaaaaa, non mi offrire mai un caffe', diffidero' ah!!! | |
|
| |
daisy70 BOLLICINA SUPERVISOR
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Mon Sep 29, 2008 9:24 pm | |
| ahaahahahah ireland..... se ci dovessimo incontrare...il caffè te l'offrirò ioooooooooooooo
ahhahahahahahaah | |
|
| |
daisy70 BOLLICINA SUPERVISOR
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| |
| |
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 11:31 am | |
| Noooo amiche che diteeee nn potrei mai farvi una cosa del genere..... Con voi mi sciolgo all'istante come lo zucchero nel caffè!!! nn ve lo correggo che schifooo ha ha haha hahaha!!! Riguardo le colleghe nn sono una che si vendica ma nemmeno una che dimentica....e allora un giorno... nel caffè...chissà chissà cosa ci sarà... VVTTB | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 3:12 pm | |
| CIAO IRELAND! HO LETTO SOLO ORA!! DIO MIO ...I POSTI DI LAVORO SONO I LUOGHI PEGGIORI DOVE "POTER CONFIDARE QUALCOSA"!!! MI DISPIACE...MA E' CAPITATO TANTE VOLTE ANCHE A ME...SI TANTE..PERCHE' OGNI VOLTA MI SON RIPETUTA : LA PROX VOLTA NON CI CASCO PIU'...MA DEVO STARE ATTENTA A FIDARMI...E ANCH'IO STO' DIVENTANDO MOLTO SELETTIVA! E..PENSA...HO 48 ANNI!!! | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 3:17 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 3:54 pm | |
| Comunque Marghe hai detto bene "a loro resta". Dove porta una vigliaccata?? dove una cattiveria? dove un pettegolezzo o l'invidia?? HA! E ancora meglio: che contributo non dico importante ma almeno un po' significativo danno queste persone al mondo?? si preoccupano mai di fare la carità ad uno di quegli extracomunitari che vendono calze che quando sorridono sembra che splende il sole anche se nevica??...pur nn avendo niente.......... Non sono meglio di nessuno, se è una giornata storta sono lunatica e insolente, ma so provare emozioni verso un estraneo che non ha niente ed il suo bellissimo sorriso x un euro è x me fonte di commozione e capisco quanto sono fortunata.sono fatta così. | |
|
| |
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 4:00 pm | |
| Stamattina incaxxosa, questo pomeriggio riflessiva e ipersensibile, si vede proprio che le mie cose stanno x venire... aiutooooo sembro un cavallo imbizzarritooooo | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 6:20 pm | |
| aiuto ireland frena...ah ah ah..senti ho ho 57 anni ma purtroppo il carattere non si cambia mai completamente, anch'io mi sono fatta piu' furba, ma una certa tendenza a fidarmi di tutti ce l'ho...e non ti dico le cantonate che mi sono presa. Ho lavorato anch'io negli uffici e prorpio li' ci stanno i covi di vipere piu' velenosi...anche se devo dire di aver conosciuto colleghe molto buone....ne avrei da raccontare...ma abbiamo tempo no??? Mi fai tanto ridere, un inno alla tua genuinita'...sai anche a me piace vedere un sorriso di una persona che riceve una mia gentilezza o un obolo...è su questo che dobbiamo concentrarci....CIAO... | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 6:20 pm | |
| aiuto ireland frena...ah ah ah..senti ho ho 57 anni ma purtroppo il carattere non si cambia mai completamente, anch'io mi sono fatta piu' furba, ma una certa tendenza a fidarmi di tutti ce l'ho...e non ti dico le cantonate che mi sono presa. Ho lavorato anch'io negli uffici e prorpio li' ci stanno i covi di vipere piu' velenosi...anche se devo dire di aver conosciuto colleghe molto buone....ne avrei da raccontare...ma abbiamo tempo no??? Mi fai tanto ridere, un inno alla tua genuinita'...sai anche a me piace vedere un sorriso di una persona che riceve una mia gentilezza o un obolo...è su questo che dobbiamo concentrarci....CIAO... | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! Tue Sep 30, 2008 9:51 pm | |
| a parte il fatto che per confidarsi ammeno che' non si e' davanti ad un confessionale non convien aprir bocca...ed anche in quel caso .....poi ora cara ireland sai che la collega pettegola non puo' certo lavorare per la C.I.A. e cmq spero per te che tu non gli hai detto il tuo numero bancomat.......
a parte gli scherzi evidentemente la vita li' in ufficio e' cosi' monotona che tu avrai raccontato qualche particolare piccante a quella che ti pareva la piu' adatta ma si e' subito scatenata...era troppo da tener segreto (e menomale che ho detto a parte gli scherzi) | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Confidarsi con chi non merita!!! | |
| |
|
| |
| Confidarsi con chi non merita!!! | |
|