| Un noto dietologo afferma che.... | |
|
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Tue Jan 20, 2009 6:08 pm | |
| wow provo anch'io!!! le uova mi piaciono così non faccio fatica a mangiarle che bello una dieta che mangi... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Tue Jan 20, 2009 9:19 pm | |
| mah...io sono pochi anni ke ho iniziato a fare colazione ora mangio un caffe e una brioche vuota....ma mangiare le uova...nn so...nn mi ispira molto....io gia faccio fatica a mangiare il mattino e lo faccio solo perche devo....poi fino alla una nn tocco null altro....pero mangiare ben 2 uova la vedo ardua...magari meglio mi tengo i kg.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Tue Jan 20, 2009 9:46 pm | |
| Ma iomy come fai tu non aiuti il metabolismo, non pensare che non mangiando non ingrassi, spesso e' proprio l'opposto!! Non dico fesserie!!! Il corpo ha bisogno di energia e bruciarle per mettere in moto il nostro organizmo e anche difendersi come immunizzazione, forse per questo sei debole e ti ammali piu' facilmente. Piu' spesso mangi e piu' velocizzi il metabolismo , il metabolismo e' un fattore importante e specie dai 30 anni rallenta, ecco perche' si dice che dopo i 30 anni bisogna stare attenti. Il corpo si e' stabilizzato, non deve piu' crescere ed esso rallento, ma con giusti alimenti , pochi e spesso diventa piu' attivo e ingrassi meno. Le uova questo fanno, sono salutari , energetiche e alto contenuto di proteine. Pero' e' anche vero che mangiarne troppo e spesso pregiudica chi soffre di colesterolo. Ma davvero iomy non fare la scemenza che pensando di saltare i pasti dimagrisci,........ no, stai solo male , credimi!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Tue Jan 20, 2009 9:50 pm | |
| nonoono nn è per dimagrire ke nn malgio altro a colazione infatti x questo ti dico ke mangio la brioche vuota col caffe...è perche devo infatti pensa i lottatori di sumo nn fanno colazione x rallentare il metabolismo. io nn mangio altro perche nn ho fame il mattino | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Jan 21, 2009 4:51 pm | |
| bleeeeeeeeee ma come si fa a magnare le uova appena ti alzi?????? non ci voglio neanche pensareeeeeee.... | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Jan 21, 2009 7:22 pm | |
| anche a me non piacciono molto le uova sode poiiiiiii le mai mangiate vomito solo all'odore....mannaggia mica per caso avete sentito un dietologo dire anche che chi mangia una merendina con caffe' tutte le mattine aumenta il metabolismo???????? | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Jan 21, 2009 7:45 pm | |
| sonia invece io ho sempre sentito dire di non mangiare troppe uova, vanno bene 2 o al massimo 3 a settimana, ogni dietologo ha la sua teoria ...... quindi quale seguire?? le regole alimentari sono poche ma poi ognuno di noi è strutturato diversamente e magari nemmeno sappiamo che certi alimenti ci fanno un po' male xchè non ci sono sintomi .... quindi va anche un po' a fortuna trovare il dietologo o nutrizionista appropriato
ma poi le uova sode mi impastano la bocca.... al mattino nooo non ce la potrei mai fare!!!! | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Jan 21, 2009 8:05 pm | |
| Oggi come oggi anch'io non riuscireia a mangiare le uova sode il mattino. Pero' quando ero giovane era la mia colazione base .pero' alla coque e uno soltanto piu' un caffe..Devo dire che mangiavo parecchio ma ero abbastanza magra... Credo che due uova al giorno siano troppe per il colesterolo. Pero' un bravo dietologo dovrebbe fare una dieta su misura sopratutto per non fare mai mancare alla persona le cose che gli piacciono..concedendole è meno tentato di sgarrare. Comunque è vero bisognerebbe mangiare poco e spesso per aumentare il metabolismo...DIGIUNARE MAI..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Jan 21, 2009 8:09 pm | |
| scusa dani come sono le uova alla coque... prima le devi covare...????????? | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Jan 21, 2009 8:32 pm | |
| allora ammesso che tu non lo sappia davvero.. le metti in un pentolino d'acqua fredda e le fai bollire solo un po' in modo che si possano gustare con il cucchiaino...avez vous compri'???? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Jan 21, 2009 9:52 pm | |
| Ma io non ho detto che DOVETE mangiarle SODE, io le preferisco!!! A me piacciono sode e devo dirvi che 2 non mi bastano, tanto che mi piacciono, ma so' anche che non posso esagerare. Pero' mi piace anche alla coque cotte come ha detto daniela, che facciano male non lo so'!!!! Mia madre, PAESANOTTA era fissata con l'uovo alla mattina e tutti i giorni io lo mangiavo con un buchino sotto e uno sopra della buccia e lo succhiavo cosi' e appena fatto dalla gallina. Oppure mia madre lo sbatteva come zabaglione con un po' di caffe' dentro o io lo sbattevo e ci mettevo qualche goccia di limone. Qui in USA le fanno scabrolet , in padella con pochissimo olio (non so se ora anche in Italia, ma qui vendono dei spray che ungi la padella con olio con un spruzzo) rompi el uova e le giri sempre fino a cottura....... e' la colazione tipica americana, uova becon e pankake con sciroppo sopra, sono fissati che la colazione e' il pasto piu' importante e deve essere ricco ed energetico e che dopo 8 ore che hai dormito il corpo ha necessariamente bisogno di mangiare per affrontare la giornata.
Io mi alzo intorno le 7 , bevo SOLO il caffe e mi fumo la sigaretta. Preparo i bimbi per la scuola e li accompagno al pulmino , tornavo a casa altro caffe' sigaretta e mi sedevo qui fino alle 10/11 che mangio qualcosa. Mentre ora alle 8,30 sto mangiando le 2 uova sode e basta, perche' io purtroppo NON RIESCO a fare colazione , me lo porto da bambina sta cosa.... e infatti convinco ad ogni modo i miei figli che anche loro non mangerebbero NIENTE!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Tue Feb 03, 2009 5:55 pm | |
| Weeeeeeeee ieri avevo fatto 6 uova soda !!!! Che le faccio come ho detto per piu' giorni. E li metto in frigo! Questa mattina, vado e NON LE TROVO, nulla ho fatto il frigo sottosopra!!!! L'unico dubbio che mi e' venuto GIANLUCA...... mamma e dove avra' fatto il misfatto???? Ho guardato tutta casa, ovunque , nei posti anche impensati ...... delle UOVA NESSUNA TRACCIA!!!! Ci puo' essere una sola risposta Gianluca si e' mangiato le uova E con tutta la buccia, perche' delle uova non c'e' la minima traccia, evidentemente aveva bisogno di calcio, ma poi mica sapevo che gli piacessero!!!!! Insomma per ora ancora un mistero , scopriro' il tutto , spero!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Tue Feb 03, 2009 6:24 pm | |
| ahhhhaahhahah è un mitoooooooo | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Wed Feb 04, 2009 1:48 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Thu Feb 12, 2009 11:12 am | |
| si a parte il fatto che se le uova le covassi mentre sei al pc risparmi pure energia al microonde e ottieni ottimi risultati...
ma poi ci fai sapere se quel che ha detto il dietologo porta effetti?? insomma vedi miglioramenti o niente di niente?? | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Thu Feb 12, 2009 4:41 pm | |
| wowwwwww ce l'hai fattaaaaaaaaaa...
azzu per i risultati dobbiamo aspettà 2 mesi... ho già chiesto io e la dieta a effetti dopo 2 mesi... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Thu Feb 12, 2009 6:31 pm | |
| Se ma da 3 giorni ho smesso spero di andare a fare la sepsa venerdi'. Non perche' non ho soldi, ma mi scocciooooo e visto che la paga e' per venerdi' per fa' la spesa faccio tutt'uno.
Che praticamente mi manca di tutto ma resisto un altro giorno e poi ricomincio.
Non lo so' anche perche' non mi sto pensadoooooooooo!!!! Eppoi? Visto il perdiodo del periodo mi sto rimpizzando di schifezze, settimana prox mi peso e vi dico a che punto siamo!!! | |
|
| |
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... Fri Feb 13, 2009 7:23 pm | |
| ok restiamo in attesa... prrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Un noto dietologo afferma che.... | |
| |
|
| |
| Un noto dietologo afferma che.... | |
|