| BENVENUTA Robby960 | |
|
+4iomy azzurra robby960 Candy Candy 8 posters |
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: BENVENUTA Robby960 Mon Feb 09, 2009 3:07 am | |
| Benvenuta Robby960 Non so posso sbagliarmi, ma il tuo nik non mi e' nuovo sei la stessa che ci siamo conosciute su DM ? Se si come penso mi fa' piacere ritrovarti qui con noi, in caso contrario piacere di conoscerti, come conosci bollicine, hai amiche che partecipano gia' su bollicinolandia? Cmq sia Robby960 da oggi anche tu diventi una bollicina , benvenuta nel frizzante e pazzo mondo di bollicinolandia.... accomadati pure libera di sentirti come a casa MIA . Cerca d'ambientarti, visitando i vari forum, partecipando dove trovi interesse e vedrai che anche tu riuscirai ad inserirti. Soprattutto vieni nel forum GIOCHI A PREMIO e partecipa ai giochi , il maggior interesse in questo momento del forum e quindi avresti modo che , partecipando non solo potresti acquisire punti, conoscere tutti e soprattutto divertirti.
| |
|
| |
robby960
Numero di messaggi : 2 Età : 64 Località : SORAGNA-PARMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-02-09
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 Mon Feb 09, 2009 9:58 am | |
| ma che accoglienza meravgliosa. Stamattina mai mi sarei aspettata sorpresa piu grande. Si sono roberta di DM NON TI SBAGLI. PIACERE di averti ritrovata. Ieri sera chiacchierando con Helma mi ha passat quest indirizzo e mi ha invitato a partecipare. Non so se saro capace di intervenire in tutto mi sembra un po difficile questo forum ma ce la mettero tutta. Adesso vado a fare un po di lavori domestici e tempo permettendo ci sentiamo nella giornata oppure stassera CIAO A TUTTE | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 Mon Feb 09, 2009 11:00 am | |
| ciao roby piacere di averti qui..noi anche veniamo tutte da dm ...anche se con la ristrutturazione vedrai che e' piu'facile questo forum che il nuovo dm.... se parteciparai e ci conosscerai ci fara' davvero piacere... siamo molto attive nello scrivere e ogni giono o quasi ne inventiamo una in piu'... a proposito salutaci helma..che quando passa di qua ha sempre una o piu' da raccontarci....e' forte e'.... io l'ho conosciuta nelle sue cucine in dm... ora qui scopro il suo lato napoletano che piu' napoletano nonsi puo'..... vabbe' spero che frequenterai e ci conosceremo.... non farti scoraggiare dalle difficolta' del forum... e posta dove vuoi..... ti apsettiamo... buona giornata.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 Mon Feb 09, 2009 11:12 am | |
| | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 Mon Feb 09, 2009 1:02 pm | |
| | |
|
| |
robby960
Numero di messaggi : 2 Età : 64 Località : SORAGNA-PARMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-02-09
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 Mon Feb 09, 2009 3:28 pm | |
| grazie a tutte dell'accoglienza. oggi qui abbiamo un bel sole e al mercato ho acquistato 3 bellissime primule e 3 margherite faro una bellissima composizione. | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 Mon Feb 09, 2009 4:41 pm | |
| Bene Robby pensavo che fossi tu. Se guardi in giardinaggio c'e' anche la cara Edy che so' che conosci, qualche volta ci siamo lette nel suo Th su DM. Devi guardare in basso nei forum FAMIGLIA. Abbiamo avuto poche occasioni per approfondire la nostra conoscenza, lo faremo ora su BOLLICINOLANDIA. Vedrai che ti troverai bene siamo un gruppo molto affiatato. Ciauuuuuuuu | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 Tue Feb 10, 2009 1:16 pm | |
| bene bene allora rtoby ci frequenterai se sei anche amica di edy poi e condividi il suo gusto per i fiori allora il giardino bello per l'estate e' assicurato..... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: BENVENUTA Robby960 | |
| |
|
| |
| BENVENUTA Robby960 | |
|