| purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! | |
|
+11edy2007 azzurra iomy vesuvio Omlet lillà Mily62 alfabeto Fiorenza99 michy Candy Candy 15 posters |
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 2:55 am | |
| Amiche/ci, avrete capito che ho problemi con il pc, sto scrivendo in word, per copiare , connettermi al forum e passarvelo quanto piu' veloce mi riece.
Mentre vi stavo scrivendo la citta', la tastiera si e' bloccata non scriveva piu' sono riuscita solo ad usare il mause e inviare, ho fatto reastart e niente da fare non mi tiene su internet, non e' colpa d'internet, ma di questa maledetta caccavella.
Prima si spegneva , Jason questa sera almeno mi permette di entrare, ma come sono su internet si blocca tutto, l'altro pc e' andato .... niente da fare ho perso tutto.
Domenica Jason viene e mi sistema questo pc, lo riformatta, non c'e' altra soluzione, spero almeno che riesce a salvarmi i link e le immagini che ho copiato.
E' inutile dirvi come sto' e come mi sento, lo sapete gia' , non ho soluzione, ogni tanto provero' a collegarmi se mi riesce a tenere la linea, vi scrivo ancora.
Sono piu' che altro demoralizzata, sono successe altre cose purtroppo, che non vi dico, lasciamo perdere, che se lo scopre Jason mi ammazza!!!!
Amiche adda' passaaaaaaaa!!!!!!!
Puo' andarmi sempre male?
Vi abbraccio forte, mi mancate non sapete quanto anche solo per sofgare questa angoscia che provo.......
ciauuuuuuuu | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 11:42 am | |
| Sonia veramente io ero preoccupata..pensavo si trattasse della casa o dei bimbi...cmq. siamo qui tutte! Certo che DEVE PASSARE...CIAOOOO | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 3:26 pm | |
| Ciao Sonia sento la tua mancanza. Ero così abituata a leggere Bollicina sulla scaletta che scorre ... Spero che tutto si risolva al più presto... Anche per quello che non hai scritto No!!! non preoccuparti ...tutto passa basta avere un pò di pazienza Butta dietro alle spalle la fase No tieni solo quella positiva un bacione... Non preoccuparti ci siamo noi che mandiamo avanti il baracchino.... | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 5:17 pm | |
| eccomiiiiiiiiiiiii....l'ultima bollicina del carroooooooooooo.......SONIA ti aspettiamo,intanto il mio angelo ti manda tante bollicine per farti compagnia!!!C'è anche Omlet la mia cagnolinaaaaaaaaaaa.......vedrai andrà tutto bene e se te lo dico io!!!!! | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 5:22 pm | |
| tranquilla SONIUCCIA le tengo a freno io a queste qui ,,,ah ah ah !!! TORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO:::KISSSSSS | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 6:00 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 6:33 pm | |
| e che sara' successo mai?? che il pc ti dava problemi e che non scrivevi perhce' era definitivamente out..lo avevo capito, ma quest'altra faccenda di che se lo sa' jason mi ammazza mi mette proprio sulle spine.... spero davvero che jason ti possa riformattare il portatile.... e cmq per stare in internet e solo per il forum non serve chissa' che potenza e cmq hai ragionissima non far piu' giocare i bambini sul tuo stesso pc... dai giochi si scaricano anche una valanga di virus che lo rallentano e lo impallano definitivamente....
ciao e speriamo che sta volta jason serva a qualcosa..... | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
klaudi70 STAR
Numero di messaggi : 327 Età : 54 Località : massa marittima Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-12-01
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 7:26 pm | |
| ciao carissima sonia non ti preoccupare siamo qui ad aspettarti un bacione | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 8:10 pm | |
| ho letto veloce e scrivo quano piu veloce posso, vi dico solo non gfate acquisdi su internet, ho dovuto cambiare tutte le pass word mi hanno fregato i soldi sulla carta di credito, forttuna bnon tutti ho censurato la card. ora spedisco | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 8:12 pm | |
| tiene finche' non si blocca, per cambiare le pass word ci ho impegato ore tra ieri e questa mattina, questo pc che sto' usando se vi ricordata anche l'anno scorso dava problemi, fu gia' riformattato, poi ci hanno giocato i gemelli e anche a loro si bloccava o spegnava.... oppure perdo internet.,... insomma un casimpo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 8:13 pm | |
| garzie a tutteeeeeeeeeee, mi mancate non sapete quanto, ho max 5 minuti ad ogni collegamento ma non sempre tiene nemmeno 5 minuti.... e' da esaurirsi | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sat Mar 21, 2009 8:15 pm | |
| ciaooooooooo bellissima.. senti io non mi sono mai fidata di lasciare le mie credenziali su internet.. non lo faro' mai. Compero anch'io via internet (a volte) ma pago alla consegna.. in contrassegno... GRAZIE DEL CONSIGLIO BACIONI.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 11:46 am | |
| CIAO SONIA,MI DISPIACE PER GLI ACQUISTI...GRAZIE!! TRANQUILLA TUTTO PASSA... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 8:38 pm | |
| capoooooooo ma che mi combini??? non posso lasciarti un attimo che mi fai incquacchiiiiiiiiiiiiiii... ufffffffffff dai vedrai che poi si risolve tutto... un bacio | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 8:50 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 8:57 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 10:47 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 11:15 pm | |
| Allora Ha ripulito il PC da alcuni programmi, non l'ha formattato, perche' ci voleva troppo tempo, ma perdeva lo stesso internet, allora abbiamo spostato questo pc nella stanza dove avevo prima il portatile in modo che invece del wereless uso il filo d'internet, provo con lui qualche ora fa' tutto bbene tutto procedeva bene, siamo usciti e sono appena tornata, ho fatto l'accesso qui su bollicine e niete da fare girava a vuoto, allora ho fatto reastart perche' lo avevo lasciato acceso, eeeeeeeeeeeeeee non va beneeeeeeee, e' lento come una lumaca, l'unica cosa e che non perdo internet, sperooo e che non si spegna come faceva, non ne posso piu' e fino a venerdi' prox non ho speranze se dinuovo non funziona. Mi hanno fregato 35,99$ e un altro 39$.... due pagamenti che non ho effettuato che non so da dove provengono. Perche' ad uno diceva pagamento periodico per book online, ho preferito tagliare la carta di credito altrimenti questi ogni mese si prendevano i soldi e piu' se arrivavano altri pagamenti? Che balleeeeeeeeeeeeeeeee in compenso ieri sera sono uscita con un tipo, maaaaaaaaaa era giusto per uscire sapevo gia' che non mi piaceva e non ho certo cambiato idea. Ora ho katy che rompe tanto per cambiare | |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 11:19 pm | |
| sonia tesoro.. bentornata..non hai pensato di prendere un P.C. NUOVO??? forse ti conviene... beh scusa se puoi ovviamente...
hai fatto bene a tagliare lacarta di credito... beh ora sei ancora tre di noi??? VEDI CHE CI MANCHI TANTO!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 11:21 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 11:55 pm | |
| certo che lo voglio, ma per il portatile che e' il piu' economico ci vogliono minimo 500$, per ora conservati di soldi ne ho solo 180$, mi hanno anche fregata piu' di 70$ , ce la faro' ogni 15gg mettero' soldi da parte, statevene certe, in un paio di mesi dovrei farcela.
ciaooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Sun Mar 22, 2009 11:56 pm | |
| certo che lo voglio, ma per il portatile che e' il piu' economico ci vogliono minimo 500$, per ora conservati di soldi ne ho solo 180$, mi hanno anche fregata piu' di 70$ , ce la faro' ogni 15gg mettero' soldi da parte, statevene certe, in un paio di mesi dovrei farcela.
ciaooooooooooo | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 12:00 am | |
| Finalmente ora si vede anche la tua firma... Torna presto....CIAOOOOOOOO | |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 12:05 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 12:28 am | |
| Se puoi rispondere..ci puoi dire se possiamo mettere in F.B. il GRUPPO delle Bollicine di Bollicinolandia? E' venuta l'idea a Profumo..visto che alcune di D.M. lo hanno fatto per pubblicizzare il sito loro...
| |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 12:37 am | |
| SONIA SI E' ISCRITTO UN AMICO NOSTRO DI ME E ANTONIO.. E' DI PALERMO. MI HA DETTO CHE NON L'AHAI ANCORA ACCETTATO E GLI HO RISPOSTO IL MOTIVO...GLI HO DETTO DI PAZIENTAREUN BACIO... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 11:16 am | |
| - Daniela wrote:
- ciaooooooooo bellissima.. senti io non mi sono mai fidata di lasciare le mie credenziali su internet.. non lo faro' mai. Compero anch'io via internet (a volte) ma pago alla consegna.. in contrassegno... GRAZIE DEL CONSIGLIO BACIONI....
no sono scioccata ma allora usi il pc meglio di me?????????? | |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 11:21 am | |
| michiiiiiiiiiiiiiiiiii se a me mettevi lo stesso bentrovata ci tornavo eccome al blog.... mi hai messo uno stendino a scomparsa e io latito ancora...ahahhaha come mi piace latitare... spece per venire qua e buttarmi su' sto' piumone....ahhahahahaha | |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 11:23 am | |
| sonia.... visto che ci sei perche' non provi un portatile da comprare in rete?? su siti sicuri pero'.....magari lo trovi non troppo potente..ma buono per il forum....
a proposito io ora non vorrei dire ma non e' che da quando giochi a poker hai sovraccaricato il pc di virus....?? | |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 11:38 am | |
| | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 1:26 pm | |
| | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 3:36 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 6:03 pm | |
| Alloraaaaaaaaaaa
Ho gia' risposto via pm a profumo per bollicinolandia, anche se gia' ce ne sta' uno aperto da renata mesi fa'.
Per quanto riguarda poker, ho mostrato il sito a Jason e non puo' essere che siano loro , e' lento da solo face book perche' si collega tutto il mondo, anche i colleghi si lamentano, ma grazie a me ora ha capito cosa fanno i suoi dipendenti su face book , giocheranno a poker anche loro.
Allora il mio problema e' internet, questo pc non lo tiene mi cade spesso, anche l'anno scroso forse mily si ricorda che avevo questo problema e per internet che funziona a singhiozzi , rallenta anche mentre scrivo, abbiamo spostato il pc per mettere il cavo NIENTE DA FA' CI STA' ANTOPATICO INTERNET, da questa mattina mi sono collegata due/tre volte.
Daniela avevo visto questa iscrizione e volevo domandarvi, non mi sono azzardata per non fare casini, e perche' non lo potevo tenere sotto controllo, ora faro' in modo di attivarlo.
Ireland ho detto a quella scema se potevo recuperare i soldi, NIENTE DA FA' posso fare la denuncia , la procedura e' lunga, non ci so' fare e non posso dirlo a Jay.
Quindi finche NON MI SCOCCIO, a usare sta caccavella, a singhiozzi ci sono, vorrei anche vedere su face book, ma non e' facile , mi sono collegata e qualcuno ha lanciato la chat box e mi ha bloccato il pc e ho dovuto reastartare.... uffffffffffffffffff
Che esaurimentoooooooooooo.
Comm e' bono sto tipo michy grazieeeeeeeeeeee
grazie a tutte, non so dirvi come sto, tra il nervoso e il demoralizzato, NON POSSO NEMMENO SENTIRE LA RADIO che non ce l'ho e usavo il pc con la mia adorata radio subasio.
Da venerdi' gianluca mi ha dipinto casa con sapete gia' cosa e IERI TRE VOLTE, mura, vestiti altrui, piumone LO VOLEVO UCCIDERE, ha ricominciato, va a perdiodi e quando comincia me lo combina per un po' di giorni fino a quando prende un bel mazziatone e smette, poiiiiiiiiiiii la farmacia non aveva le gocce che prende, l'altra boccetta la tiene Jay a casa e quindi e' anche piu' ARZILLO DEL SOLITO......... ok ora copio incrocio le dita e invio, ho visto che inviando e mettendo tempo invia piu' volte, abbiate pazienza.......... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 6:03 pm | |
| Alloraaaaaaaaaaa
Ho gia' risposto via pm a profumo per bollicinolandia, anche se gia' ce ne sta' uno aperto da renata mesi fa'.
Per quanto riguarda poker, ho mostrato il sito a Jason e non puo' essere che siano loro , e' lento da solo face book perche' si collega tutto il mondo, anche i colleghi si lamentano, ma grazie a me ora ha capito cosa fanno i suoi dipendenti su face book , giocheranno a poker anche loro.
Allora il mio problema e' internet, questo pc non lo tiene mi cade spesso, anche l'anno scroso forse mily si ricorda che avevo questo problema e per internet che funziona a singhiozzi , rallenta anche mentre scrivo, abbiamo spostato il pc per mettere il cavo NIENTE DA FA' CI STA' ANTOPATICO INTERNET, da questa mattina mi sono collegata due/tre volte.
Daniela avevo visto questa iscrizione e volevo domandarvi, non mi sono azzardata per non fare casini, e perche' non lo potevo tenere sotto controllo, ora faro' in modo di attivarlo.
Ireland ho detto a quella scema se potevo recuperare i soldi, NIENTE DA FA' posso fare la denuncia , la procedura e' lunga, non ci so' fare e non posso dirlo a Jay.
Quindi finche NON MI SCOCCIO, a usare sta caccavella, a singhiozzi ci sono, vorrei anche vedere su face book, ma non e' facile , mi sono collegata e qualcuno ha lanciato la chat box e mi ha bloccato il pc e ho dovuto reastartare.... uffffffffffffffffff
Che esaurimentoooooooooooo.
Comm e' bono sto tipo michy grazieeeeeeeeeeee
grazie a tutte, non so dirvi come sto, tra il nervoso e il demoralizzato, NON POSSO NEMMENO SENTIRE LA RADIO che non ce l'ho e usavo il pc con la mia adorata radio subasio.
Da venerdi' gianluca mi ha dipinto casa con sapete gia' cosa e IERI TRE VOLTE, mura, vestiti altrui, piumone LO VOLEVO UCCIDERE, ha ricominciato, va a perdiodi e quando comincia me lo combina per un po' di giorni fino a quando prende un bel mazziatone e smette, poiiiiiiiiiiii la farmacia non aveva le gocce che prende, l'altra boccetta la tiene Jay a casa e quindi e' anche piu' ARZILLO DEL SOLITO......... ok ora copio incrocio le dita e invio, ho visto che inviando e mettendo tempo invia piu' volte, abbiate pazienza.......... | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Mon Mar 23, 2009 11:40 pm | |
| - alfabeto wrote:
- Se puoi rispondere..ci puoi dire se possiamo mettere
in F.B. il GRUPPO delle Bollicine di Bollicinolandia? E' venuta l'idea a Profumo..visto che alcune di D.M. lo hanno fatto per pubblicizzare il sito loro...
zia esiste già il gruppo di bollicine l'ho creato io un pò di tempo fa... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Tue Mar 24, 2009 12:01 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Tue Mar 24, 2009 12:04 am | |
| - azzurra wrote:
- Daniela wrote:
- ciaooooooooo bellissima.. senti io non mi sono mai fidata di lasciare le mie credenziali su internet.. non lo faro' mai. Compero anch'io via internet (a volte) ma pago alla consegna.. in contrassegno... GRAZIE DEL CONSIGLIO BACIONI....
no sono scioccata ma allora usi il pc meglio di me?????????? Maria.. diciamo che mi sono fatta piu' disinvolta.. eh eh..no davvero.. sono fiera di me stessa.. ho meno paura di prima.. ci ho preso confidenza... | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Tue Mar 24, 2009 12:29 pm | |
| ciao sonie'
cmq di probl.. col pc ne ho molti anche io... nonsia quante volte ho dovuto riavviarlo stamattina mi sto' sempre piu' convincendo che e' da fb che vengono virus....in quantita'...
scappo mi suonano | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Wed Mar 25, 2009 8:54 pm | |
| non so' Edy se ci sono questi tipi di promozioni devo informarmi...
Azzurra penza che io non riesco a collegarmi nemmeno a face book, quando ci provo va in tilt tutto, non so' ora se e' per il mio internet instabile o perche' ha virus face book boooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Wed Mar 25, 2009 8:59 pm | |
| Sto' cercando il Th che ieri profumo mi chiedeva del blog dov'e'? | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! Wed Mar 25, 2009 9:22 pm | |
| Se non sbaglio e' nello scrigno!!! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! | |
| |
|
| |
| purtroppo lo immaginate gia'!!!!!! | |
|