Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| BADANTI!!! | |
| | Author | Message |
---|
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: BADANTI!!! Mon Sep 29, 2008 10:03 pm | |
| Alena Seredova ha dichiarato di aver ricevuto il suo primo permesso di soggiorno dichiarandosi “badante”. Io mi immagino la faccia (e i pensieri) del questurino che ha ricevuto la sua domanda, vedendosi davanti sto pezzo di gnoccona. La mia è un po’ diversa, di badante. La mia viene dalla Russia, ha 55 anni ed alta 1.70 per 70 kg di muscoli. Prende mio zio e lo rigira come un asciugamano. Ha una forza tale che sarebbe in grado di cacciare un orso a mani nude e di ucciderlo a sberle. Infatti, fisicamente la temo moltissimo.
L'italiano non lo parla, nel senso che in 5 parole, 2 sono in russo, 2 in dialetto e la restante è una bestemmia, perché non ha colto il significato di ciò che ha imparato.
L'itagliese gliel'ha insegnato suo marito, attempato settantenne con una prostata grande come una palla da rugby e la pressoché totale incapacità di avere una erezione. O meglio, lui non c'è l'ha duro…ce l'ha secco. Lui poi non ha studiato e i risultati si vedono nella badante che parla veramente in modo infame e con una voce stridula modello Tenerone.
Qualche esempio di frasi recenti:
Badante: “Luca, io chiedere barufchi celulare chiamato casa rusia nobrodvi pagato scheda porcoXXX! Italia nobidanie soldi soldi no figlia chiamato. Che fare?”
Io: “eeeeh?!?!?!?!”
Badante Lucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Buruvki napodenie dato merda, napravda che caldo dioXXXX! Tu bene lavoro, eh? Pagato zapotenia bene lavoro? Che tu nituimi naburuvki zapato?”
Badante: “Lucaaaa!!!! Che no dondo capito, tua nona volere bascimi stupolarev, no posso dato piscio e merda, poi cambiato merda e dasvidania! Tu nabuschi zaparo stasera?”
Sarà che io con le russe avevo una esperienza un po' diversa (eeehmmmmm), ma se continua a strillarmi nelle orecchie, soprattutto quando mangio, finisce che le faccio sparare.
....ma non potevano mandarmi la Seredova, ca...bip!
Da web, con qualche modifica! | |
| | | lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: BADANTI!!! Tue Sep 30, 2008 12:58 pm | |
| Maschietti del forum .... ma, non vi piace Alena Seredova come badante??? | |
| | | iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: BADANTI!!! Tue Sep 30, 2008 1:14 pm | |
| ma lillà mi sa ke da quando è morto lo zio di mia madre l'hanno mandata a te questa badande.... | |
| | | lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
| Subject: Re: BADANTI!!! Tue Sep 30, 2008 3:04 pm | |
| Ciao iomy non ho nessuna badante ho solo trovato il pezzo nel web (ho anche scritto) | |
| | | TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: BADANTI!!! Tue Sep 30, 2008 3:08 pm | |
| | |
| | | ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: BADANTI!!! Tue Sep 30, 2008 3:34 pm | |
| Mia nonna ebbe varie badanti, in generale sono persone oneste, x loro ho sempre provato ammirazione e quando ne vedo una non posso fare a meno di chiedermi "Chissà quanto le manca la sua famiglia". Solo una si rivelò una gran bugiarda, in pratica chiese di poter ospitare suo fratello x un po' ....il quale si rivelò essere il suo compagno....... Ma una simile bugia è da condannare?? Lei è da ritenere una poco di buono? Quando successe mia mamma ed i suoi fratelli si arrabbiarono molto, come biasimarli, da' fastidio pensare che magari hanno fatto i cavoli loro senza averne diritto (se li hanno fatti) ma nn le vedo come bugie dettate dalla falsità, piuttosto sono dettate dalla disperazione e dall'ignoranza quando forse dire la verità non avrebbe fatto estinguere il rapporto di lavoro come invece è stato. Solo loro sanno cosa si prova a dover andare a lavorare lontano da casa e starci per anni, sapendo di xdersi tanto della vita dei figli che a loro volta devono arrangiarsi e vivere di espedienti | |
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: BADANTI!!! Wed Oct 01, 2008 9:02 pm | |
| be ma in ogni caso una badante tipo la seredova nn si pou mandare ad un vecchiett...gli viene un infato solo a vederla....meglio evitare gli shok....le cinquantenne vanno pi ke bene x loro...ma sono anche troppo giovani!!! | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: BADANTI!!! Thu Oct 02, 2008 6:55 am | |
| hihihihi troppo forteeeeeeee | |
| Subject: Re: BADANTI!!! Thu Oct 02, 2008 10:32 am | |
| ragazze realmente lo zio di mia madre aveva piu di novanta'anni.... una badabnte russa sui 50/55 anni. una bella donna alta e grassa che sembrava un lottatore di sumo sia per il peso ke x la forza!!!! eppure questo arzillo vecchietto ke ormai nn era capace nemmeno di andare in bagno da solo le lanciava certi sguardi.... e le faceva certe battute...e lei parlava il suo russo misto all'italiano, ma con inflessioni galluresi perche certi termini li apprendeva dallo zietto ke con lei parlava come con i suoi nipoti:in dialetto....!!!è vero ke la speranza è l'ultima a morire....pero ragazzi questi vecchietti a volte restano troppo arzilli.....figuratevi a mandargli una ventenne!!!! | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: BADANTI!!! | |
| |
| | | | BADANTI!!! | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |