| Buon Cmpleanno Gainluca | |
|
+9edy2007 azzurra Mily62 Daniela alfabeto lillà michy Fiorenza99 Candy Candy 13 posters |
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 9:31 am | |
|
Sei anni fa' ero a casa a pulire, i gemelli a riposare di 18 mesi e il marito a lezione di italiano, ero in Pescara. Qaunto all'improvviso un dolore tra la pancia e la schiena, non avevo avuto le doglie prima, nemmeno la rottura delle acque , quindi non sapevo se era o non era, ho continuato le mie cose, il dolore aumenta, allora mi decido a telefonare al marito e gli dico, ci siamo torna a casa, chiamo mia sorella, che chiama mia madre e arrivano e andiamo all'ospedale, che io grido come una pazzaaaaaa!!!!!
Ecco che mi portano nel riparto TOSAGGIO, vedi a queste infermiere che con la lametta mi RASCHIANO ALLA GRANDE eeeee poi mi fa' ma tu non hai le contrazioni, come non ho le contrazione , sto impazzendo dal dolore..... nooooo, era una colica renale, SE I VEDEVATE A SPASIMARE E A URLARE DAL DOLORE che non vi dico...... Finalmente mi fanno un ecografia per vedere se sono calcoli e mi danno finalmente un antidolorifico e mi ricoverano. Faccio una notte d'inferno, e motoritonata alla pancia, cheeeee cmq Gianluca si comincio' a muovere INCREDIBILMENTE TROPPO, che chiamo l'infermiera, sembrava un alieno impazzito. La mattina, sto per fare colazione, mio chiama il primario e mi fa' l'ecografia e vede che Gianluca e' bello grosso, sono 20 gg di anticipo, ma e' meglio fare il cesario.
Hanno fatto l'epidurale, lo sento nascere e sono svenuta. L'ho visto il giorno dopo , perche' lo misero nell'incubatrice e io con il cesario non potevo alzarmi ...... che sofferenza , lo vidi in foto, che Jason lo fotografo' nel nido e mi porto' a vedere dalla digitale, i capelli ricci e rossi e 4,360 kg , ciaciotto e L'UNICO MASCHIO DEL REPARTO nato alla festa della donna, e anche il piu' grande.
Tranquillo e' bellissimo!!!!! Una pelle rosea, questi occhioni grandi e gia' blu.
E' stato difficile mettergli un nome, ne abbiamo pensati tanti e nessunon ci piaceva, se piaceva a me non al padre, se paiceva al padre non a me. Amavamo il nome Luca eeeeeee allora alla pizzaria che andavamo spesso, il tipo si chiamava Gianluca, Jason non aveva mai sentito questo nome e gli piacque a me pure, insomma un mese prima che nascesse avevamo finalmente il nome.
Sembrava un bimbo di 3 mesi, che poi i gemelli nacquero piccolini e prematuri, quindi per noi Gianluca era un gigante, ma lo era davvero, a 3 mesi metteva i completini per i bimbi di un anno.
E' sempre stato un bimbo DOLCISSIMO, non mi ha creato nessun problema, si lamentava pochissimo, aspettava la sua poppata, mangiava e dormiva e nemmeno ha voluto il ciuccio. Io super indaffarata con i gemellini piccoli ma lui era UN TESORO, eppoi? Sempre a sorridere o a farsi RISATE, ho dei filmati di lui a 8 mesi che con un pupazzo che gli facevamo appena vedere si schattava di risate, tanto che faceva ridere anche a tutti noi.
Poi abbiamo scoperto che e' un bimbo "speciale" pensavo che crescendo sarebbe migliorato e sentito la sua voce e invece nooooo, anzi, e' diventato furbo e munello assaiiiiiiii!!!!!! Santa pazienza spessooooooo, di mamma Santa Sonia!
E' il mio ciccillotto, amorevole, e terribileeeeeeeeee
| |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 9:43 am | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 9:47 am | |
| | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 11:07 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 11:26 am | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 7:15 pm | |
| grazie a tutte, non ha la faccia da furbetto, ma da munellooooooo!!!!!!
Non ho trovato altre foto, non le ho in questo pc, eppoi ora mi e' difficile fotografarlo, non si sta' fermo, o scappa o fa una faccia mossa o smorfia.
Oggi provo a fargli le foto con la torta.
Vi abbracciooooo | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 7:41 pm | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Sun Mar 08, 2009 8:08 pm | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Mon Mar 09, 2009 1:23 am | |
| auguriiiiiiiiiiiiiiiii gianlucaaaaaaaaaaa e mi raccomando continua a far scimunire la mammaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaahhaah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Mon Mar 09, 2009 10:48 am | |
| ma tantissimi auguri gianluca!!!!! un bacione | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Mon Mar 09, 2009 1:41 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Mon Mar 09, 2009 2:20 pm | |
| ciao ireland!!!! nn ti avevo piu beccato come stai? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| |
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Mon Mar 09, 2009 5:38 pm | |
| Tati auguri a te , tanti auguri gianluca tanti auguri a te! SEmpre in ritard anche io caro gianluca ...spero mi perdonerai! sei un pesciolino come la mia giordana e quindi sei adorabile come lei...e poi con quegli occhioni bluuuuuuuuu! un bacino anche da giordy | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 1:44 am | |
| Grazie mie care.
La festa non e' stata un granche', proprio lui era agitato, nervoso e non sapeva nemmeno lui quel che voleva, capriccioso quanto non mai. gli ho preparato tutte le cose che gli piacevano, anche la sua torta preferita che non ha toccato e ha pianto alla candelina. MMai fatto prima, infatti dopo gli o dato le gocce per calmarlo e ha dormito ore, poi si e' svegliato e non ha voluto mangiare ed e' stato per i fatti suoi ma all'ora della ninna non ne voleva sapere e quindi giu' altre gocce e ha dormito ancora... un regalo che nemmeno ha toccato e tanti palloni gonfiati che ha scoppiato molti. Oggi e' tornato da scuola e non sapevo che lo avrebbero festeggiato anche li', con dolci che mi hanno mandato a casa, e disegnini vari..... Spero che gli sia piaciuto di piu'.
A chi somiglia Gianluca? A nessuno dei due direi, Jason e' scuro come me. Il padre di Jason ha gli occhi blu e basta. CMq somiglia al fratello di mia madre, quello famoso e ricco, ha moltissimo di questo mio zio! Beh so che avete letto spesso da parte anche di Alfredo che ho uno zio famoso e ricco. Ora ve lo dico a tutte chi e' , tanto poi questo Th me lo conservo come gli altri..... E' Enrico Preziosi, il presidente della squadra di calcio del Geova e il presidente della ditta GIOCHI PREZIOSI, che ha preso il suo cognome, come quello di mia madre. E se lo avete visto in TV, troverete anche voi che somiglia a mio zio. ciauuuuuuu e grazie ancora. | |
|
| |
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 2:29 pm | |
| sì mi ricordo di tuo zio sig. preziosi, anni fa mi hai raccontanto ...... insomma ma questi zii ricchi devono aiutare e sostenere anche le nipoti ....... o no??? Lo so che tu non 6 il tipo da andare a chiedere.....figurati!! ...ma lui ne ha talmente tanti che regalare non gli costerebbe niente, no?? | |
|
| |
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 3:59 pm | |
| allora ecco a chi somiglia Gianluca .... è di una bellezza imbarazzante!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 4:52 pm | |
| hihihih perche' imbarazzante? Vedi mio zio mi ha fatto lavorare spesso nella sua azienda ancor prima che fosse cosi' famoso. Ma io mi sentivo in prigione come in casa con mio padre, non potevo uscire e mia zia era un'arpia, mi faceva lavorare in casa, la babysitter e lavoravo anche nella ditta. La battina mi buttava giu' dal letto , a parte che era presto , veniva con l'aspirapolvere accesa e diceva ALZATI FORZA, FATTI IL LETTO ORA, ma fammi aprire gli occhi BENEDETTA!!!! Poi io fumavo, loro no, mi nascondevo in bagno , ma sentivano la puzza (a casa mia non c'era il problema visto che i miei fumavano e ovunque in casa.
Poi mi trovo' lavoro presso un suo amico in Pescara che aveva un ingrosso di giocattoli....... ma io ero in un momento difficile e li non facevo UN CAVOLO, non avevano bisogno di me, ero nella sala campionaria che dovevo ricevere i clienti QUEI POCHI CHE VENIVANO, li prendeva la figlia e io ero li a farmi 2 palline:P per 8 ore! Presi lo stipendio e spariiiiii, me ne andai in Francia senza dire niente a nessuno e lui non me lo ha mai perdonato.
Anni dopo mi voleva aiutare che non avevo lavoro, ma solo se andavo a Milano e io non volli..... insomma mi mando' al diavolo per sempre SOLO qualche anno fa' riprendemmo a parlarci che mia madre stava poco bene e lui la faceva venire da me in america e lo telefonavamo o telefonava lui.
Poi nel 2007 gli ho scritto due lunghissime lettere, che stavamo perdendo la casa e gli avevo chiesto di farmi un prestito che gli avrei rimborsato appena vendevo la casa, NON MI HA MAI RISPOSTO. Mesi dopo lo disse a mia madre che gli spiego' MA ORAMI ERA TROPPO TARDI, e mia madre disse lascia perdere , ma Sonia vorrebbe venire in Italia magari lavorerebbero tutti e due da Te. MAKKEEEEE, non ha mai risposto!!!!
Quindi ce l'ha con me, non si fida per quello che ho fatto da ragazza, gli ho anche chiesto prima che facevo bollicinolandia, di fare qualcosa online insieme come donna moderna, NON HA MAI RISPOSTO, CHIUSOOOOOOOOO!!!! Oggi non ne voglio sapere piu' niente io. Aiuta mia madre, lui la mantiene con stipendio e ora gli ha comperato anche casa. Ma nemmeno glil'ha intestata. Si pensa che noi siamo come l'altra sua sorella che l'ha sfruttato per bene come anche le mie cugine.... Ma alla fine CHI SE NE FREGA !!!!!!! Una volta che gli ho chiesto questi favori non mi ha calcolata, perche' continuare per cosa poi? Io con lui ho chiuso l'anno scorso e non ne voglio piu' sapere, anche se e' sempre stato il mio zio preferito come anche una sorella di mio padre.
ciauuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 7:10 pm | |
| a questo punto fai bene a non cercarlo
però lui portarti rancore dopo tanti anni....mi verrebbe da dirgli di lasciarsi tutto alle spalle, ma non lo giudico xchè evidentemente si è sentito tradito e intanto fanno la loro parte i parenti che se ne approfittano, allora lui non si fida +........ chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato chissà forse un giorno vi riconcilierete, secondo me è ancora ferito nell'orgoglio | |
|
| |
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 7:12 pm | |
| x bellezza imbarazzante si intende bellezza esagerata | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 8:50 pm | |
| Non so che dirti, piu' che rancora, non si fida di me , per le cose che ho combinato, anche a lui
Perche' io ero tremenda e non l'ho mai nascosto, ma sono cresciuta e per quanto me ne abbiano dette tante i parenti che ero la pecora nera della famiglia, scapestrata , infaffidabile, non ho mai rotto le scatole a nessuno, ho fatto la mia vita senza chiedere niente a nessuno e alla fine STI GUAI O COSE IRREPARABILI non le ho mai combinate, non sono una drogata, ne una prostituta, come molti pensavano che fosse la vita che avrei fatto..... Quindi alla fine c'e' chi mi ha apprezzato , ma non tutti, anche perche' i parenti hanno sempre da ridire. Cmq quello che ho fatto a mio zio di brutto avevo 14 anni, ed ero da lui peche' PUNITA! Mi tolsero dalla scuola e mi mandarono da mio zio a Milano! E io ho organizzato , come scappare hehehehe | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Tue Mar 10, 2009 11:08 pm | |
| ireland ha ragione è un bimbo bellissimo!!!!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 11, 2009 2:36 am | |
| - profumo wrote:
- quando mi racconterai della tua esperienza a Salerno?
Quale? Io sono stata 10 anni a Salerno, mi conoscono TUTTI!!! Si perche' avevo l'agenzia di animazione bollicine, e facevo i lidi balneari, le comunioni, i compleanni , anche ai figli dei giocatori . Nei ristoranti avevo ormai l'impegno che i propetari lo proponevano loro, in modo che anche loro con i bimbi non avevano il problema che correvano per tutto il ristorante che li tenevo io impegnati con i giochi e balli , teatrino. Poi ho presentato un anno al festival di giffoni valle piana, a cetare facevo la festa del paese, altre sacre, la mia scuola a pastena, i numerosi colleghi di Cappuccio/Gencap e sono stata fidanzata con un cavaiolo, che aveva un negozio sul carmine e quindi tanti clienti, poi un altro ragazzo che meglio dimenticare e 5 anni, con..... uno separato con la moglie che lavora tutt'ora da Capuano moto. Poi ero una super frequentatrice del centro e dello 089 quando apri'. Tutte le discoteche in costiera e sulla litorale erano le mie, andavo dal giovedi' alla domenica
Il mio ristorante preferito l'antico maniero, il mio parrucchiere i Fra.lli casola, le mie amiche a pastena e zona Carmine.
che ti devo dire piu'?????? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 11, 2009 2:38 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 11, 2009 8:42 am | |
| non so sonia, forse tu sei una persona molto orgogliosa, ma alle volte l'orgoglio bisognerebbe metterlo da parte, ho capito che c'hai litigato ma le cose si possono anche risolvere, io se fossi in te me ne verrei in italia con tutti i bimbi e manderei al diavolo il tuo ex, mi troverei un lavoro qui, magari chiederei prima allo zio, ma non per lettera o mail, di persona, lui magari ti ricorda come adolescente che ne combinava di tutti i colori, non sa che ora sei una donna e pure una mamma meravigliosa! sarà che io lontana dall'italia non ci riuscirei a stare, magari lì si vive pure meglio, ma mi mancherebbe troppo e lì mi sentirei tanto sola........ | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 11, 2009 5:25 pm | |
| Cara non posso farlo perche' i bambini amano il padre e non lo farei mai, se lui lo facesse a me non lo troverei giusto e ne soffrirei. Poi i miei figli non me lo perdoneranno mai un giorno, e poi qui in miei figli hanno un futuro non in Italia e non in Italia . No non verrei in Italia , anche se mi manca, mi mancano tante cose!!!!! Resto qui!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 11, 2009 5:54 pm | |
| sonia sei davvero una grande mamma!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 11, 2009 6:14 pm | |
| Grazie perche' mi dici cosi'? | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 11, 2009 9:28 pm | |
| ora come sta Gianluca ??? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Fri Mar 13, 2009 5:11 pm | |
| Gianluca? E' sempre un incognita, non sai mai come sta' di umore!!! Secondo me chi lo sconvolge e' il tempo, questi sbalzi improvvisi di temperatura da estiva a invernare, oggi piove ufffffffff | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Fri Mar 13, 2009 5:13 pm | |
| Profumoooooooooooooooo
Dici a questa tua amica che se vuole possiamo incontrarci, io vivo molto vicino a Virginia Beach, e' li che volevo andare a vivere, li e' bello d'estate, un po' desolante d'inverno , io sono in citta', in Beach c'e' meno movimento!
E si come la capisco da una parte, ma a lei il cibo nostro non gli manca?
Ok fami sapere, che poi questo Th lo tolgo da qui , me li conservo | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Fri Mar 13, 2009 5:34 pm | |
| - BOLLICINA wrote:
- Profumoooooooooooooooo
Dici a questa tua amica che se vuole possiamo incontrarci, io vivo molto vicino a Virginia Beach, e' li che volevo andare a vivere, li e' bello d'estate, un po' desolante d'inverno , io sono in citta', in Beach c'e' meno movimento!
E si come la capisco da una parte, ma a lei il cibo nostro non gli manca?
Ok fami sapere, che poi questo Th lo tolgo da qui , me li conservo accidenti è vicino???????? a Natale è andata mia cognata a trovarla!!! a saperlo ti mandavo un regalino per Natale!!! il cibo? so che si portò dall'Italia un sacco di roba e poichè la madre è andata più di una volta, probabilmente le ha portato ancora roba! Il marito lavora in marina Pensa che si portò pure i mobili di casa!!! Se mia cognata ci ritornerà..te la mandoooooooooo!!!!!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Mon Mar 16, 2009 12:44 am | |
| sonia ma non hai fatto le foto del compleanno di gianluca???????????????????? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca Wed Mar 18, 2009 10:15 pm | |
| sI LE HO FATTE, MA GIUSTO UN PAIO, PERCHE' ERA CAPRICCIOSO E PERMALOSO, LE HO FATTE CHE PIANGEVA, poi non le so' scaricare su questo pc, gia' con l'altro avevo problema che rellentava e ora che e' andato QUI NON SO COME SI FA'!!!!!! Perche' questo e' un po' particolare e anche ANTIQUATISSIMO!! Sempre per l'amorevole cucozza.
Non ho il classico pc, ma e' a monitor, solo che la tastiera e' un tipo strano che ha diverse entrate e non ci so' mettere mano
dEL RESTO VISTO CHE MI E' RIMASTO solo questo, ci sto' attenta, altrimenti addio Sonia!!!!! E come faccio senza di voi? mi siucidiooooooooooooooo | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Buon Cmpleanno Gainluca | |
| |
|
| |
| Buon Cmpleanno Gainluca | |
|