La "tettomanzia" non è lo studio dell'inclinazione ideale dei tetti delle baite in Tirolo, ma è la tecnica che consente di capire i tratti caratteriali delle donne studiandone le tette! Questo è uno studio molto approfondito per cui la tetta diventa una sorta di carta d'identità
Ecco le tipologie:
TETTE ALL’INSÙ
Temperamento algido e cervello molto acuto. Si tratta di donne disciplinate e destinate a conquistare le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria. Mogli fedeli e, allo stesso tempo, insaziabili sotto il punto di vista sessuale. A loro si rimprovera un solo difetto: sono pigre e non prendono mai l’iniziativa.
TETTE A PERA
Molto comuni le donne ostinate e indipendenti dal seno a pera. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale.
Si deve a non so chi il detto “Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere”. Si narra che costui, non appena iniziarono a commercializzare lo stracchino, lo spalmasse sulle tette delle sue amanti e passava le notti a leccarlo.
TETTE A TRIANGOLO
È caratteristico delle donne sensuali ed emancipate. Per loro, nel sesso, niente è proibito. Secondo la sternomanzia possono avere più partner in un sol giorno. Queste donne preferiscono un lavoro che le porti ad occupare una posizione che doni loro il centro dell’attenzione.
Se avete una donna con le tette a triangolo ricordatevi, in caso di foratura, di posizionarla a 150 metri dall’auto in sosta.
TETTE A MELA
La sternomanzia le classifica come frigide, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica anche se poi, se si riesce a capire come raggiungere l’obiettivo, si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.
In pratica non ti danno soddisfazione sessuale ma, metti che devi risolvere un problema d’algebra, ti saranno d’aiuto.
TETTE A MELANZANA
Le donne dal seno a melanzana sono abituate a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d’amore. Tuttavia stare con loro è molto piacevole in qualsiasi situazione.
Soprattutto se sono parmigiane. Magari la sera risultano pesanti ma sono davvero molto soddisfacenti.
Ma non è tutto. Anche in base ai capezzoli si può intuire qualche cosa.
Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.
Le le rifatte?
Di questo gruppo la sternomanzia non parla, ma ci pensano gli esperti contemporanei, che sconsigliano di prendere in considerazione donne col decolletè artificale, almeno se si intende metter su famiglia: la maggior parte di esse soffre di problemi psicologici seri, tra cui diffidenza e narcisismo. Anche se, al contrario di quanto si possa pensare, sono dotate di un quoziente d'intelligenza piuttosto alto.
Quindi maschietti occhio alla tetta prima di provarci con una!
(dal web)