| oggi è il compleanno di Daisy | |
|
+8klaudi70 lillà Mily62 grazia71 iomy Fiorenza99 Daniela monferrina 12 posters |
Author | Message |
---|
monferrina BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 815 Località : Cuneo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-23
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Fri Feb 06, 2009 11:48 am | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| |
| |
grazia71 ATTIVO
Numero di messaggi : 146 Età : 53 Località : afragola Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-29
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Fri Feb 06, 2009 2:18 pm | |
| | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Fri Feb 06, 2009 3:30 pm | |
| ... AUGURI... | |
|
| |
klaudi70 STAR
Numero di messaggi : 327 Età : 54 Località : massa marittima Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-12-01
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Fri Feb 06, 2009 8:55 pm | |
| | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Fri Feb 06, 2009 9:10 pm | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Fri Feb 06, 2009 9:30 pm | |
| | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Sat Feb 07, 2009 1:02 am | |
| AUGURI MAGGHY...SAI COSA TI AUGURO...NON AGGIUGO ALTRO
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Sat Feb 07, 2009 9:40 pm | |
| MARGHERITA VI RINGRAZIA TUTTE CON AFFETTO!!!!!
Gli ho detto dei vostri auguri che verra' a prendersi PERSONALMENTE COME PUO.
E' dalla fine di novembre che entra ed esce dall'ospedale.
Da 10gg Francesco e' ricoverato e lei con lui.
Ha problemi con il portatile, l'ha fatto riparare piu' volte , me ha problemi. Gli diedi gg fa' il link del forum che aveva sull'email CHE NON riesce a COLLEGARSI PIU' , ma non e' riuscita a fare il LONGIN .... e quindi oggi mi ha contatta per farvi sapere che Francesco non sta meglio, satura , che non ha pace come sempre e che non puo' leggere l'email.
Che non cominuca quasi con nessuno ...... non ha la testa , ne voglia....... SENZA OFFESA , ma sta' fusa!!!!!
Delle volte si collega a DM , per sbariare si dice in napoletano, per non pensare, la' dove puo' DISTRARSI per non PENSARE!!!!! Perche' non ne puo' piu' e NON AMA PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE, ESSERE COMPIATITA e parlare ancora di FRancesco......... perche' e' una realta' che vive, che la opprime , che la fa' soffrire troppo e non trova la forza, a volte cerca solo di poter staccare la spina!!!!!!!!!!!
Se lo capite, capite Margherita IO LA CAPISCO, io sono come lei!!!!
chi ha troppo stress, vuole pensare a qualcosa DI DIVERSO anche con le amiche DI NON PARLARE DEL SUO DOLORE!!!!!
Ci tenevo a dirvelo , perche' io conosco troppo bene Margherita, le voglio bene e non mai sospettato che lei non ama bollicinolandia.
Sono certissima che come le cose abbiano preso una piega diversa, lei torna qui come sempre!!!!!!! E la Margherita che io conosco e che voglio un mondo di bene.
Ieri non gli ho fatto gli auguri qui MI SONO DIMENTICATA (troppe cose da pensare..... ma gli avevo lasciato gli auguri su face book) .
Un abbraggio e un grazieeeeee da Margherita!!!!!! | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy Sat Feb 07, 2009 9:49 pm | |
| capisco benissimo Margherita...piano piano sto' facendo lo stesso...ho rinchiuso il dolore nel profondo e lo faccio uscire quando sono sola ...a volte la notte non passa mai..e allora mi sfogo e piango fino a sfinirmi ..oppure nei tragitti in macchina..specialmente se danno qualche canzone particolare alla radio....certi cd non li posso più ascoltare...troppo male. Capisco la tortura a cui è sottoposta Margherita e per sopravvivere e affrontare quello che viene deve necessariamente staccare ,per non impazzire.....avere la vita così ..sospesa.. eccome che capisco. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: oggi è il compleanno di Daisy | |
| |
|
| |
| oggi è il compleanno di Daisy | |
|