Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: vesuvio STAR E SUPER STAR Sun Nov 09, 2008 3:12 am | |
| Carissimo vesuvio ci devi perdonare, qui fra vari eventi non ci siamo accorti che sei non solo arrivato con i tuoi messaggi a STAR, sei anche da tempo SUPER STAR.......
mannaggia la testa che spesso e' altrove e poi dobbiamo sculacciare RENATA, visto che lei ha il compito di controllare i messaggi ...... va buo' ora sta in un periodo che non si sa', perdoniamolaaaaaaa...
intanto non solo ti festeggio, ma visto che mancano pochi messaggi per avere il BLOG, bene domani lo sviluppiamo. Mi devi dire come vuoi chiamarlo? Per esempio se hai notato ... quello di Daniela e' via col vento. Quello di Margherita i pensieri di Margherita. Quello di Alfabeto on my life ........ e tu? come vuoi chiamarlo? Che figura vuoi abbinarci? L;iimagine non puoi metterla da solo, la metti li' nel tuo blog provvisorio e poi pensero' a sistemarla, come quello che e' nel blog di Margherita te lo passo nel tuo blog, dove sarai padrone e moderatore. Mi devi solo far sapere come vuoi che sia aperto........ Nel senso...... che lo leggano tutti , o solo chi e' registrato?
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii CARISSIMO VESUVIOOOOOO ecco anche tu diventi in breve una super STAR, ANCHE SE ti ho abbondandemente dimenticato, mannaggia la capa che spesso non c'e'. vai cosi' che sei una bomba, anzi un vulcanoooooo ciauuuuuuuCOMPLIMENTI VESUVIO MEMBRO SUPER STAR | |
|
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: vesuvio STAR E SUPER STAR Sun Nov 09, 2008 3:43 am | |
| grazie ragazze per la promozione...come gia ho scritto in " benvenuto franco" non sono in vena di festeggiamenti.mi e' morto un cognato d'infarto e sono un po giu.......
sonietta per il blog..io resterei " langolino di vesuvio" eringrazio ancora margherita per lo spazio consessomi.per avatore ..se trovi una "V" un po speciale la metti se no decidi tu ed anche per rendere puglico il mio blog,,per me va bene per tutti ok?? | |
|
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: vesuvio STAR E SUPER STAR Sun Nov 09, 2008 10:44 am | |
| | |
|
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: vesuvio STAR E SUPER STAR Mon Nov 10, 2008 3:58 pm | |
| Franco..carissimo..mille auguri..per la tua promozione..Un bacio.. :t43: | |
|
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: vesuvio STAR E SUPER STAR Mon Nov 10, 2008 4:38 pm | |
| | |
|
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: vesuvio STAR E SUPER STAR Mon Nov 10, 2008 5:22 pm | |
| grazie ragazze per gli auguri ma in fondo cosa ho fatto per meritarmeli?? solo la persona educata come mi hanno insegnato.spero di conoscervi sempre meglio e combinare un raduno quando sara possibile,,ok??? ciaoooooooooooooo | |
|
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
Sponsored content
| Subject: Re: vesuvio STAR E SUPER STAR | |
| |
|