| I nomi di ciò che ci circonda... | |
|
|
Author | Message |
---|
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: I nomi di ciò che ci circonda... Fri Jun 06, 2008 4:30 pm | |
| | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: cara renata... Fri Jun 06, 2008 5:14 pm | |
| | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: PER ME TUTTE LE COSE HANNO UN NOME------ Fri Jun 06, 2008 6:21 pm | |
| | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: MARONNNN Fri Jun 06, 2008 8:00 pm | |
| nel mondo c'è sempre qualcuna più esaurita di te!!!!ahahahahah | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: RENATA Fri Jun 06, 2008 8:02 pm | |
| invece mio marito che lavora nel traffico tutto il giorno con il suo camion..se vuole che si alzi il volume della televisione dice "accellera" ahahahahh | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: I nomi di ciò che ci circonda... Fri Jun 06, 2008 9:08 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: I nomi di ciò che ci circonda... Sat Jun 07, 2008 2:53 am | |
| Troppo forte questo Topic , mi avete fatto morire , hihihihi... io non do nomi alle cose, anche perche' do' troppi nomi a figli e animali... ciccino, pescilino, chiocchiotto, ciccillotto, amoruccio, cicilluzzo, orsacchiotto , pesciolotto e tanti ma proprio tanti nomignoli che affibbio a tutti... se poi devo invece prenderli in giro allora passo a nomi tipo PASQUALINA- FILOMENA-TERESINA- CONTESSINA-MUNELLA-COCOZZA-CUCUZZIELLO-(QUESTI X IL MARITO IN PARTICOLARE IL PRESIDENTE CUCOZZA) ecc ecc ecc , pero' sfizioso dare i nomi alle cose, allora si che con me c'e' da uscire pazzi, i perche' io m;invento anche i nomignoli in inglese che non esistono come per esempio FISH io dico fisholino , MILK milkino, COOFE coofettino, Dog doghy-doghyno, ecc ecc ecc..... per non dire poi quelle parole che mi rimangono difficili da pronunciare che quando mi arrabbio non mi vengono e allora caccio fuori scemenze e alla fine ci aggiungo o = come vuoi tu , ma e' un modo sarcastico di rispondere, oppure i COSI che non so' come si chamano li chiamo CAXXO ma se sono di vena buona li chiamo cazzillo ahahahhahahahah ................. ma che ne sapete voi delle mie confusioni mentali, che anche mentre mi scrivo mi dimentico come si dice in italiano.... perche' ORMAI penso in inglese, parlo in inglese e scrivo in italiano ehehhehehe che minestrone!!!... ciauuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
dream* ATTIVO
Numero di messaggi : 29 Età : 55 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: E poi dicono che la pazza sono iooo Sat Jun 07, 2008 8:16 pm | |
| che parlo con i granchiiiiiiiiii | |
|
| |
dream* ATTIVO
Numero di messaggi : 29 Età : 55 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: solennnn Sat Jun 07, 2008 8:17 pm | |
| accelleraaa è troppo troppo ganzooo io invece devo dì sempre al maritozzo miooooooo decelleraaaaaaaaaaaaaaa :albino: | |
|
| |
| Subject: Re: I nomi di ciò che ci circonda... Fri Jul 11, 2008 1:09 am | |
| allora nel mio elenco ho dimenticato di scrivere che il mio divano si chiama IVANO... lo adoroooooooooooooooo | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: I nomi di ciò che ci circonda... Fri Jul 11, 2008 10:21 am | |
| e' bello vivere in un mondo di pazzi e di pazzie dichiarate......ora non mi viene in mente nessun nome....certo soprannomi tanti...ad esempio...abdi' abda'....quando qualcuno parla e non capisco cosa dice...e poi in particolare ...CRISTINA D'AVENA...la nomino spesso quando sono arrabbiata...mi scarica ed evita di farmi dire brutte cose........renata salutami ivano | |
|
| |
| Subject: Re: I nomi di ciò che ci circonda... Fri Jul 11, 2008 11:27 am | |
| ok non mancherò... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: I nomi di ciò che ci circonda... | |
| |
|
| |
| I nomi di ciò che ci circonda... | |
|