| Il colore che hai in te... | |
|
+9alfabeto Mily62 Omlet iomy luna renata.l michy azzurra lillà 13 posters |
Author | Message |
---|
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 6:08 pm | |
| Ognuna di noi ama un colore in particolare Il colore della sua personalità, il colore del suo carattare. Scegli uno di questi colori,scritti qua sotto...
E ti dirò come sei...
NERO ROSSO ARANCIONE LILLA BORDEAUX VERDE GIALLO BLU
| |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 6:21 pm | |
| blu... anche se l'arancione non mi dispiace.... e il lilla l'adoro | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 6:29 pm | |
| IO ADORO IL BLUUUUUUUUUUU | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 7:11 pm | |
| | |
|
| |
luna ATTIVO
Numero di messaggi : 85 Età : 54 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-04
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 7:15 pm | |
| ciaooooooooooooooooooo, a me piace il GIALLO,che mi dici? | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 7:32 pm | |
| anche se vorrei sapere coe dobbiamo poi scegliere il colore che ci piace perche' a seconda di quel che metto ... come per renata il nero e' il mast.... credo che renata abbia scelto in base ai vestiti... non credo che in casa abbia tende nere.... o divani neri....
io ho scelto il blu per esempio perche' di base quando compro cose per casa cuscini... portasapone etc..li scelgo blu anche se dovrei dire azzurro.... pero' l'arancio anche mi piace per casa e poi anche il giallo perhce' ci ho dipinto le pareti di un bel giallo carico.... insomma... fate un po' voi... in base alle definizioni vi diro' dove mi rispecchio | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 7:42 pm | |
| a me piace il blu in tutte le tonalità....azzurro, celeste........... perchè è il colore del mare e del cielo e mi rilassa!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 7:46 pm | |
| ma lilla parliamo di colori nell abbigliamento? o in generale? perche x l abbigliamento metto molto il nero ma in generale adoro l azzurro e il rosa (2 colori ke nn hai messo) | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:01 pm | |
| Io amo il nero,però sto benissimo in giallo in blu e in rosso....non disdico i colori pastello.....insomma una specie di arlecchino! | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:29 pm | |
| di getto io dico il giallo!!! E' un colore che adoro da piccolina...ma non lo indosserei mai...invece dovemdo poi scegliere un colore per abiti..casa...mi piace il blù | |
|
| |
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:39 pm | |
| - azzurra wrote:
- blu...
anche se l'arancione non mi dispiace.... e il lilla l'adoro BLU Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.
| |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:39 pm | |
| - michy wrote:
- IO ADORO IL BLUUUUUUUUUUU
BLU Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.
| |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:40 pm | |
| - renata.l wrote:
- nero
NERO
Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.
| |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:41 pm | |
| - luna wrote:
- ciaooooooooooooooooooo, a me piace il GIALLO,che mi dici?
GIALLO Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grinta non possiedi grandi diffese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.
| |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:43 pm | |
| - alfabeto wrote:
- di getto io dico il giallo!!! E' un colore che adoro da piccolina...ma non lo indosserei mai...invece dovemdo poi scegliere un colore per abiti..casa...mi piace il blù
GIALLO Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grinta non possiedi grandi diffese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.
| |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:47 pm | |
| Dovete scegliere il colore che più vi attre,non quello che indossate. Io adoro tutti i toni che vanno dal rosa al lillà allora dovrei scegliere il colore lillà ma in questo periodo mi sento tanto arancione. ho scelto l'arancione dovete sentire il colore . | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:49 pm | |
| - azzurra wrote:
- anche se vorrei sapere coe dobbiamo poi scegliere il colore che ci piace perche' a seconda di quel che metto ...
come per renata il nero e' il mast.... credo che renata abbia scelto in base ai vestiti... non credo che in casa abbia tende nere.... o divani neri....
io ho scelto il blu per esempio perche' di base quando compro cose per casa cuscini... portasapone etc..li scelgo blu anche se dovrei dire azzurro.... pero' l'arancio anche mi piace per casa e poi anche il giallo perhce' ci ho dipinto le pareti di un bel giallo carico.... insomma... fate un po' voi... in base alle definizioni vi diro' dove mi rispecchio cara celestina ti sbagli... infatti il mio soggiorno è nero... lo trovo un colore sempre elegante e raffinato... non l'ho scelto perchè sono il negativismo in persona!!!! e poi il nero è l'insieme di tutti i colori... quindi chi dice che il nero è un non colore si sbaglia di grosso... | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 8:50 pm | |
| - lillà wrote:
- renata.l wrote:
- nero
NERO
Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.
wowwwwwwwww ma sei na magaaaaaa!!!! altro che farsi leggere la tazzina del caffè... questo è molto meglioooo!!! | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:04 pm | |
| nero...ma mi pi piace tanto anche l'azzurro!!!! | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:09 pm | |
| - renata.l wrote:
- lillà wrote:
- renata.l wrote:
- nero
NERO
wowwwwwwwww ma sei na magaaaaaa!!!! altro che farsi leggere la tazzina del caffè... questo è molto meglioooo!!! che pensavi... sono tutto fare so vice!!! te ne eri dimenticata
ih ih ih scherzo | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:10 pm | |
| amicheee siete quaaaaa' aleeeeeeeeee'.... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:13 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:21 pm | |
| eh si! io lo devo dividere con Genny..ufff | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:34 pm | |
| - lillà wrote:
- renata.l wrote:
- lillà wrote:
- renata.l wrote:
- nero
NERO
wowwwwwwwww ma sei na magaaaaaa!!!! altro che farsi leggere la tazzina del caffè... questo è molto meglioooo!!! che pensavi... sono tutto fare so vice!!! te ne eri dimenticata
ih ih ih scherzo e ma io non avevo sto potere... non è giustoooooooooo qui si fanno trattamenti diversiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:49 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:51 pm | |
| - azzurra wrote:
- blu...
anche se l'arancione non mi dispiace.... e il lilla l'adoro LILLA Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.
| |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:51 pm | |
| ahahahah..bella questaaaaaaaaaa ihihihih | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 9:53 pm | |
| ehiiiiiiii il post si riferiva alla risposta di lillà per Renata non questa di Azzurra ... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 11:05 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Fri Feb 27, 2009 11:39 pm | |
| - iomy wrote:
- blu
BLU Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.
| |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sat Feb 28, 2009 7:44 pm | |
| eheheheeheh allora tienitele le tue palline!!!!!!!! ihihihihihihihihih | |
|
| |
luna ATTIVO
Numero di messaggi : 85 Età : 54 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-04
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sat Feb 28, 2009 8:17 pm | |
| giallooooooooooooooooooooooooo,perchè non mi hai risposto???? | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sat Feb 28, 2009 8:41 pm | |
| - lillà wrote:
- luna wrote:
- ciaooooooooooooooooooo, a me piace il GIALLO,che mi dici?
si che ti ho risposto bastava guardare più su | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sat Feb 28, 2009 8:48 pm | |
| - luna wrote:
- giallooooooooooooooooooooooooo,perchè non mi hai risposto????
ti avevo risposto | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sun Mar 01, 2009 1:00 am | |
| ciao! io amo il verde ,in tutte le tonalità abbinato col bianco e col blù...ma il verde per me è il massimo.... | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sun Mar 01, 2009 1:18 pm | |
| ciao lillaaaaaaa buon giorno!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sun Mar 01, 2009 4:53 pm | |
| - iomy wrote:
- ciao lillaaaaaaa buon giorno!!!!
Ciaooo iomy | |
|
| |
grazia71 ATTIVO
Numero di messaggi : 146 Età : 53 Località : afragola Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-29
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sun Mar 01, 2009 9:30 pm | |
| ciao Lillà ...scusa ma cos'è re***mo? cmq non mi riconosco molto .... | |
|
| |
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Sun Mar 01, 2009 9:53 pm | |
| - edy2007 wrote:
- ciao Lillà ...scusa ma cos'è re***mo? cmq non mi riconosco molto ....
ho trovato così..non lo so qualcuno lo sa? | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Il colore che hai in te... Mon Mar 02, 2009 12:32 am | |
| CHE BELLO L'ARANCIONE!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Il colore che hai in te... | |
| |
|
| |
| Il colore che hai in te... | |
|