| Le torte decorate | |
|
+6lillà Candy Candy renata.l MOMI70 azzurra aloise 10 posters |
Author | Message |
---|
aloise opinionista responsabile "la posta del cuore"
Numero di messaggi : 96 Età : 48 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-03
| Subject: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 5:39 pm | |
| Salve a tutte, sono una nuova iscritta,amica di Sonia da tanto tempo e alcune di voi le ho già conosciute nel post di benvenuto. Stavo gironzolando un po' nel forum per capirne un po' di più e mi sono imbattuta nella rubrica cucina...la mia passione. Vi posto alcune foto di torte che ho fatto io e se vi interessa poi vi spiegherò anche come realizzarle. Mi piace molto preparare dolci,quello che adoro di più è occuparmi della decorazione....non sono bravissima ma provo a fare del mio meglio. Ecco a voi alcune foto di torte decorate con panna e con pasta di zucchero. La casa degli gnomi barbie.... la prima foto è troppo grande come faccio a ridimensionarla?? Cmq queste sono solo due,poi se vi interessa vi metto le altre | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 5:43 pm | |
| WWWWWWWWOUAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU MA SONO MERAVIGLIOSE E' SI CHE CI INTERESSANO....... ma possibile che le haidecorate tu?...arriwuaaaaaauuuuuuuuuuu sono ancora con la bocca aperta e stavo pensando che se preparo per il compleanno dei piccoli una torta cosi' non c'e' bisogno di fare altro per arricchire la festa......eccezionale | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 5:58 pm | |
| doppio woooow ammazza che brava quella di barbie e' super fantascientifica!ma davvero potremmo ruscire anche noi ? sarebbe fantastico!!!!!! | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 6:14 pm | |
| uff ecco una validissima concorrente in ciò che mi riusciva meglio... anche se io non reggo il confronto sei molto + brava di me... complimenti... cmq se vuoi vedere le mie creazioni ti aspetto nella mia pasticceria... kisssss | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 6:32 pm | |
| SUVVIAAAAAAAAAAA siete brqve tutte e due RENATA E ALOISE!!!
Generi anche leggermente diversi....
No aloise , al foto va bene non e' troppo grande, risulta grande quando la barra di scorrimento sballa del forum, tu sei dentro, .
Ma bravaaaaaaa, sapevo che ti piace cucinare , organizzare feste, ma delle torte decorate non lo sapevo o non mi ricordavo.
Grazieeeeeeeeeeee Io sonouna vera schiappaaaaaaa!!! | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 7:43 pm | |
| Ciao Sono meravigliose ,non ho parole per dirti quanto sono belle e...buone Le sto mangiando con gli occhi Complimenti sei una pasticciera eccezionale ANCORA !!! VIZIAMI... kiss | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 8:22 pm | |
| OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH ALOISEEEEEEEEE...CHE BELLEEEEEE COMPLIMENTI DAVVERO..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 96 Età : 48 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-03
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 11:34 pm | |
| Grazie ragazze siete gentilissime!! Lillà ne vuoi ancora?? Ti piace il cioccolato bianco?? Ecco un angelo in cioccolato plastico da vicino... Spero vi piaccia | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 11:39 pm | |
| wow che meravigliaaaaaaaaaa | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Le torte decorate Wed Oct 08, 2008 11:54 pm | |
| Wow aloise e quando hai iniziato? Io so abbastanza CREDO di te, ma questa e' una novita'... elaborata in quest'ultimo anno che ci siamo frequentate meno? complimenti, sono tutti davvero belli, io amo vedere queste cose, anche perche' NON NE SONO CAPACE, credo non so' ero brava a scuola con la plastilina, pero' sai cos'e' NON HO PIU' PAZIENZA, mi scoccio , odio sporcare , odio pulire e quindi NON VOGLIO FARE NIENTE!!! qui in USA fanno delle gare incredibili delle torte enormi di decorazioni uniche, fanno le sfilate e la premiazione, ho visto 3-4 show dall'inizio alla fine, per vedere chi vinceva. Pero' tutto e' la decorazione, perche' poi non facevano NULLA per il sapore, e hanno detto che non puoi abbinare bene le cose. Perche' la preparazione e' lunga per i decori e la torta va a male e poi usano troppi coloranti , per dipingere i dolci e le creazioni.
Bello avere una passione.... mi sa' che tu sai gia' che io sono negata con i dolci, solo il tiramisu' faccio .... grazieeeeee, quando vuoi deliziaci con le tue creazioni. Hai questo ancgolino. Renata ne ha uno che ho FATTO RUBRICA, deve ricopiare quello che ha messo nei pasticci e in il mio salato MA NON SI DECIDE, che poi gli altri 2 th li devo eliminare... ciauuuuuuu
RENATAAAAAAAAAA!!! Sbrigati!!! | |
|
| |
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 12:03 am | |
| capooooooo non gridare sempreeeeeeee piuttosto apri gli occhi e vedi che quel lavoro io l'ho fattooooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 9:18 am | |
| Grazie ALOISE
Se puoi ne metti ancora se non le pèosso assaggiare almeno mi gusto gli occhi! | |
|
| |
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 10:50 am | |
| Sonia le torte americane sono bellissime e ho cercato più volte di riprodurle.Quando faccio una torta io la lascio in frigo mentre preparo le decorazioni,alcuni come i personaggi,gli animaletti,possono essere fatti settimane prima e poi appoggiate sulla torta,quindi non capisco perchè dicano che vanno a male.Oltre alla pasta di zucchero,uso anche un le caramelle marsh mallow per ricoprire le torte e anche se a me il sapore dolcissimo di queste decorazioni non mi piace ( basta mangiare solo l'interno)i bambini l'adorano e l'effetto è fantastico.Ho iniziato quest'anno e ti assicuro che non è per niente difficile. Appena mi organizzo vi metto anche le ricette sia del dolce che della preparazione ok?? Grazie a tutte per i complimenti siete state molto gentili. | |
|
| |
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 10:54 am | |
| - lillà wrote:
- Grazie
ALOISE
Se puoi ne metti ancora se non le pèosso assaggiare almeno mi gusto gli occhi!
lillà mi fa molto piacere che ti piacciano così tanto Ne metto una che ho fatto per la mia mamma,è una torta con crema chantilly a limone, eccola..... un particolare delle rose...
Last edited by aloise on Thu Oct 09, 2008 11:01 am; edited 1 time in total | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 10:57 am | |
| altro che gentili noi qui vogliamo vedere e mangiare anche ....quindi istruiscici o senno' mandaceli per posta bell'e fatte......scherzo non e' gentilezza sono belle davvero e ti diro' oro adoro fare le torte e so fare molte altre cose ma di decorazioni cosi' non immaginavo proprio si potesse imparare per cui mettici alla prova.....
buona giornata | |
|
| |
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 11:04 am | |
| - azzurra wrote:
- altro che gentili noi qui vogliamo vedere e mangiare anche ....quindi istruiscici o senno' mandaceli per posta bell'e fatte......scherzo non e' gentilezza sono belle davvero e ti diro' oro adoro fare le torte e so fare molte altre cose ma di decorazioni cosi' non immaginavo proprio si potesse imparare per cui mettici alla prova.....
buona giornata a breve vi metterò le istruzioni passo passo.Ti assicuro che riuscirai a fare delle torte bellissime,all'inizio ti sembrerà difficile ma poi resterai stupita dalla semplicità. datemi un po' di tempo che preparo tutto,vi metto anche le ricette dei dolci che faccio più spesso perchè piacciono tanto,mi fa piacere condividerle con voi | |
|
| |
gioia
Numero di messaggi : 6 Età : 48 Località : teramo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-30
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 5:20 pm | |
| ALOISE SEI VERAMENTE BRAVA COMPLIMENTI, GNAMMI GNAMMI CON GLI OCCHI. | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Le torte decorate Thu Oct 09, 2008 6:16 pm | |
| ALOISE...MA COMPLIMENTI DAVVERO! WOWWWW...E CHE BELLA "QUELLA PER LA TUA MAMMA"...KISSSSS | |
|
| |
| Subject: Re: Le torte decorate Fri Oct 31, 2008 10:46 am | |
| Grazie ALOISE
Per cortesia metti ancora foto dei tuoi capolavori Ciao buon week-end | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: Le torte decorate Fri Oct 31, 2008 11:05 am | |
| BUONGIORNO ALOISE....DAVVERO DOVE SEI? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: Le torte decorate Sat Nov 01, 2008 12:17 am | |
| CIAOOOO ALOISEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
| Subject: Re: Le torte decorate Mon Jan 19, 2009 9:37 pm | |
| Aloise se ci sei posta qualche dolce... Grazie | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Le torte decorate Mon Jan 19, 2009 9:43 pm | |
| nnn avevo visto questo tread...queste torte sono una vera delizia davvero belle complimenti | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Le torte decorate | |
| |
|
| |
| Le torte decorate | |
|