Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| 8 gemelli | |
| | Author | Message |
---|
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: 8 gemelli Sun Feb 01, 2009 8:41 am | |
| APCOM Whittier (California), 30 gen. (Ap) - La notizia si apprende solo ora: la neo-mamma californiana che ha dato alla luce otto gemelli lunedì al Kaiser Permanente hospital a Bellflower, vicino a Los Angeles, ha altri sei figli, tra cui due gemelli, e non si aspettava una nascita record di questo tipo. Lo rivela la "nonna" materna, Angela Suleman, in un'intervista al Los Angeles Times. La donna, che si è sottoposta a un trattamento di fertilità, ha partorito in cinque minuti otto neonati, sei maschi e due femmine, in California. Sono nati nove settimane in anticipo con parto cesareo al quale hanno partecipato 46 tra medici, ostetriche e assistenti. La signora Suleman ha aggiunto che la figlia, che ha richiesto l'anonimato, dovrà affrontare una grande sfida crescendo 14 figli, soprattutto con un marito che deve rientrare dall'Iraq. Al quotidiano di L.A. ha poi raccontato che i bimbi sono "così piccoli e belli". Sulla "super mamma" i media sanno poco a parte che è "piuttosto giovane" e vive con i genitori e i sei bambini, che ora sono diventati... quattordici. ma adesso mi dite con che coraggio ha partorito 8 gemelli avendo già 6 bambini???(di cui due gemelli) non mi dite "gli piacciono i bambini" come hanno detto ai tg................... mi piacciono tanto i bambini??????Vado a fare la maestra d'asilo! questa ha messo su una squadra di calcio pure con le riserve!!!!!!!!!!! e se l'è cercata visto che ha fatto delle cure per restare incinta (non so se inseminazione artificiale) non se lo immaginava???????? non so come farà, sicuramente avrà bisogno di MOOOOLTI aiuti ora.......... povera, non vorrei proprio essere lei............mi bastano e mi avanzano a me tre figli.............. e li vuole pure allattare tutti................ma che fa si fa impiantare 6 mammelle in più!!!!!!!!!!!!!!!!!?????? mi sa che al marito gli conviene restarsene in Iraq ancora un pò di tempo!magari finchè diventano tutti maggiorenni!!!!!!!!!!! | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: 8 gemelli Sun Feb 01, 2009 9:16 am | |
| hahahahahaha
Mi e' piaciutaaa , che il marito rimanga in Iraq fino alla maggiore eta'!!!!
No, non ha fatto l'inseminazione, quella non gli mettono mai 8 ovuli che poi e' giovane e ha gia' dei figli.... Ha fatto un trattammento di fertilita' che gli avra' unito le ovaie ....
Cmq c'e' una in USA che ha ben 21 figli, e' di una religione che non prendono precauzioni di nessun tipo, dice che quanti il signore gliene viuole dare tanti ne fara', ha avuto 3 volte gemmelli e all'ultimo figlio VENTUNESIMO , gli hanno fatto un documentario in TV, 1 ora, vedessi com'erano organizzati..... ma questa pero' non li ha fatti 8 tutti insieme, i piu' grandi qui si prendono cura dei piccoli e ognuno ha un compito in casa , non ti dico per mangiare i pasti abbondanti ed economici ..... Li ho invidiati, perche' di una calma e serenita' UNICA ......
Cmq quella non ha bisogno di altre 6 tette
Li puo' allattare tutti e 8 e per tutti basta!!! Te lo dissi anche a te prima che avevi i gemelli, il seno produce tanto quanto latte hai bisogno. Io me lo tiravo sia con i gemelli che con gli altri due e ne avevo di piu' che lo congelavo..... Con katy avevo tanto latte conservato ..... che pero' mai gli ho dato perche' puo' stare fino a 3 mesi e mia figlia dopo tre mesi e dopo 9 e dopo 12 fino a 18 mesi e' stata cmq allattata al seno e quindi...... Davvero siamo come le mucche ..... sai che se la mucca non la mungi perde il latte anche lei.... In pratica gli fanno fare il vitello, lei nutre il vitellino e in piu' la mungono per produrlo il doppio , quando svezzano il vitellino alla mucca non smettono di mungerla cosi' la mucca fara' sempre il latte!!!! Capito ora?
Ciauuuuuuu bella me ne vado a nannaaaaaa. | |
| | | michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| | | | Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| | | | michy BOLLICINA DEVELOPER
| | | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| | | | azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: 8 gemelli Sun Feb 01, 2009 7:14 pm | |
| 14 figli sara' bellissimooooooooooo una famiglia enorme una festa continuaaaa e poi se dopo 6 figli ne ha voluti altri significa che ha trovato un buon metodo per tirarli su'... e poi sicuramente avra' tanti aiuti materiali e non dal governooooooo | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: 8 gemelli | |
| |
| | | | 8 gemelli | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |