| ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! | |
|
|
Author | Message |
---|
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Thu Jan 08, 2009 11:09 am | |
| MA NOOOOO MIKI... noi nn saremo mai cosi...quando avremo l eta di queste signorotte i pc nn esisteranno piu...comucheremo con la mente....nn so se hai visto il servizio di studio aperto....stanno sperimentando un telefonino ke a impulsi si installa nei denti (ke doloooooooooore) e poi credo ke inventeranno qualcosa per inserirlo nell orecchio e poi qualcosa da inserire nel cervello x tramutare gli impulsi. insomma a quell età saremo donne bioniche...altro ke droghe x avere le allucinazioni...questi impulsi ci faranno vedere immagini dal vivo e allora si ke realta e fantasia si fonderanno.....!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Thu Jan 08, 2009 1:54 pm | |
| hai avuto tutti i bimbi col cesareo? guarda miki...ora ci dicono ke siamo troppo tecnologici...ma ai nostri nipoti racconteremo quanto era emozionante scriversi senza vedersi o chattare o messaggiare...un po come noi ke da ragazzine nn avevamo il cellulare ma la tessera x chiamare dalle cabine ed era bello cosi....o come da ragazzine avevamo solo il telefono a casa e avevamo il batticuore quando alle 8 in punto nn ti muovevi dal divano aspettando la telefonata del fidanzatino...e le nostre nonne ci dicevano: ai miei tempi era piu romantico con le lettere.....chissa dove si arrvera... | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Thu Jan 08, 2009 2:19 pm | |
| eh già come c'hai ragione............ il mio primo cellulare x chiamare spedevi 2.500 lire al minuto allora mi ricordo facevo uno squillo per far finta che mi chiamassero e poi chiamavo il mio ragazzo.................se mi avessero scoperto!!!!!!!!!!!!!!! io adoravo le cabine telefoniche quando ero piccola c'erano ancora quelle a gettone che per far scendere quelli restanti dovevi schiacciare un pulsantone giallo e vicino a casa ogno volta la gente non lo pigiava e io me li prendevo tutti!!!!!!!!!!!!!!!poi anche con le schede telefoniche la gente le dimenticava o pensava di aver finito il credito ed invece c'erano ancora soldini!!!!!!!
eh si tre figli e due cesarei!!!!!!!!!! | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Sun Jan 11, 2009 10:47 pm | |
| ma michy quale sei? ciaoooo | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 12:19 pm | |
| cHE FORTE mIKY HAI DELLE IDEE FANTASTICHE...MARIA TU MI INDICHI IN QUELLA IN MEZZO... MA IO NON CI SARO' PIU'..STARO' GIA' RIPOSANDO IN PACE... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 12:26 pm | |
| dani tu ti porti sfiga da sola.... noi per ridurci a quello stato con tutte le creme che ci aiutano ...la ginnastica che pigre o no piu' o meno facciamo.... con la tecnolgia che ci tiene vive per arrivare a quelle condizioni dobbiamo avere almeno 200 di anni.... quindi te ne rimangono altri 140 piu' o meno.....ahahhahaha a e auguri.....(pure a me mo' ce' vo') | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 12:32 pm | |
| AZZURRA BELLA PROSPETTIVA!!! LA COSA CHE PIU' MI TERRORIZZA NON E' IL FISICO DI COME SAREMO..MA LA TESTA!!! AH AH | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 12:41 pm | |
| a dani ancora ...intanto la tua ci sta' e piu' della miaaaaaaaaaaaa..... questo e' poco ma sicuro
in piu' tu fai piu' movimento di me...sai ballare a proposito ci scommetto che adori ballando con le stelle... se e' cosi' e se capisci qualcosa di ballo mi dici perche' i ballerini di quei tipi di balli sono cosi' rigidi con la testa e la scuotono come pazzi da una parte all'altra??? e poi dimmi ti piace il modo di ballare della tatinoua???..la russa insomma quella bruna...a me e mio marito i fa' morire sembra una molletta ...ma e' normale????????????
| |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 12:49 pm | |
| Azzurra..intanto io non guardo BALLANDO CON LE STELLE, perche' non mi piace. Poi se vai a scuola di ballo ti insegnano proprio cosi'..infatti in sala da ballo ci sono parecchie coppie che ballano in questo modo.. e a me sinceramente fanno ridere. Va bene lo stile.. ma in una sala da ballo con tutta la gente che c'e' non si ha lo spazio per fare tutti questi versi..infatti questi signori entrano in pista e si credono i Dio in terra ..come dire "noi si che sappiamo ballare"..poi magari non li vedi piu' per un bel po' perche' a furia di girare il collo e tenerlo rigido gli viene un TORCICOLLO da non capogiro... In pratica se tutti ballassero in questo modo non c'e' spazio per nessuno. Tanto tempo fa andai anch'io a scuola di ballo..ma mi adattai alle circostanze abbandonando gesti dcosi' imperiali... Poi anche il ballo come la tecnologia cambia sempre..e nei balli di gruppo quasi tutti i mesi cambiano i passi. Cerco di guardare i passi altrui ed imparo in questo modo..quindi noi anziani affiniamo anche la memoria... | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 1:16 pm | |
| aaaaaaaaa ma allora fai balli di gruppo non di coppia?????? anche a me piacciono anche se mi sono venuti unn po' a noi d'estate da me hanno preso talmente tanto piede che le scuole di ballo si fanno a gara per chi prenota prima la piazza e fanno ballare con la scusa che la cosa e' offerta dal bar di turno che a sua volta si prende tutta la piazza come spazio per i tavolini e i ballerini al centro....spero tanto che l'estate prossima non me ne devo andare a passeggiare ai paesi vicini perhce' il mio e' pieno di gnete che fa' galoppa al passo del ballo del cavallo.... ritornando al ballo di coppia...non ho capito se lo esige quel tipo dii ballo il colpo di testa o e' solo scenografia di chi balla??? magari chi la fa' ruotare di piu' la testa lo fa' anche per vedere il pubblico che l'ammira di dietro?????
| |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 1:50 pm | |
| ma michi ma mi sa' che questa e' una malattia comune a tutte..... io non e' che adori ballare ...anche se avvolte mi scateno ma con bel ballerino...come CLADY...ballerei fino a notte.... | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 1:59 pm | |
| a chi lo dici....................... perchè non andiamo a c'è posta per te ............... però senza dirlo ai mariti che se no ci ballano loro sulla testa!!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 2:09 pm | |
| no c'e' posta per te noooooooooooo mi ammazzo prima anzi lo faccio fare a mio marito almeno gli do' una soddisfazione..... aaaaaaaa ma forse tu dicevi per trovare clady e che cavolo allora perche' non andiamo ad amici...ci prendono sicuro pare stanno inventando un nuovo progranmma per amiche casalinghe...intanto comincio a fare un plisse' ..ops un plie' | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 2:25 pm | |
| magariiiiiii sarebbe il mio sogno andare ad amici, sono bravissima a cantare ballare e recitare ( me lo dico da sola !!!!!!!!basta essere convinti!) ma ormai sono vecchia................ potrebbbero fare un amici sopra i 30 allora si!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 7:13 pm | |
| miki ma che vecchia sei a 33 anni?????????????
Mariaaaaaaaaaaa io faccio principalemnte i balli di coppia oltre al resto...be' quelle teste fanno parte della scenografia sono una forma di ELEGANZAAA | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 8:15 pm | |
| MAGARI COSI' TI RIPOSI UN POCHINO!!! | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 8:20 pm | |
| MA NON SIETE TROPPO CRESCIUTE PER ANDARE AD AMICIII???? HAHAHAHAHAHHAHA COMUNQUE CON TUTTA LA CHIRURGIA CHE C'E' ADESSO POTREMO RIMANERE COSI' A VITAAAAAAAA! UNA STIRATINA QUA E UNA GONFIATINA LA E VIAAAAAAAAAAAA COME NUOVE!AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA CIAO VECCHIETTE ( DA CHE PULPITO.......) HIHIHIHIHIHIH | |
|
| |
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! Mon Jan 12, 2009 8:24 pm | |
| si momi giusto pero' rischi di sbadigliare dal cubo eh eh ciao bella... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| ed eccoci tra un pò di anni!!!!!!!!! | |
|