Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Brutte notizie x i fumatori Fri Feb 06, 2009 4:34 pm | |
| Non so se la notizia e' arrivata anche in Italia! Ma ieri il Presidente Obama ha aumentato la tassa sulle sigarette, che prevede un aumento in breve. Mi spiace per voi italiani in quanto so' che i prezzi sono gia' alti. Per esempio quanto pagate un pacchetto di malboro? In US costra 3,50$ , ma si trovano anche sigarette di 1.90 al pacchetto , Cmq questi sono i prezzi in Virgiania , lo Steto del tabacco, in pratica io vivo nello stato dove c'e' la maggior produzione di tabacco che fornisce tutto il mondo. I prezzi variano da Stato in Stato, un altro Stato che ha prezzi competitivi e' la Carolaina! Beh' e la volta buona di decidere di smettere Voi !!! Io fumo dei sigari che sono come una sigaretta, di tabacco naturale e invece che la carta sono arrotolate in foglia di tabacco e le mie preferite sono al gusto di cilieggia selvatica , un gusto unico con fraganza particolare che risulta meno mal odorante e a soli 95 centesimi al pacchetto !!!!
Ciauuuuuuuu | |
|
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: Brutte notizie x i fumatori Fri Feb 06, 2009 8:57 pm | |
| Non so se già l'ho detto, ma io ero una grande fumatrice, facevo fuori 2 pacchetti al giorno, poi ho deciso di smettere all'improvviso, ho detto che dal giorno dopo non avrei fumato e così ho fatto....all'inizio non dormivo più, un'insonnia terribile, se dormivo, sognavo di fumare, se ero sveglia facevo il gesto del fumo senza sigaretta, insomma svavo impazzendo, ma più passava il tempo, più mi dicevo che io ero più forte di una bastoncino bianco, altrimento ero uguale ai drogati...allora ho cominciato ad ingrassare, perchè per distrarmi facevo un dolce al giorno (non lo sapete ma sono bravissima ) e in un anno ho preso 10 kg. così mi sono iscritta in palestra, sono andata d una nutrizionista che mi ha seguito per una dieta equilibrata ed ho perso i kg che avevo preso...Ora sono 4 anni e mezzo che ho sconfitto il MOSTRO, ma mi è rimasta la palestra che mi piace comunque e se penso alla sigaretta ci penso con molta nostalgia, ma.......................... NO GOING BACK............... | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: Brutte notizie x i fumatori | |
| |
|