| cosa volete fare nel forum d'inglese | |
|
+5marco38 Candy Candy lillà azzurra MOMI70 9 posters |
Author | Message |
---|
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Oct 16, 2008 7:38 pm | |
| ciao a tutte le bollicine e i bollicini !
Apro questo th per chiedere la vostra opinione sul forum d'inglese, o meglio per avere suggerimenti consigli e proposte da parte vostra per renderlo migliore e soprattutto piu' interessante!
insomma cagg' a fa' per farvi veni ' a scuola d'inglese?
che se deve fa' pe' campa'!!!!!! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Oct 16, 2008 7:55 pm | |
| my teacher i nu' sacc sacc sol che chill ciucc hann vist che i so' brav assaia assaia e nun vengono piu' ..... my dear ...momi nun lassa' ti propongo di rispondere ai loro post in inglese ....come nuovo gioco cosi' se ti vogliono rispondere tann tradurr ma il fatto e' che so' talmente ciucc e sfaticat che non ti risponderanno proprio..... seriamente non so' e vero che io ho prestato molta attenzione nel farli e come vedi di mattina come potevo trovare un po' di calma ma non so' se piu' avanti mi ricoardero' ancora di quel che ho imparato nell'applicarlo...cmq come proponeva sonia delle frasi con dei puntini dove noi inseriremo le parole o cose del genere potrebbe essere un'idea.....pero' se tu ci fai copiare ci divertiamo ancora di piu' | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Oct 16, 2008 8:00 pm | |
| Ciao sono poco interessata a questo th, perchè lo conosco poco, ma lo vorrei.... forse non sono entrata fin dall'inizio ma.... mi sembra difficile per le persone che non hanno nessuna base di grammatica(io). Gli esercizi che fai sono per le persone che lo conoscono già o che hanno una conoscenza scolastica(studiato!!!) Mi no go mai fato inglese e no me trovo par niente. Se ti fossi più pasiente con mi ,vegnaria a trovarte .
Ciao se vuoi rispondermi ti ringrazio!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Oct 16, 2008 8:31 pm | |
| Vedi lilla' nemmeno io ho studiato a scuola inglese e questo e' il mio grande problema non so' la grammatica, e qui nessuno mi corregge , anzi mi dicono (SOLO IN VIRGINIA PERO' perche' in altri stati sono stata presa per ignorante) che sono sfiziosa, ogni volta che mi scuso per il mio inglese-italianizzato, loro mi dicono ma noo e' troppo bello sentirti parlare in questo modo e cmq ti capiamo benissimo. hehehhe Cmq nel th che avevo aperto io , impariamo l'inglese svagandoci, ero partita dalle basi . basi, facendo fare cose che hanno fatto i miei figli all'asilo e alla prima elementare, copiare a scirvere 10 parole a settimana e x 3 volte , poi farci una piccola frase e leggere semplicissime letture , dove quei 10 vocaboli erano contenuti e facendo soprattutto lo spelling della singola lettera. Bhe nessuno mi ha seguito, avevo anche dei filmati sfiziosi da proporre ... ma non essendoci partecipazione mi sono fermata. Nemmeno quando ho fatto l'elenco dei buongiorno, e buona sera , dei numeri , colori e dei familiari SEMPLISSIMO, nessuno ha partecipato. Allora non c'e' la volota' e interesse!!! ciauuuuuuu | |
|
| |
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Oct 16, 2008 9:04 pm | |
| Sonia forse quando avevi aperto il th io non ero ancora inscritta. Comunque gli americani non si formalizzano se non parli bene "l'americano"(no l'inglese che è un'altra cosa). Quando avevo il negozio lo parlavo abbastanza bene(l'ho imparato forza di sentirlo e per esigenza) Gli americani sono persone disponibili(anche i ricconi) te lo posso confermare perchè il mio negozio era frequentato da persone con possibilità economiche,e se non riuscivo a capire cercavano in tutti i modi di farsi capire. Dal resto ho sempre capito tutto anche se non riusci vo bene a rispondere. Se no erano guai per me ,perchè mi pagavano anticipatamente quello che comperavano(poi spedivo).(tanti erano grossi avvocati ih ih ih ) Tu sei costretta a parlarlo ,in quanto vivi lì. Vorrei conoscerlo un pò di più, | |
|
| |
marco38 Super Star
Numero di messaggi : 177 Età : 54 Località : roma Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-30
| Subject: uhmmm Thu Oct 16, 2008 9:49 pm | |
| che vogliamo fare nel forum d'inglese eh!...beh, un'idea ce l'avrei...ma non si può direeeeeee!!!!!!!ahahahahahahahahah!!!!!!!ciaoooooooo!!!!! | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Oct 16, 2008 11:13 pm | |
| | |
|
| |
marco38 Super Star
Numero di messaggi : 177 Età : 54 Località : roma Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-30
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Oct 16, 2008 11:32 pm | |
| Lesson? ma non sarebbe meglio...sesson?...ahahahahahahah!!!!scherzooooooo!!!!!!ahahahahahah!!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Fri Oct 17, 2008 12:52 am | |
| IMPARARE "GIOCANDO E PARLANDO"...così ci divertiamo.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Sat Oct 18, 2008 4:53 pm | |
| ciao lilla' sei troppo forte! allora sai che facciamo? io ti insegno l'inglese e tu il veneto ok? ( e' veneto vero?) | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Sat Oct 18, 2008 5:37 pm | |
| Momi OK Vedi qualche parolina la so .(ih ih ih )
Va bene come scambio ci sto Incomincio io :
Mi stago ben! (Sto bene) Xe vecio chel scarpon (è vecchio quello scarpone) Xe ora che devo studiar inglese (questa è facile)
la xe =è
Xe beo! | |
|
| |
marco38 Super Star
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Sat Oct 18, 2008 8:56 pm | |
| mi son de Venexia!----I live in Venice! eeehhhh?!? che robbetta...mi son veramente bravin...ahahahahahah!!!!!! ciaooooooo!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Sun Oct 19, 2008 5:00 am | |
| Correzione
xe= è
elm...sorry! | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Sun Oct 19, 2008 11:17 pm | |
| very good! xe' brava sta lilla' lilla' is a good student ( lilla' e' una brava studentessa) hahahhahah
come son mi? va bene? | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Mon Oct 20, 2008 3:08 pm | |
| Brava Momi ti xe na brava studentesa!!! You like me,don't you? | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Mon Oct 20, 2008 3:14 pm | |
| OF COURSE I DO!ANCA A MI PIAZI IS THAT CORRECT? HIHIHIHIHIHIHIHI | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Mon Oct 20, 2008 3:17 pm | |
| anca a mi te me piasi! It's correct | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Wed Oct 29, 2008 8:06 pm | |
| HELLO BOYS AND GIRLS , I'M STILL WAITING FOR YOUR PROPOSALS AND SUGGESTIONS! | |
|
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Wed Oct 29, 2008 8:44 pm | |
| Grazie per GIRL.... ciaooo | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Wed Feb 04, 2009 7:51 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Wed Feb 04, 2009 7:53 pm | |
| complimenti profumo e come mai questo viaggio ..un regalo?????? che bello... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Wed Feb 04, 2009 8:26 pm | |
| Per me fa lo stesso!!! ce c'era non mi ero accorta!!! | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese Thu Feb 05, 2009 12:10 am | |
| profumo senti ma un piccolo souvenir ce lo porti? ci basta anche il pensiero tipo fai delle foto e le pubblichi qua. sei gia stata a londra? | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: cosa volete fare nel forum d'inglese | |
| |
|
| |
| cosa volete fare nel forum d'inglese | |
|