Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| Le 20 curiosità su di noi! | |
| | Author | Message |
---|
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Le 20 curiosità su di noi! Tue Mar 03, 2009 9:46 pm | |
| 1)Vi siete mai ispirati al Kamasutra? °Sì, ogni giorno una posizione nuova.. *Ah.. roba vecchia.. (ce l'ho solo io... XD) °Con me dovrebbero riscriverlo il Kamasutra.. °No.. hanno poca fantasia.. *No! Assolutamente, io non faccio quelle zozzerie.. °No perchè non riesco a capirci niente nelle immagini! °Cosa sono il Kamasutra e l'Ananga Ranga??? *altro *mi astengo
2)Fumate sigarette ? °Sì! *No! *altro °mi astengo
3)Non è mai troppo tardi per realizzare un sogno.. secondo voi è vero?
*Sì, è vero! °E' vero solo in alcuni casi.. °No, non è vero! *altro °mi astengo
4)Qual'è la canzone piu bella del storia de Rock?
°Beatles - Revolver *The Rolling Stone - Star me Up *The Doors - Ligt my Fire °Queen - Bohemian Rapsody *David Bowie - Rebel Rebel °Ac Dc - Back in Black *Aerosmith - Walk this Way °the Who - Baba O'Riley *The Police - Don't stand so Close to Me *Eagles - Hotel California
5)Film al cinema?
°Quantum of Solace °Death Race *Nessuna verità *Twilight °Giù al nord *Changeling °Bolt °Max Payne °inserisci titolo film nei commenti...
6)chi li odia...?
°Lumache,cavallette,mantidi religiose,scarabei °Lumache cavallette mantidi religiose °Lumache cavallette °Lumache °tutti quelli che mi capitano a tiro °tutti quelli che scrocchiano °farfalle,bruchi falene vermi e cimici °anche scorpioni,lucertole,granchi e rospi
7)Quanti caffè bevete al giorno?
°non bevo mai caffè...non mi piace °non ho l'abitudine...capita 1 ogni tanto °almeno 1 al giorno...da la carica! °un paio...giusto per tenermi su °da 3 a 5....senza sono uno zombie °da 5 a 10....lo ammetto...sono dipendente
8)qual'è la città europea più bella?
°Roma °Barcellona °Londra °Parigi °Vienna °Edimburgo °Berlino °Atene °Dublino °Amsterdam °Lisbona
8)Perchè avere fede?
°Una rigida educazione °La paura di essere poco più di nulla e quindi cercare un senso alla vita °E' una maniera di scaricare le proprie responsabilità, mascherando la propria incapacità o scarsa voglia di agire nella vita. °Perchè la ragione è limitata, non può cogliere il motore primo della vita. °Perchè l'uomo è un essere superiore e merita un paradiso a dispetto di tutti gli altri esseri che invece nascono e muoiono per caso.
9)Per Gli ex dei vostri partner?
°Odio °Rabbia °Tristezza °Nulla °Gelosia °Antipatia °diventate amici °gli rigate la macchina °lo offendi pubblicamente
10)per voi il gesto piu romantico è..?
°portare-ricevere dei fiori °dedikare una canzone °scrivergli una poesia °invitarlo/a a ballare °cena a lume di cancela °una notte d'amore..coccolata °serenata sotto casa °un cd con video foto e musike dei momenti + belli °fargli un regalo costosissimo..( -.-') °un giro a lungo mare..sotto il cielo stellato
11)Come vi piacerebbe fare l'amore?
°come direbbe qualcuno.."famolo strano" °tradizionale °l'importante è farlo °non l'ho mai fatto °in modo romantico °in modo selvaggio
12)a che età vi siete innamorati veramente?
°dai 14 ai 16 °dai 17 ai 20 °21 in poi
13)Cosa pensi se al primo appuntamento...?
°Lo mando a stendere! e anche subito... °Gli chiedo se ci posso pensare un pò su ... °Se mi piace...xkè no?? è tanto che aspettavo!!! °Gli fai capire che hai paura di essere trattata come un pezzo di °carne... °Gli tiri una sberla... °Te ne vai... °Gli rido in faccia...
14)indossate spesso il pigiama..?
°solo quando dormo e faccio colazione °solo quando sono coricato.. appena mi alzo non faccio nulla prima di vestrimi.. °lo indosso tutta la giornata.. quando non sono al lavoro °lo indosso dopo le 8.00 di sera e lo tolgo la mattina presto °lo indosso dopo le 8.00 di sera e lo tolgo la mattina tardi °odio il pigiama non lo uso affatto!! °preferisco exere vestito/a.. però quando sono ammalato sn kostretto ad indossarlo per tutto il giorno °un pigiama??.. mha.. mai sentito( 6 ridikolo!!)hahaha °indosso il pigiama .. lo uso spesso.. °indosso il pigiama e non uso vestiti ..metto quelli solo quando esco di casa!!
15)è meglio Essere o Apparire ?
°essere °apparire
16)sacrificare la propria felicità per una persona vuol dire amarla?
°certo °no, si è solo troppo deboli per far valere la propria felicità °ma che, si è solo degli stupidi °non saprei °non risp
17)La vostra zona più sensibile tra queste?
°COLLO °AVAMBRACCIO °MANO °GLUTEO °PANCIA °INTERNO COSCIA °PIEDE °ORECCHIO
18)Ti fidi ciecamente di qualcuno?
°Si, completa °Si, anche se so che potrei sbagliarmi °Non lo so °No, ma so che è sbagliato °Assolutamente no
19)amare un uomo ,sapere che nn sarà mai tuo.Perchè è sposato,secondo voi?
°Lasciarlo? °Vivere giorno x giorno...... °Non cominciare a frequentarlo..
20)La mia prima volta, dove?
°A casa mia, in camera mia. °In macchina durante una gita. °In treno durante un viaggio. °In spiaggia di notte durante una vacanza estiva. °In bagno di nascosto. °In salotto di casa mia mentre i miei non c'erano. °se altro..specificare dove!
(Prendendo un pò di qua e là dal web)
Last edited by lillà on Wed Mar 04, 2009 12:29 am; edited 1 time in total | |
| | | michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Tue Mar 03, 2009 11:34 pm | |
| - lillà wrote:
- 1)Vi siete mai ispirati al Kamasutra?
°Sì, ogni giorno una posizione nuova.. *Ah.. roba vecchia.. (ce l'ho solo io... XD) °Con me dovrebbero riscriverlo il Kamasutra.. °No.. hanno poca fantasia.. *No! Assolutamente, io non faccio quelle zozzerie.. °No perchè non riesco a capirci niente nelle immagini! °Cosa sono il Kamasutra e l'Ananga Ranga??? *altro *mi astengo
2)Fumate sigarette ? °Sì! *No! *altro °mi astengo
*Sì, è vero! °E' vero solo in alcuni casi.. °No, non è vero! *altro °mi astengo
°Beatles - Revolver *The Rolling Stone - Star me Up *The Doors - Ligt my Fire °Queen - Bohemian Rapsody *David Bowie - Rebel Rebel °Ac Dc - Back in Black *Aerosmith - Walk this Way °the Who - Baba O'Riley *The Police - Don't stand so Close to Me *Eagles - Hotel California non mi piace nessuna....ma se devo x forza una ok
5)Film al cinema?
°Quantum of Solace °Death Race *Nessuna verità *Twilight °Giù al nord *Changeling °Bolt °Max Payne °inserisci titolo film nei commenti... il signore degli innocenti
6)chi li odia...?
°Lumache,cavallette,mantidi religiose,scarabei °Lumache cavallette mantidi religiose °Lumache cavallette °Lumache °tutti quelli che mi capitano a tiro °tutti quelli che scrocchiano °farfalle,bruchi falene vermi e cimici °anche scorpioni,lucertole,granchi e rospi
7)Quanti caffè bevete al giorno?
°non bevo mai caffè...non mi piace °non ho l'abitudine...capita 1 ogni tanto °almeno 1 al giorno...da la carica! °un paio...giusto per tenermi su °da 3 a 5....senza sono uno zombie °da 5 a 10....lo ammetto...sono dipendente
8)qual'è la città europea più bella?
°Roma °Barcellona °Londra °Parigi °Vienna °Edimburgo °Berlino °Atene °Dublino °Amsterdam °Lisbona
8)Perchè avere fede?
°Una rigida educazione °La paura di essere poco più di nulla e quindi cercare un senso alla vita °E' una maniera di scaricare le proprie responsabilità, mascherando la propria incapacità o scarsa voglia di agire nella vita. °Perchè la ragione è limitata, non può cogliere il motore primo della vita. °Perchè l'uomo è un essere superiore e merita un paradiso a dispetto di tutti gli altri esseri che invece nascono e muoiono per caso.
°Odio °Rabbia xò dipende, anche amicizia con certi °Tristezza °Nulla °Gelosia °Antipatia °diventate amici °gli rigate la macchina °lo offendi pubblicamente
10)per voi il gesto piu romantico è..?
°portare-ricevere dei fiori °dedikare una canzone °scrivergli una poesia °invitarlo/a a ballare °cena a lume di cancela °una notte d'amore..coccolata °serenata sotto casa °un cd con video foto e musike dei momenti + belli °fargli un regalo costosissimo..( -.-') °un giro a lungo mare..sotto il cielo stellato
11)Come vi piacerebbe fare l'amore?
°come direbbe qualcuno.."famolo strano" °tradizionale °l'importante è farlo °non l'ho mai fatto °in modo romantico °in modo selvaggio
°dai 14 ai 16 °dai 17 ai 20 °21 in poi
°Lo mando a stendere! e anche subito... °Gli chiedo se ci posso pensare un pò su ... °Se mi piace...xkè no?? è tanto che aspettavo!!! °Gli fai capire che hai paura di essere trattata come un pezzo di °carne... °Gli tiri una sberla... °Te ne vai... °Gli rido in faccia...
°solo quando dormo e faccio colazione °solo quando sono coricato.. appena mi alzo non faccio nulla prima di vestrimi.. °lo indosso tutta la giornata.. quando non sono al lavoro °lo indosso dopo le 8.00 di sera e lo tolgo la mattina presto °lo indosso dopo le 8.00 di sera e lo tolgo la mattina tardi °odio il pigiama non lo uso affatto!! °preferisco exere vestito/a.. però quando sono ammalato sn kostretto ad indossarlo per tutto il giorno °un pigiama??.. mha.. mai sentito( 6 ridikolo!!)hahaha °indosso il pigiama .. lo uso spesso.. °indosso il pigiama e non uso vestiti ..metto quelli solo quando esco di casa!!
°essere °apparire
16)sacrificare la propria felicità per una persona vuol dire amarla?
°certo °no, si è solo troppo deboli per far valere la propria felicità °ma che, si è solo degli stupidi °non saprei °non risp
°COLLO xò direi la schiena.............. °AVAMBRACCIO °MANO °GLUTEO °PANCIA °INTERNO COSCIA °PIEDE °ORECCHIO
°Si, completa °Si, anche se so che potrei sbagliarmi °Non lo so °No, ma so che è sbagliato °Assolutamente no
°Lasciarlo? °Vivere giorno x giorno...... °Non cominciare a frequentarlo..
°A casa mia, in camera mia. °In macchina durante una gita. °In treno durante un viaggio. °In spiaggia di notte durante una vacanza estiva. °In bagno di nascosto. °In salotto di casa mia mentre i miei non c'erano. °se altro..specificare dove!
Lillà, va bene così??????????????????????????? | |
| | | lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Wed Mar 04, 2009 12:13 am | |
| Bravissima e mo mi spieghi come fai usare il blu... grrrrrrrrrr io non ci riesco....grrrrrrrrrrr | |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Wed Mar 04, 2009 12:17 am | |
| seleziono la frase e metto "colore blu" nell'anteprima.................. come non ci riesci??????????????????? | |
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Wed Mar 04, 2009 12:27 am | |
| 1)Vi siete mai ispirati al Kamasutra? °Con me dovrebbero riscriverlo il Kamasutra..
2)Fumate sigarette ?
*No!
*Sì, è vero!
°Beatles - Revolver *The Rolling Stone - Star me Up *The Doors - Ligt my Fire
5)Film al cinema? °Via col vento.
6)chi li odia...?
°tutti quelli che mi capitano a tiro( e topi)
7)Quanti caffè bevete al giorno? °un paio...giusto per tenermi su
8)qual'è la città europea più bella? °Londra
8)Perchè avere fede?
°La paura di essere poco più di nulla e quindi cercare un senso alla vita
°Perchè la ragione è limitata, non può cogliere il motore primo della vita
°Nulla indifferenza
10)per voi il gesto piu romantico è..? °una notte d'amore..coccolata
11)Come vi piacerebbe fare l'amore? °l'importante è farlo
°dai 14 ai 16 °dai 17 ai 20 °21 in poi (sempre)
°Se mi piace...xkè no?? facciamolo subito!
°un pigiama??.. mha.. mai sentito( 6 ridikolo!!)hahaha
°essere
16)sacrificare la propria felicità per una persona vuol dire amarla °ma che, si è solo degli stupidi
°COLLO °AVAMBRACCIO °MANO °GLUTEO °PANCIA °INTERNO COSCIA °PIEDE °ORECCHIO
Tutte
°Si, anche se so che potrei sbagliarmi
°Vivere giorno x giorno......
su un prato!
Last edited by lillà on Wed Mar 04, 2009 12:34 am; edited 1 time in total | |
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Wed Mar 04, 2009 12:28 am | |
| - michy wrote:
- seleziono la frase e metto "colore blu" nell'anteprima..................
come non ci riesci??????????????????? non ho mai provato la prossima provo... grazie | |
| | | | lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Wed Mar 04, 2009 12:35 am | |
| - michy wrote:
- Lillà, ma tutta sensibile sei?????????????????!!!!!!!!!!!!!
mi accendo subito con il tipo giusto ...perchè aspettare!!!!!! | |
| | | | lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Wed Mar 04, 2009 12:51 am | |
| ih ih ih è lui che mi spegne ih ih ih [/b] | |
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! Wed Mar 04, 2009 12:54 am | |
| non voglio sapere come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi basta immaginarlo ihihihihi) | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Le 20 curiosità su di noi! | |
| |
| | | | Le 20 curiosità su di noi! | |
|
Similar topics | |
|
Similar topics | |
| |
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |