| CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? | |
|
|
Author | Message |
---|
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 1:27 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 1:29 pm | |
| maria tu le notti le passi in bianco per il bimbo...io invece guardo l'Isola dei Famosi..ieri è finita all'una....
beh dai i figli crescono le mamme imbiancano..ma non finira' la loro belta'.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 1:33 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 1:36 pm | |
| ben detto infatti ha vinto proprio per questo!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 1:41 pm | |
| E DATA ANCHE LA VISIBILTA' DI UN PROGRAMMA COSI' SEGUITO E LA PARTECIPAZIONE E IL NUMERO DI CHIAMATE POSSIAMO QUASI DIRE CHE AL DI LA' DI TUTTO
L'ITALIA E' UN PAESE QUASI EMANCIPATO......
O PUODDARSI PIUTTOSTO CHE COMUNQUE VIENE PREMIATA L'INTELLIGENZA IL NON ALZARE LA VOCE MA AFFERMARE I PROPRI DIRITTI CON GARBO E AIME' DEVO RIPETERMI INTELLIGENZA..... | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 1:43 pm | |
| si anche questo...il garbo mi raccomando bolle il garbo sempre e comunque.....(e ve lo dice una ex sgarbata) | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 2:17 pm | |
| ah...nn sapevo neppure ke fosse gia finito....be ma ne sono contenta | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 4:00 pm | |
| scusate... ormai a questi reality vincono sempre e solo "i soliti sfortunati" che si prendono la rivincita dalla vita, dalle umiliazioni, dalle cattiverie, dalla sfortuna, e bla bla bla bla... ammettiamolo..... anche luxuria da piccola e pure da grande avrà avuto la sua dose di maltrattamenti e forme di razzismo, daiiii va beneeeee ma ragazzi che palline:P..... nemmeno li guardo sti programmi ma sapevo che vinceva lei, è sempre la solita storia.......fanno vincere il più sfortunato, x poi farci piangere tutti (non stavolta) nel sentire la sua triste storia......... uffa che noia ciao | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 4:21 pm | |
| be ireland---- nn avra di certo avuto vita facile quando ha deciso di affrontare la realta (intendo annunciarlo a genitori amici ecc) ma vladimir la sua rivincita nella vita ce l ha avuta eccome....è stata parlamentare e nn è cosa da tutti.... | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 5:32 pm | |
| be' ireland confermo quello che ha detto iomi...vladimir la sua rivincita dalla vita l'ha avuta diventanto parlamentare e non e' certo da tutti...andava al maurizio costanzo e faceva odiens..per il suo fare per quel che diceva e affermava, non e' mai stato-a uno sfigato tanto e' vero che non appena sull'isola hanno discusso riguardo all'abiguita'dei sessi ha saputo benissimo gestire e farsi dire scusa da chi aveva usato la parola frocio....
io poi non penso che l'abbiano fatta vincere se ti riferisci agli autori del programma.. sono convinta che in questo caso si sapeva fin dall'inizio perche' chi segue l'isola sa' che era l'unica che li' parlava e affermava dei valori ha saputo essere leader senza sovrastare senza usare toni duri....un po' come fece (l'altra donna che vinse mannaggia non mi viene il nome).... io non sto' molto alla tele... e non guardo nessun tipo di realiti mi hanno scocciata ma quest'edizione dell'isola l'ho guardata solo perhce' nei mezzi time che davano al pomeriggio se ti capitava di assistere a delle discussioni dove c'era luxuria c'era solo da imparare... per il modo di dire le prorpie ideee per l'intelligenza di mettere in risalto dei punti piuttosto che altri per saper far scattare il dibattito certo molto politicante ma almeno al contrario della pantomima di se stesso del non famoso carlo o della la do'a a tutte di belen almeno e' emerso chi la vita la vive e per la vita e viverla a modo suo si batte davvero. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 6:50 pm | |
| azzurra sfigato/a non rientra nel mio post, nemmeno sottintenso so dell'intelligenza di luxuria, tanto di cappello, ed ho parlato di lei come di una che ha sicuramente molto sofferto e ne ha da raccontare (come tutti coloro socialmente ritenuti "diversi") forse è questo il caso in cui è stata premiata la cultura di una persona, ed anche il modo di fare molto probabilmente ma questo non lo so in quanto non ho visto il programma ci ho tenuto a sottolineare che spesso il vincitore è una persona che è stata emarginata, che molti emarginerebbero, che molti deridono e ghettizzano, oppure come il ragazzino di amici che ha avuto una storia familiare difficile e quindi xchè non farlo vincere?? una bella polemica si sollevò in seguito alla sua vincita, cioè bello e sfortunato ma tutt'altro che talentuoso così facendo si cerca di toccare la sensibilità dei telespettatori, commuovendoli, è su questo che si basa l'attuale televisione....ormai si sa
fa audience il vip che piange e si dispera, oppure che va in crisi...x modo di dire..magari lo fa solo x far parlare di se', o che si lascia in diretta col compagno, insomma la gente questo vuole vedere.....evidentemente la maggior parte degli italiani ha voglia di piangere e di impicciarsi fino all'inverosimile........... anche c'è posta per te di m. de filippi ne è la dimostrazione....... storie strappalacrime che fanno ascolti alle stelle........................
(e poiii scusate...veramente credete che conta il voto degli ascoltatori?? il famoso televoto??? io non ci credo neaaaaaaanche ma neaaaaanche........)
questo intendevo ...
Last edited by ireland on Tue Nov 25, 2008 7:08 pm; edited 2 times in total | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 6:56 pm | |
| aZZURRA TI RIFERIVI A lORY DEL SANTO???NON CREDO CHE NEPPURE LEI ABBIA VINTO PERCHE' FACEVA TENEREZZA O ALTRO, MA SOLO PER LA SUA INNATA EDUCAZIONE...IO GUARDO SOLO L'ISOLA DEI FAMOSI PERCHE' MI METTE ALLEGRIA..... POI SPESSO SUCCEDE COME DICE IRELAND CHE VINCA UNA PERSONA CHE NELLA VITA E' STATA SFORTUNATA...PER UN RISCATTO NON SOLO DEL VINCITORE MA ANCHE DI QUELLI CHE VOTANO... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 7:02 pm | |
| - azzurra wrote:
- E CHI VINCERA' LA PENISOLA DELLE BOLLAS?
GIOCO A PREMI E CLASSIFICHE PER CHI HA LA STRATEGIA PER RIMANERE IN GARA FINO ALL'ULTIMO.... NON SO ANCORA SE BELEN HA VINTO MA IO SULLA PENISOLA VOGLIO ESSERE LA BELEN..... ma come? mi meraviglio di te...una ke tiene la locandina nn è aggiornata???? ha vinto lilla....s è beccata gli orecchini tutti piume natalizie...e ora la signora miki è il pol position verso il traguardo degli orecchini d oro!!!! | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 7:49 pm | |
| ridooooo ho letto il tutto..ieri sera ho visto il programma per la prima volta..ma sapevo dato che Valerio me lo spiegava ogni pomeriggio...avrei preferito CARLO e VLADIMIR in finale...e non perchè frignava in continuazione..ma per vedere una sfida tra persone che hanno avuto in questa occasione tanta visibilità..Belen tra calendari..fidanzato famoso e gossip è sempre sui settimanli....AZZURRAAAAAAAA torna al corso di inglese e pure di francese AUDIENCE si scrive così ahahahah (mò mà accir) | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 7:54 pm | |
| ciao nunziatain!!!!!!
bentrovata!
come stai come te la passi? | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 9:09 pm | |
| io tenevo per la bellissima BELEN Luxuria non mi è piaciuta quando ha spifferato tutto sul bacio una cosa riportata e NON VISTA | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 9:14 pm | |
| - lillà wrote:
- io tenevo per la bellissima BELEN
Luxuria non mi è piaciuta quando ha spifferato tutto sul bacio una cosa riportata e NON VISTA hai ragione quando ha parlato e spifferato del bacio c'e' stato un disalivello al suo personaggio ma poi nonco come e' quando e' saputa risalire...cmq c'e' anche da dire che e' simona che fa grande l'isola e che e' sempre simona che dando o no la possibilita' a chi sta' la' si esprimersi che poi esalta il personaggio,..... | |
|
| |
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 9:16 pm | |
| iomi grazie dell'aggiornamento ma su questo non ero aggiornata ti ho detto dammi una dritta per rispondere a qualche gioco tanto per far vedere che partecipo tanto per non far brutta figura......senti poi che ci siano in palio degli orecchini d'oro non ci credo non ci credo ma non ci credooooooooooooooo | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Tue Nov 25, 2008 9:28 pm | |
| be....anche io ne dubito...ma se nn concorriamo nn lo sapremo maaaaaaiii...dunque mini dritta: una enciclopedia di geografia...possibilemnte del 2008 perche se ci dike ke è in uno stato magari ieri c è stata una guerra e l hanno spostato. un fustacchiotto inglese con baffi e tartan ke ti assista nelle traduzioni, la foto di carlo d inghilterra ke se lo vedi ti viene n mente kil e trovi la parola a word game...poi..... un negozio di roba semi-oscena sottocasa tipo gli introvabili e potremmo farcela...michi permettendo... | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Wed Nov 26, 2008 12:13 am | |
| - iomy wrote:
- be....anche io ne dubito...ma se nn concorriamo nn lo sapremo maaaaaaiii...dunque mini dritta: una enciclopedia di geografia...possibilemnte del 2008 perche se ci dike ke è in uno stato magari ieri c è stata una guerra e l hanno spostato. un fustacchiotto inglese con baffi e tartan ke ti assista nelle traduzioni, la foto di carlo d inghilterra ke se lo vedi ti viene n mente kil e trovi la parola a word game...poi..... un negozio di roba semi-oscena sottocasa tipo gli introvabili e potremmo farcela...michi permettendo...
ih ih ih | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? Wed Nov 26, 2008 1:08 am | |
| BHE' CMQ. "CARLO"...HA PARTECIPATO A BEN "5" TRASMISSIONI TELEVISIVE NELLA SUA VITA... QUINDI..COSI' NON FAMOSO POI NON LO E'...QUINDIIII CHE DIRE...SELEZIONANO "TANTI"..MA POIII???? | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? | |
| |
|
| |
| CHI HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI? | |
|