| NATALE é FINITO!!!!!!! | |
|
+4azzurra Daniela renata.l Mily62 8 posters |
Author | Message |
---|
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 4:56 pm | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 6:34 pm | |
| EVVIVA..MA DEVO ARRIVARE IO PER TOGLIERE TUTTO..I VARI ADDOBBI ED ORPELLI..AVRO' UN ANNO IN PIU' MA ME NE SENTIRO' DI MENO..PERCHE' IL CAPRICORNO COM EL'OROSCOPO E' IL SEGNO PIU' LONGEVO DELLO ZODIACO...INVIDIOSE EH??? DICE | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 6:35 pm | |
| un po' pasticciato ma 'avrete capito ugualmente... | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 10:52 pm | |
| mily allora se sei felice come una pasqua dobbiamo incominciare a rompere le uova.... cmq io come dice dani per ora aspetto la befano per togliere gli addobbi ho faticato tanto a buttarli sull'albero e a fare il modo che ci rimanessero attaccati con il velcro che ci ho appiccicatoo.....ahahahaha che reggano almeno fino al 6 dopo ci metto sotto la scatola e cadono dentro da soli...ahahaha | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 10:59 pm | |
| eheheheh natale finito ma ancora c'è capodanno....poi la befana (la passera ke aspetta mily!!!!!!!) e poi ci sono pulcinelle varie e arlecchini a carnevale....poi la quaresima, poi la pasqua, poi il 25 aprile, le feste varie della repubblica e del lavoro, poi ferragosto, i santi, l 8 dicembre....e torna natale....milyyyyyyy nn hai scampo!!!!un bacione | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 11:07 pm | |
| si' ma in mezzo a tutto questo c'e' anche un burrone in cui buttarsi......iomy come sei fiscale....la vita non puo' essere dattata da scadenze avvolte c'e' il colpo di scena come per esempio saltare un fossato o al massimo una vasca idromassaggio.....aahhahaa | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 11:13 pm | |
| nnoonononononnnoooooooo nn sono io fiscale|!!!!!!è il calendario...e nn solo!!!!!ogni anno sara sempre con le stesse feste....ma con un anno in piu....sigh....sigh....sto invecchiando..... | |
|
| |
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 11:18 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Mon Dec 29, 2008 11:28 pm | |
| mily ovviamente scherzo...pero mi stavo chiedendo....come mai odi il natale? per caso babbo natale ti ha portto sull slitta da piccola e ti ha messo a testa in giu? sai io se sono scatriata come si dice da me x dire mezza fuori di testa forse nn è colpa mia....ma c'è il suo perche: i miei genitori sono peggio di me e quando mi dicono ke sono fulminata iorispondo ke la colpa è di loro. avevo meno di 4 anni ma lo ricordo come fosse oggi. io aspettavo la befana perche da me passava gesu bambino e lui nn c'era modo di vederlo . dunque dicevo aspettavo la befana e cercavo di nn dormire x sorprenderla. ad una certa ora mia madre si alza convinta ke io stessi dormendo ma nn era tardissimo perche pure lei ovviamente aveva sonno. io sento rumori prima in camera di mamma: sbruddhighi nell armadio. ma all inizio nn ci faccio molto caso. poi sento gli stessi rumori in soggiorno davanti al caminetto. ecco mi dico stavolta la frego!!!!! mia madre ke nn so come mai avesse la scopa i mano...forse befana lo era x davvero....me lo sono sempre chiesto...ma nn mi ha mai risp.....dicevo mia madre ke aveva la scopa in mano la lancia contro la porta e la socchiude....lei scappa in bagno e si nasconde...io apro e trovo la scopa di traverso e la calza appesa..... uno spavento terribile...da allora odiai la befana....altro ke il natale!!!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Tue Dec 30, 2008 1:10 am | |
| CIAO amiche...concordo con Mily...menomale che è finito natale....il mio è stato da....meglio non dirlo!! | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Tue Dec 30, 2008 2:33 am | |
| MILYYYYY GRAZIEEEEEEEEE...non riesco a trovare POST IT..mi dice chiuso...boh...ed allora ti lascio un GRAZIEEEEEEEEE qui....e questo bacione è tutto tuo!!!![img] [/img] | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Tue Dec 30, 2008 7:28 pm | |
| si ma io prima aspetto la risposta di mily alla domanda di cui sopra...sonia il tuo ambulatorio psicologico è ancora aperto ? (RICORDI?) in caso la analizziamo...anche se sono convinta ke la mia ipotesi ke sias caduta dalla slitta sia piu ke valida!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Tue Dec 30, 2008 11:21 pm | |
| MILY GRAZIE SEI SEMPRE CARINA...PERO' SAI CHE ANCH'IO ODIO IL CARNEVALE??? COMUNQUE NON SEI LA SOLA AD ODIARE TUTTE QUESTE RICORRENZE, ANCH'IO DETESTO TUTTE LE SCADENZE E NON SO IL PERCHE'...PERSINO IL FERRAGOSTO MI STA SULL'ANIMA. MA NON SONO BELLE LE GIORNATE NORMALI???SENZA PER FORZA FARE LE COSE O ALTRO???NON E' BELLA L'IMPROVVISAZIONE??? LA SORPRESA DI UN GIORNO QUALSIASI..??? poi ci si mette anche il tg a farci il lavaggio del cervellone.... YOMI ..IO CREDO CHE TUA MADRE ABBIA PENSATO CHE CI FOSSERO I LADRI ED HA PIANTATO TUTO LI' EH EH.. | |
|
| |
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Tue Dec 30, 2008 11:22 pm | |
| NUNZIA GRAZIE DI AVERCI MESSO LA FOTO DI VALERIO.... CIAO VALERIO TI MANDO UN GROSSO BACIO ...SEI IUVENTINO???? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Tue Dec 30, 2008 11:24 pm | |
| si valerio è dolcissimo....io lo avevo gia visto nunzia gia da qualche anno fa mi aveva mandato le sue foto!!!!davvero dolcissimo!!!!poi vestito da calciatore ke ci manda i bacini....ricambiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Tue Dec 30, 2008 11:26 pm | |
| dany no....mia mamma aveva capito perfettamente ke ero io....e la scopa l ha buttata apposta x farmi spaventare e nn sgamarla.!!!!!!!cosa da chiamare il telefono azzurro!!!!!!!ma ti pare ke si fa spaventare una bimba ke il 6 gennaio deve ancora fare 4 anni a marzo!!!!!!! | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Wed Dec 31, 2008 1:20 pm | |
| sai dany forse te l ho raccontata io ho una nipotina di 6 anni con la quale sono legatissima. quando i suoi si sposarono a 19 anni erano ragazzini senza lavoro ne patente ne nulla. (studiavano si sposarono poco prima di nascere lei) dicevo nn avendo lavoro i soldini nella sua famiglia erano davero pochini. ma quando lei aveva gia 3 anni il papà lavorava e anche se nn navigavano nell oro tiravano avanti in un monolocale.... venne natale e babbo natale porto un pensierino (i regali praticamente glieli comprammo noi) e poi alla befana i enitori nn poterono comprarle la calza cosi sua madre prese i dolci ke gia aveva a casa e riempi le sue vecchie calze della befana di quando era ragazza lei. la mattina appena sveglia la bimba fa: ma mamma la befana è una ladra!!! mi ha portato la calza vuota che i dolci li ha presi dal cesto rsso....cosa da nn credere. la mamma le ripeteva ke si era sbagliata ma lei le porò la prova: guarda ieri sera era pieno stamattina è mezzo.... ci abbiamo riso per giorni. ora fa la prima elementare ancora crede a babbo natale e alla befana (ha 6 anni) ma grazie a dio per loro ora le cose vanno meglio. i genitori lavorano entrambi, hanno una casa e a befana pure è piu ricca e le porta la calza tutta sua | |
|
| |
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Wed Dec 31, 2008 2:59 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! Wed Dec 31, 2008 7:58 pm | |
| Yomi che furba sta bimba eh eh ..... Mily....è la prima volta che ti sento dire che sei esaurita ah ah..mi fai ridere anche tu... AUGURI CARE BUON ANNO UN BACIONE | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: NATALE é FINITO!!!!!!! | |
| |
|
| |
| NATALE é FINITO!!!!!!! | |
|