| IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... | |
|
+10renata.l monferrina ELOISE marinella iomy TSUNAMI azzurra miss LOLLY SOLEN70 Candy Candy 14 posters |
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Tue Jun 03, 2008 7:52 pm | |
| Subject: aria compressa
Qusi tutti i figli prima o poi si sono sentiti dire dai genitori la frase "ti gonfio"; una minaccia frequente di essere picchiati, ma che nella maggior parte delle volte rimane appunto solo una minaccia. Nel caso di un bambino cambogiano invece, la minaccia si è trasformata in realtà e quel "ti gonfio" era in senso letterale. Gonfiato finisce in ospedale - A quanto riferisce l'agenzia Sapa-Dpa, sembra che il padre del piccolo, abbia infilato il tubo dell'aria compressa nell'ano del bambino per gioco, gonfiandolo come un palloncino. Allarmata per la dimensione della pancia del figlio, la madre lo ha subito accompagnato all'ospedale dove i sanitari hanno giudicato stabili le condizioni del paziente che si rimetterà totalmente. Quanto al padre, la polizia non può procedere contro di lui: l'episodio infatti è stato giudicato solo pura stupidità, "contro la quale non esiste attualmente una legge".
| |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: SENZA PAROLE Wed Jun 04, 2008 12:49 am | |
| immagina a chi gonfierei!!!!!!!!!!! | |
|
| |
miss LOLLY BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1058 Età : 45 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: IL MONDO A PEZZI Wed Jun 04, 2008 11:42 am | |
| CIAO BELLEZZE, MA CHE MI STATE RACCONTANDO, MA IL MONDO E' IMPAZZITO O QUESTO E' SOLO UN BRUTTO SOGNO.MA COME SI FA' AD ARRIVARE A FARLO SU UN BAMBINO. RABBRIVIDISCO ALL'IDEA CHE I MIEI FIGLI STANNO CRESCENDO IN QUESTI ANNI CON STORIE TALMENTE AGHIACCIANTI. NON CI VOGLIO PENSA DOMANI SI VEDRA' TRALLALLERO TRALLALA', PERDONATEMI PER IL FINALE PER STRAMMATIZARE MI STAVO A METTERE A PIANGERE. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Wed Jun 04, 2008 5:03 pm | |
| ma perche' a quel padre non glielo hanno fatto provare che significa...ma come puo' fare un padre ad un figlio una cosa del genere..e poi che sia per gioco non ci credo perche' a parte l'aria cmq mettere il tubo al bimbo sicuramente glia ha fatto male...ma se manco i lavaggi nasali si fanno fare...figurati ...sto' ...quello malato e' | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Wed Jun 04, 2008 5:26 pm | |
| SE vi racconto quest'altra storia successa in USA allora che pensate????
1uomo giocando con i figli di 5 e 7 anni..... prese il piu' piccolo e lo tiro' su premendo alle tempie e con le mani...... al bimbo si spezzo alla nuca la spina dorsale e mori' sul colpo..... venne la polizia..... l'uomo affranto e cerco' di raccontare cosa fosse successo e LO DIMOSTRO' CON L'ALTRO FIGLIO, uccise anche lui, davanti agli occhi della polizia............. naturalmente l'uomo e' dentro a vita.... COSE DA PAZZI, io da moglie lo avrei torturato a vitaaaaaaaaaa!!!! Questo fatto mi rimane impresso nelle mente , visto in TV al telegiornale 4 anni fa'................. COSE DA PAZZI!!!!! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: COSE DA PAZZI DAVVERO Wed Jun 04, 2008 7:27 pm | |
| MA DOPO LA NOTIZIA DI QUELLO CHE HA TENUTA LA FIGLIA SEGREGATA PER ANNI...CHE LA VIOLENTAVA..CHE I NIPOTI ALCUNI SE LI TENEVA SU A A CASA E IL RESTO SONO DIVENTATI GRANDI GIU' IN CANTINA (E LA MOGLIE E I VICINI PARE NON ABBIANO CAPITO MAI NULLA) SENZA MAI VEDERE LA LUCE DEL SOLE....DOPO TANTA PAZZIA C'E' POCO ANCORA DA MERAVIGLIARSI....GLI UOMINI SONO PAZZI E NOI DONNE SIAMO SUCCUBI.. | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Mon Jun 16, 2008 4:43 pm | |
| si forse contro la stupidita nn si puo far nulla giacche è proprio la mamma degli stupidi ad essere sempre incinta...ma una gonfiatina pure a lui nn avrebbe guastato.... | |
|
| |
miss LOLLY BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1058 Età : 45 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Gonfiato finisce in ospedale Tue Jun 17, 2008 5:14 pm | |
| leggete cosa da non credere. | |
|
| |
marinella
Numero di messaggi : 15 Età : 61 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-08-01
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 8:26 am | |
| credo invece che la stupidità deve essere punità, visto che puor far così gravi danni alle persone! | |
|
| |
ELOISE BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 463 Età : 49 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-03
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 10:18 am | |
| ASSURDO....SEMPLICEMENTE ASSURDO!!!!!! SONO SENZA PAROLE. | |
|
| |
monferrina BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 815 Località : Cuneo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-23
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 10:26 am | |
| | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 11:06 am | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 11:09 am | |
| QUANTO PUO' ESSERE BESTIALE UNA PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 11:11 am | |
| | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 11:15 am | |
| Ma avete letto che questo argomento è di GIUGNO???? ve ne siete accorte ora ??boh!! cio'non toglie che sia tremendo.. | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Thu Aug 07, 2008 8:36 pm | |
| MARONNNNNNNNNN MILYYYYYYYYYYYYY E CHE PRECISIONEEEEEEEEEEEE HAHAAHAHAHAHAHAHHH | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... Tue Dec 02, 2008 1:59 am | |
| non ci posso credere........... stà gente è proprio fuori di testa........... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... | |
| |
|
| |
| IO NON HO PAROLE!!!! Leggete qui...... | |
|