lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Maradona ct dell`Argentina, ma con il tutor Wed Oct 29, 2008 10:32 pm | |
| (Il Pibe de Oro avrà le mani legate alla guida della Seleccion) (AGM-DS) - 29/10/2008 17.41.45 - (AGM-DS) - Milano, 29 ottobre - Il Pibe de Oro e` tornato, sara` ct dell`Argentina, ma il suo incarico fa gia` discutere. C`e` chi e` ottimista, come Careca, suo fido compagno ai tempi del Napoli che si candida per un posto da vice. `Mi farebbe piacere se mi offrisse il ruolo di assistente tecnico in Argentina - ha affermato il carioca - io conosco i segreti della nazionale brasiliana. Maradona deve avere vicino a se` persone fidate. Ho sentito dire che chiamera` Goycochea, che e` un suo grande amico. Se fosse cosi`, io sono ancora di piu` suo amico e posso aiutarlo. Fra di noi c`era un`alchimia interessante`. Secondo Careca Maradona potra` far bene anche come allenatore, nonostante il suo carattere irrequieto. `Spero che riuscira` a trasmettere ai giocatori tutto cio` che ha fatto in campo. Se ci riuscira`, il successo e` assicurato`. Chi invece inizia a mettere paletti all`incarico di Maradona e` chi l`ha scelto: il presidente della federazione Julio Grondona che spiega il ruolo di Bilardo. `A decidere sara` Maradona, ma Bilardo potra` esprimere la sua opinione, perche` non sara` come un poliziotto che vigila ad un angolo di strada. Sono d`accordo che ci sia un numero uno, ma la responsabilita` sara` condivisa tra tutti`. | |
|
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Maradona ct dell`Argentina, ma con il tutor Thu Oct 30, 2008 12:29 am | |
| EH...anch'io ero in piazza..negli anni D'ORO...ma ...non sò questa notizia da una parte mi rallegra per lui...dall'altra mi rattrista! | |
|