Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA | |
| | Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Etą : 58 Localitą : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 9:39 pm | |
| Ben venuta MUNELLAAAAAA , amica MIA?????? Non sai quanto ti abbia cercata, scritto, mi tornava la posta in dietro e ci sono rimasta male , disperata , che diceva POSTA PIENA ... poi dopo qualche mese ho riprovato e ti arrivano dinuovo almeno CREDO, tu dici di no!!!! Anche a Bea dissi, vedi che non la sento da una vita, lei pensava che tu l'avessi con lei per qualche motivo.... anche Cime, e non mi ricordo piu'... insomma ci siamo preoccupate per te (io pensavo che fossi andata LI' e non tornavi piu disgraziata mi hai fatto stare in penaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! sono contenta che stai bene!!!!!!! non sai che gioia averti qui!!!!!!
Mi mancano tanto anche le ie deliziose nipotine.... ti ho nominata due gg fa' , qui sul forum ...... oggi ho messo la capitale della Norvegia e ti pensavo e MIRACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Oggi anche tu diventi una bollicina , benvenuta nel frizzante e pazzo mondo di bollicinolandia.... accomadati pure libera di sentirti come a casa MIA . Cerca d'ambientarti, visitando i vari forum, partecipando dove trovi interesse e vedrai che anche tu riuscirai ad inserirti. Soprattutto vieni nel forum GIOCHI A PREMIO e partecipa ai giochi , il maggior interesse in questo momento del forum e quindi avresti modo che , partecipando non solo potresti acquisire punti, conoscere tutti e soprattutto divertirti, scusa il coloratooooo modo che potrai conoscerle , qui su bollicine se non sono pazzi non li accettiamo e gli altri si ADEGUANO.... ,,,, della serie che mi chiederai MA DOVE MI HAI PORTATA???? | |
| | | alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Etą : 64 Localitą : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| | | | lillą BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Localitą : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 10:08 pm | |
| | |
| | | iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Etą : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 10:32 pm | |
| ma ciaaaaoooooo un altra che come me ha sempre la posta piena? benvenutaaaa:nu8p: | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Etą : 58 Localitą : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 10:38 pm | |
| ciaoooooooooooooo lumiiiiiii che bello vederti qui!!!!!!
Qui c'e' questo tuo TH di benvenuto, poi anche qui in questo forum sposto l'altro TH che ho messo per salutarti nei giochi a premio...
se leggi anche aloise (te la ricordi?) ti ha salutato ed era preoccupata per te... di sicuro lo cuminicara' alle amiche che gia' sai che lei e' sempre anche su patatonia... (io no , ma lo saprai gia') ... bacioneeeeeeeee | |
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 10:39 pm | |
| aaaaaaaaaa a proposito .... questo forum, funziona piu' o meno come quello di patatonia, parlo per i TH e i messaggi, quindi non dovresti trovare molte difficolta'... se hai problemi fammelo sapere, io ora sul nome ti metto che sei nuova...
poi che fa' l'avatar te lo metti tu????
Quello con il lupo??? che a me piaceva tanto , lo hai sai come metterlo?
E' lo stesso procedimento di patatonia... | |
| | | lumi
Numero di messaggi : 4 Etą : 45 Localitą : finlandia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-20
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 10:51 pm | |
| innanzi tutto grazie per la calorosa accoglienza,entro timidamente su richiesta di Sonia che dopo mesi ho con grande piacere sentito...breve presentazione per chi non mi conoscesse: mi chiamo sabina, ho 29 anni, ho due bambine, Sarah luglio 2005 e Stella agosto 2006. Sono nata in svezia da padre italiano e madre finlandese,ho vissuto l“infanzia e l“adolescenza in italia,poi 4 anni a Tenerife dove ho conosciuto mio marito.Lui algerino, temperamento mezzo arabo,ma modi europei(ci vive da piu“di 20 anni). ormai siamo in finlandia da quasi 5 anni, e dopo lunghe peripezie (le mie piu“che altro tra due gravidanze ravvicinate e due pargollette tutte sale epepe),oggi lavoriamo tutti e due,lui come autista di autubus e io come recepsionista-"guardia" in un grande ufficio di servizi sociali. potete immaginare i salti mortali e anche il motivo della mia scoparsa dal net. 5.30 sveglia,vestimento,colazione,bimbe all“asilo,treno e tram,otto ore do lavoro,tram, treno,prendi le bimbe dall“asilo,cena,pipi,popo,dentini,pigiamini e favola della buonanotte che anch“io alle 22 sono crollata ....mamma mia!!!!
allora? presentazione esauriente??? adesso vado a nanna,ma mi prometto domani (ahahahah,dal lavoro) venire studiarmi meglio questo forum frizzantino. un bacio a tutte, sopratutto a Sonia. | |
| | | edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Etą : 65 Localitą : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 10:59 pm | |
| ciao Lumi ,benvenuta fra noi ,vedrai che ti troverai bene....piacere di conoscerti! | |
| | | lumi
Numero di messaggi : 4 Etą : 45 Localitą : finlandia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-20
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 10:59 pm | |
| l“avatar??? eh,gia“...ma sicuro sara“quello con il lupo....domani lo metto... aloise? ma certo che me la ricordo...faceva delle cose stupende ,tipo dolci ect...anch“io mi sono cimentata,ovresti vedere la torta che ho fatto a Sarah e quella che ho fatto a Stella per il compleanno... patatonia??? e“una vita che non ci vado....non ho tempo,proprio zero...ma lo sai che faccio fatica fino mai a prendermi una doccia in santa pace???? ZOTICONA!!!ahahahah,nel senso che faccio delle doccie di due minuti con le pesti che mi rompono l“anima ogni due sec.... ma tu come fai con 4??? me le devi vedere....mi parlano tre lingue le mie poliglotte...peccato che fanno ancora un bel zuppone e mescolano le lingue insieme,ma con il tempo impareranno...poi Sarah mi ha dato dei bei grattacapi,che si pensava fosse iperattiva,ma meno male no...e“solo MOLTO MOLTO VIVACE!!! invece stella che era una vera Stellina,non dorme mai,si sveglia di continuazione la notte ed e“super capricciosa,mi fa IMPAZZI“!!!!!altro che stellina ,un peperoncino bello piccante!!! ti devo mandare le foto che sono belle tutte e due da magnarsele!!! | |
| | | lumi
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 11:02 pm | |
| be,adesso vado..a nanna che domani la sveglia non perdona!!! ti ribacio e riabbraccio...poi mi spiegherai meglio cosa mi hai combinato in questi mesi mattarella che non sei altro!!! | |
| | | fabius STAR
Numero di messaggi : 261 Etą : 76 Localitą : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-14
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Thu Nov 20, 2008 11:09 pm | |
| benvenuta anche da parte mia quaquaqua e piacere di averti in questo mondo di tante belle bollicine e spero anche paperi come me quaquaqua | |
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA Fri Nov 21, 2008 12:52 am | |
| AAAAAAAAa , hai scritto mentre io ero a prendere alla fermata dei pulmini, prima i gemelli e poi Gianluca.
Che bello sentirti dinuovo , credimi , quasi piangevo oggi , quando finalmente mi hai risposto su smn.....
Lo sooooooooo che sei brava con le torte, anche lo scorso natale ti ho pensato che ho fatto anch'io la casetta di marzapane SOLO CHE TU hai fatto tutto da sola ed era BELLISSIMA... mentre io, ho comperato i pezzi della casa gia' fatti era solo fa montare la casa e decorare!!!!
Ma sai che qui su BOLLICINOLANDIA tutti usano una parola... che hai lanciato TUUUUUUUUU LA MODA?
Si qui usiamo dirci LAVVUUUUUUUUUUUUUUUU.... e mi hai fatto ridere quando hai detto i zupponi che fanno le tue figlie hahahahah!!!!! Pensa che anche vesuvio ora usa dire lavvuu
Beh sono davvero , troppo contenta... siiiiiiiiiii che mi devi mandare le foto....... come ho detto anche a Elena (c'e' anche lei qui con noi , con il NIK elena che ci sentiao , ma raramente che anche lei si e' trasferita e non ha piu' internet come prima, ma almeno lo sapevo e ogni tanto o ci scriviamo un'email o cmq ci becchiamo su smn CASO RARO CHE LO APRO, ma devo cominciarlo a fare piu' spesso, vedi che poi ho queste meravigliose sorprese???? insomma gli ho detto mandami delle foto prima che si sposa e io nemmeno la riconosco!!!!!!! E cosi' le tue figlieeeee... Sarah l'amore di ziaaaaaaaaaa!!!
Dai poi se ho TEMPOOOOOOOO che non ho mai,nemmeno io , ti scrivo un'email .....ma si e' chiuso il contatto, mi spedisci un email?e mi passi il la tua nuova email soniacastagna@hotmail.com.
Ok che da me e' ancora giorno, ma e' tempo di cena e compiti delle pesti.... quindi non ci sono sempre!!!!!
Vengo a volo per rispondere ai giochi....
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lavvuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA | |
| |
| | | | LUMIIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTAAAAAA | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |