| UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! | |
|
+6alfabeto lillà renata.l iomy Daniela Candy Candy 10 posters |
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 12:21 am | |
|
Last edited by BOLLICINA on Thu Dec 04, 2008 10:12 pm; edited 3 times in total | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 12:23 am | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 12:27 am | |
| | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 12:28 am | |
| ciao elena benvenuta... anche se esserra accolta dalla socera non è il massimo.. sigh sigh | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 12:35 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 12:54 am | |
| | |
|
| |
Elena ATTIVO
Numero di messaggi : 106 Età : 42 Località : val d\'aosta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-19
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 1:39 pm | |
| mo vediamo se sono capace...... Ciao!!!!! E grazie a tutti...... Ci ho messo 3ore ad arrivare qua a leggermi che sonia mi aveva detto che mi aveva scritto qui....come sono imbranata!!!!!!!!! Non ho molto tempo purtroppo x venire qui, ed è anche tanto k non navigo in internet....quindi sarò ancora più impedita del solito!spero solo di imparare in fretta!!! A non aiutarmi ho il fatto che il pc è lentissimoooooo.......ma ce la farò vedrete...eheheh Sonia ti ringrazio veramente di cuore x avermi invitata qui..... Spero così che potremo aggiornarci un pò sulle nostre vite.... carissima....è veramente un'immenso piacere x me essere ospite in casa tua...in casa di una mia carissima amica!!!!! ma lo sai k son quasi 3 anni k ci conosciamo?!?!?!? Baci a tutti!!!!! | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
fabius STAR
Numero di messaggi : 261 Età : 76 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-14
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 1:53 pm | |
| qua qua elena ti dò il benvenuto,se sei una papera anche tu doppio benvenutoooooooooooooooooooooooo quaquaquaquaquaquaqua | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 5:54 pm | |
| CIAO ELENA
STRABENVENUTA!
ti faccio compagnia anch'io ho un pc lentissssssssimooo mi fa venire cerrrrrrti nervosi che nn hai idea pensa ci mette 15 MINUTI X ACCENDERSI l'ho cronometrato e x poter lavorare ce ne voglio circa altri 5 ....GRRRRRRRRR
BUONA PERMANENZA IN BOLLICINOLANDIA | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 6:00 pm | |
| Ciauuuuuuuuuu Elenuccia, pensavo che scegliesi elemammina come nik. Stai tranquilla, non ti preoccupare, impariamo insieme, da quando esiste questo forum io ho imparato milioni di cose, da sola e dalle altre, altre da me o da altre , insomma ci si aiuta.
Siiiiii sono davvero felice che ci sei, io pero' sai che arrivo nel pomeriggio, ieri ero andata a prendere Gianluca e non ti ho risposto in tempo .
Un abbraccioooooooooo
ps e ce non lo s' che sono 3 anni che ci conosciamo? Si puo' dire che ho visto tua figlia nascere ...... e tu katy ... bacioneeeeeee | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 6:02 pm | |
| Ti matto un avatar io, cosi' mi sembri NUDAAAAA... poi te lo scegli con calma da casa o sul forum o metti una foto SE VUOI della principessinaaaaaaaaa!!!! ciauuuuuuuuu | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 6:09 pm | |
| elena leggendo il penultimo post di sonia mi sembra di conoscerti, eri su DM vero??? | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 8:00 pm | |
| CIAO ELENA...MA NON PREOCCUPAAAARTIIIIII... GUARDA CHE BOLLICINA MI HA DATO IL "TITOLO" DI INQUACCHIESSAAAA.....NON IMMAGINI NEANCHE COSA E QUANTE NE HO COMBINATEEEEEEE PENSA MI HANNO DATO L'ONORE DI UN THREAD DI INQUACCHI "PERSONALEEEEEEEEEEE"...ahahahah di NUOVO BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Elena ATTIVO
Numero di messaggi : 106 Età : 42 Località : val d\'aosta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-19
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Wed Nov 19, 2008 8:03 pm | |
| SIiiii ero su DM!!!!!! E vero soniaaa le nostre piccole pesti!!!! Avrei scelto si Elemammina ma sono così oca che non ci sono arrivata quando mi sono iscritta che quello era già il mio niK!!!!!! e grazie della foto che prima che riuscirò a mettermela io ci passerà una vita........ | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Sat Nov 22, 2008 7:24 pm | |
| CIAOOOOOOOOOOO Elena come staiiiiii?????????
Ti ho messo provvisoriamente questo avatar, non ho avuto il tempo di trovartene uno simpatico, ma soprattutto dolce come te!!!!!
Hai visto chi si e' registrato l'altro giorno???
Lumiiiiiiiiii, sai che erano mesi che non la sentivo, mi stavo preoccupando, quasi un anno che non riuscivo a mettermi in contatto con lei.........
batti un colpo ho visto che sei in linea | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! Sat Nov 22, 2008 7:26 pm | |
| Elena ti ho mandato un messaggio privato, un PM ... vedi in alto alla barra della home che lampeggia.... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! | |
| |
|
| |
| UN CALOROSO BENVENUTO A ELENAAAAAAAAAA!!!!!!! | |
|