| AVVISO PER TUTTI | |
|
+4daisy70 lillà Daniela Mily62 8 posters |
Author | Message |
---|
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 8:16 pm | |
| Ho letto proprio ora una brutta notizia su donna moderna.Un'amica di Margherita scrive che il piccolo Francesco è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Napoli..è molto grave. Margherita chiede a tutti una preghiera.mi sembrava giusto avvisarvi. | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 8:22 pm | |
| il piccolo si trova in sala di rianimazione. | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 8:24 pm | |
| GRAZIE MILENA, SICURAMENTE OGNUNA DI NOI PREGHERA' PER IL PICCOLO FRANCI. | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 8:27 pm | |
| Una preghiera e una candelina per FRANCESCO | |
|
| |
daisy70 BOLLICINA SUPERVISOR
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 9:53 pm | |
| GRAZIE MILY...ero venuta qui a chiedervi aiuto...grazi pregate per lui vi prego...
grazie a tutte. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 9:57 pm | |
| Margheritaaaaaaaaaaaa, tesoro, ho letto solo ora, e' cosi' ingiusta questa sofferenza che devi provare, tu, la tua famiglia e il piccolo Francesco, mi fa' cosi' rabbia, e' piu' di un anno che non avete pace e c'e' sempre il peggiooooo!!!!!!! Ti sono vicina, con il cuore, la mente e le preghiere che vado a fare subito con tantaaaaaaaaa voga che arrivi al piu' presto e portarvi conforto e forza per Francesccooooooo | |
|
| |
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 10:04 pm | |
| Margherita carissima mi sono permessa..di dare la notizia..perche' sai quanto tutti noi vogliamo bene a te e al tuo bimbo..pregheremo..tranquilla.un abbraccio. | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Sun Nov 16, 2008 10:13 pm | |
| coraggio cara Marherita...pregherò per voi..per Francesco soprattutto ma anche per te e la tua famiglia ,che abbiate la forza ...coraggio...ti sono vicina..ti abbraccio tanto. | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Mon Nov 17, 2008 1:22 am | |
| ehi marghe... non so che dirti... ho solo tanta rabbia dentro me per tutto questo che sta soffrendo il nostro guerriero... se qualcuno sa il perchè di tutto questo me lo dica io non lo capisco... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Mon Nov 17, 2008 1:25 am | |
| Renata tu hai notizie?????? Sai nulla? | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Mon Nov 17, 2008 1:49 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Mon Nov 17, 2008 1:50 am | |
| FORZA FRANCI CHE DIO SIA CON TE....FORZA FORZA FORZA!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Mon Nov 17, 2008 1:55 am | |
| - BOLLICINA wrote:
- Renata tu hai notizie??????
Sai nulla? no non so nulla... ultimamente marghe preferiva cazzeggiare qui e la piuttosto che... quindi... ho letto solo ora... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 3:28 am | |
| > il mio FRANCESCO si è svegliato! oggi alle 14.30 franci era sveglio....ma non era più il mio francesco. non mi ha riconosciuta....non si lasciava neanche sfiorare mentre da quando era 600gr mi ha sempre stretto forte la mano...ora la schivava. faceva strani movimenti con gli occhi...insomma non era il mio cucciolo..quello che fino l'alba di domenica mi ha tenuta sveglia con sorrisi baci e pernacchietti. franci domenica alle 12.30 ha avuto un arresto cardio respiratorio..mi ero allontanata da lui da 10 minuti quando mimmo è entrato in camera e l'ha trovato inerme...pallido e labbra livide. siamo corsi in ospedale ed è stato portato subito nella sala di rianimazione del ps il cuoricino non batteva...non respirava...lo hanno iniziato ad aspirare fare il massaggio cardiaco..l'adrenalina...ma io lo vedevo ancora inerme...dopo un po ha dato un respiro e lo hanno portato in rianimazione e lo hanno intubato. ora i parametri vitali si sono normalizzati...oggi hanno abbassato anche la ventilazione è a 26 (il max è50) la febbre era di 2 linee sotto i 38 ma ..non era il mio franci. ha le manine legate è intubato ha la vena centrale presa sulla giugulare ma lui niente fermo....non è da lui. i medici mi hanno detto che probabilmente ciò che ha avuto non è stato a causa del cuore..ma della respirazione che poi ha procurato l'arresto. adesso però che pare tutto si stia assestando rimane il dubbio sul probabile danno neurologico....non ha respirato...il cuoricino si è fermato...non ha ossigenato il cervello. alle 17 sono scesa da li....morta dentro INCASPIGLIAZZATA con il mondo....avrei voluto un luogo dovo poter urlare la mia rabbia e il mio dolore...me ne sono scesa a piedi dall'ospedale ho fatto una decina di chilometri a piedi....piangevo...imprecavo e pregavo. ho raggiunto ely e mia sorella poi dopo che l'ho salutata sono risalita in ospedale.... entro e lui era li....mi ha guardato...i suoi occhietti mi hanno detto qualcosa..l'ho salutato e gli ho sussurrato...."franci...mamma ti ama....e tu ami a mamma?" lui mi ha guardata e all'improvviso ha fatto di si con la testa...io e mimmo ci siamo guardati...io gli dico...franci se ami a mamma mi dai i bacetti? e lui con tutto che era li legato..intubato costretto all'immobilità...inizia a mandarmi i bacetti...non vi dico....non ce ne bisogno lo so....lo state provando ora che state leggendo la sensazione che ho provato AMOREEE E GIOIAAA dopo poco ha tentato di fare anche dei pernacchietti e poi l'ho giocato e mi ha fatto un paio di sorrisini... come chiamare tutto questo? come posso definirlo? le premesse erano pessime ma lui è FRANCESCO lui è un MIRACOLO D'AMORE. sono convinta che Lassù si saranno stancati di sentirsi nominati in nome di francesco...ho mobilitato tutta l'italia ho chiesto preghiere ovunque...c'è stato un passa voce incredibile... è un MIRACOLO franci domenica alle 13 era morto....questa sera mi ha detto che mi ama e mi ha dato i baci. VI SARò DEBITRICE A VITA......GRAZIEEEE con tutto il mio cuore grazie a nome di franci mio di mimmo e di ely però vi prego.....continuate a pregare....le prove non sono finite..dovrà poi svezzarsi dal ventilatore e anche li potrebbe avere problemi quindi vi prego...non lasciateci soli proprio ora. grazie di cuore a tutti.
con infinito affetto e gratitudine
margherita
p.s. mimmo ora dorme...ma prima si addormentasse gli ho chiesto se avevo sognato.....nooooo è VEROOOOOOOO franci ha risposto con cognizione. sono feliceee ....ora si ho un po più di forza per lottare. serena notte a tutti. __________________ daisybonita
| |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 3:39 am | |
| Ecco dove stavi, l'hai copiato qui , bravaaaaa!!!!!! io ero da te... che avevo copiato pur io... vedi che noi abbiamo scritto sia nel tuo blog che nel blog di Alfabeto che li Anna ha aperto un TH per te... scusate.... non mi ricordo.... quella po' i titoli li azzecca sempreeeeeee!!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 3:40 am | |
| Del tuo bel papiello ti ho risposto nel tuo blog, nei saluti.... GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 3:46 am | |
| ok allora vado a leggere subito...
ahh ragazze grazie a tutte per le tel i sms tutto davvero... però vi prego firmatevi che non ho ancora messo le voci sulla rubrica del nuovo cel e non riconosco tutti i numeri. grazie e notte. | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 10:33 am | |
| MARGHERITA....SONO COMMOSSA....SEI UNA DONNA FORTE, DIO TI DARA' LA FORZA PER CONTINUARE AD ESSERLO.... | |
|
| |
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 11:05 am | |
| margherita cara... che bello leggere che il miracolo di francesco continua... mi fai solo incaspigliazzare :) nera quando ci chiedi di non lasciarvi soli... non l'abbiamo mai fatto e non lo faremmo neanche se ce lo chiedessi in ginocchio sopra a 1 quintale di ceci... cè suppurtààààà (giro la ruotaaaaaaaaa)... dai davvero non siete soli e non lo sarete mai... lo sai che non ti chiamo e non ti messaggio perchè rispetto la tua voglia di non parlare e poi ci sono altre che ti rompono abbastanza e poichè il mio cell non vede un centesimo da un pò di mesi lascio fare volentieri a loro... (quindi non rispetto il tuo silenzio ma il mio portafogli vuoto... ahhahaah) dai spero di averti strappato un 1/2 sorriso con queste insalatariccia che insalatariccia però non sono... (soprattutto la questione dei ceci...)
sai ieri sono passata avanti ad una chiesetta piccola e antica(la chiesa di San Luigi per l'esattezza) che si trova nel centro di foggia e sono entrata per pregare per te e franci... sai è stato bello e mi sono anche emozionata... ero sola e c'era un silenzio che trasmetteva una serenità assurda anche se ovviamente non ero serena prima di entrarvi... tu sai cosa significa questo per me... visto che non entravo in chiesa dal mio matrimonio... ma non lo so le mie gambe sono entrate li dentro senza che lo volessi... magari non sono poi così senza fede come credo... boh ma questo è un altro discorso... | |
|
| |
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 12:45 pm | |
| Margherita..non sai che gioia e commozione leggere le tue parole..è inutile..il tuo Francy è proprio forte!! Adesso pero' riguardati..cerca di riposare..lui ha piu' che mai bisogno di te.un abbraccio a te e alla tua famiglia. | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI Tue Nov 18, 2008 1:23 pm | |
| MARGHEEEEEEEEEEEEE KISSSSSSSSSSSSSS | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: AVVISO PER TUTTI | |
| |
|
| |
| AVVISO PER TUTTI | |
|