| oggi è Natale!! t | |
|
|
Author | Message |
---|
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 8:40 pm | |
| circa mezz'ora fà sono rientrata dal lavoro...e la mia cassetta della posta mi ha detto che era Natale! un misterioso pacchetto marroncino mi aspettava!!! Sonia è arrivato il tuo pacco ,finalmente! pieno zeppo di sorprese e di affetto, grazie!!!! l'ho aperto insieme a katy ,la mia nipotina, e ogni volta che aprivamo una scatolina erano esclamazioni di meraviglia....bellissimi bigliettini e confezioni ,pieni di cura e attenzione....ci siamo mangiate un buonissimo ciccolatino e...quanti orecchini ...mi piacciono moltissimo ! e grazie per le tisane ,stasera ne prenderò subito una ! che gioia! e ancora di più ti ringrazio per le commoventi parole che hai avuto per me....katy e Valentina ti ringraziano per il pensiero gentile che hai avuto per loro ... oggi è Natale!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 8:56 pm | |
| edy quando ho aperto questo tread credevo ke ti fosse tornata la febbre....o ke le tisae te lo fossi fumate...hihhiii ora sono pacch arrivati...cosi nn si perde la speranza x nessuno | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 8:57 pm | |
| WOWWWWWWWWWWWW CHE BELLOOOOOO!!!!!! HAI RAGIONE EDY I PACCHI DI SONIA RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA... CI METTE TANTO AMORE DENTRO CHE TI SEMBRA MENO LONTANA... AHHHHHH CHE BELLO IL GIORNO IN CUI ARRIVA IL PACCO DEL CAPO.... CAPOOOOOOO LAVVUUUUUUUU | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 9:12 pm | |
| Ma pregooooooooooo a tutteeeeee!!!!!
E' stata una gioia prepararlo, pensarvi e soprattutto che l'avete ricevuto!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiii
Oggi sono felice anch'io!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 9:20 pm | |
| eheheh siamo proprio come delle bimbe... ci emozioniamo e siamo felici con poco!!! che bella l'amicizia quella veraaaaa | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 9:28 pm | |
| - renata.l wrote:
- WOWWWWWWWWWWWW CHE BELLOOOOOO!!!!!!
HAI RAGIONE EDY I PACCHI DI SONIA RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA... CI METTE TANTO AMORE DENTRO CHE TI SEMBRA MENO LONTANA... AHHHHHH CHE BELLO IL GIORNO IN CUI ARRIVA IL PACCO DEL CAPO.... CAPOOOOOOO LAVVUUUUUUUU che farabutta!!!!!!!
Quanso arrivo' il pacco a stento mi chiamasti su smn e mi ringraziasti , avevi da fa'!!!!!!!
Lo hai detto qui e oggi A ME NON LO HAI MAI DETTO BRUTTA MUNELLAAAAA
| |
|
| |
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 9:30 pm | |
| io non do mai tante soddisfazioni... sennò poi ti monti la testa... infatti pensavo che qui non leggessi e che cmq anche se lo avessi fatto sarebbe stata un'opera pia visto che stai a pezza... ahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Fri Feb 06, 2009 10:46 pm | |
| - BOLLICINA wrote:
- Quasi quasiiiiiii , non mi dispiace che presto rimani senza internet ,IO risparmio di salute!!!!!
capoooooooooooo tu senza me non sai stareeeeeeeee non fare la sbruffonaaaaaaaaa ahahahahah prrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: oggi è Natale!! t Sat Feb 07, 2009 8:35 pm | |
| prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: oggi è Natale!! t | |
| |
|
| |
| oggi è Natale!! t | |
|