| Giochino carino | |
|
+9Fiorenza99 edy2007 monferrina Omlet Daniela iomy lillà alfabeto michy 13 posters |
|
Author | Message |
---|
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 3777 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jun 25, 2009 4:39 pm | |
| MA DAI DAVVERO??? E COME SI TROVA?? LEI E ANCHE TU????????????????????? ALLORA LA CHIAMI BOLLY???? | |
|
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jun 25, 2009 4:52 pm | |
| davvero !!! ieri sera tardi è salito mio fratello Paolo con questo piccolissimo batuffolo fra le braccia....è bianca con macchie grigio chiaro (sembra azzurro ) con occhi azzurri.....è piccolissima ... pensavo di avere qualche problema...invece ha mangiato di buon appetito e ha usato subito la cassettina....poi si è nascosta tra i cuscini del divano e dormiva come un papa !!!! per la notte l'avevo sistemata in bagno...con una cuccia imbottita e tutto l'occorrente..... stamani alle 5 l'ho sentita miagolare.....l'ho presa e portata con me...si è addormentata nella mia mano ....la piccola Bolly-Prue è molto coccolona.....stamani io sono andata al lavoro eho lasciato la Bolly con Katia e Valentina le mie nipotine che sono in vacanza....che dolci ! oltre che fare da baby sitter alla micina hanno anche preparato il pranzo !!! rigatoni con zucchine e prosciutto cotto e cotoletta di pollo con insalata ....quando sono tornata ho trovato apparecchiato e cucinato.....e la micina che ronfava felice....mi si è allargato il cuore.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jun 25, 2009 4:59 pm | |
| EDY SE LA GATTINA HA GIA' MANGIATO E USATO LA CASSETTINA, SIGNIFICA CHE SI TROVA A PROPRIO AGIO!!! CHE BELLO CHE SI E' ADDORMENTATA SU UNA MANO...E' UN BATUFFOLINO ALLORA.... BELLISSIMO ANCHE IL NOME DAVVERO..SUONA COSI' BENE... HAI DELLE NIPOTINE FANTASTICHE!! DACCI SPESSO NOTIZIE...MI VIENE IN MENTE QUANDO HO PORTATO IN CASA LA MIA..TUTTA BIANCA. HA FATTO DUE GIORNI RAGGOMITOLATA QUASI A DIFENDERSI.. MA POI SI E' SCIOLTA CHE ERA UN PIACERE!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jun 25, 2009 5:12 pm | |
| credo che si abituerà... certo che è piccolina e le mancherà la mamma...non sapevo che anche tu hai una micetta ! si ,ho delle nipoti fantastiche ! l'altra ,quella più grande ,Elena stamani aveva l'esame di maturità ...non è ancora tornata...dopo vado a chiedere notizie a mia cognata...Dany racconta della tua gattina ! io vi terrò al corrente delle avventure di Bolly -Prue ... magari nel giardino .tiabbraccio !!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jun 25, 2009 5:41 pm | |
| Bolly -Prue prue e' il secondo nome? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jun 25, 2009 6:41 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 9:38 am | |
| EDY PURTROPPO NON CE L'HO PIU'..PERCHE' QUANDO MI SONO MESSA CON ANTONIO HO DOVUTO REGALARLA..O LUI O LA GATTA!!! PERCHE' LUI PURTROPPO HA UNA FOBIA PARENTALE ATAVICA..PER TUTTI GLI ANIMALI!! E CHE DOVEVO FARE???? POI IN QUEL PERIODO IO LAVORAVO TUTTO IL GIORNO E LEI SI SENTIVA PURE TRASCURATA!! E IN CASA ME NE COMBINAVA DI TUTTI I COLORI... L'HO REGALATA AD UNA SIGNORA CHE VIVE IN MEZZO AI CAMPI..ALMENO LA' SCORAZZA IN SANTA PACE.... | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 9:40 am | |
| BENE RIPRENDIAMO IL GIOCHINO INIZIO DA UNA DOMANDA....
HAI DEI RIMORSI???? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 5:34 pm | |
| non pochi... piu' che altro avrei dovuto fare delle scelte diverse ... sono stata stupida, pero' vuol dire che cosi' doveva andare... ne ho solo UNO che avro' per tutta la vita, e' una cosa che ho fatto a 20 anni che NON MI PERDONERO' MAI ....
hai spesso il giallo nelle orecchie?? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 5:40 pm | |
| A PERIODI E SEMPRE IN UNA SI E UNA NO
TI VA DI RACCONTARE QUESTO RIMORSO??? AH AH (MAGARI TI POSSO ASSOLVERE IH IH) | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 5:44 pm | |
| scusate ma queste orecchie gialle ke c'avete????? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 5:50 pm | |
| LA MATACCHIONA DELLA SONIA PARLAVA DI CERUME CREDO... AH AH | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 5:57 pm | |
| ah...ecco.... credevo ke anche voi foste affette della sindrome della mia nipotina (la grande quella pazza di me di gio e di mio fratello) ke ha le orecchie a sventola e da piccolina le ho fatto uno scherzo: l ho portata a farle vedere un asinello e le ho detto: lo vedi ke orecchie grandi ke ha ? e lei si. poi quando torniamo a casa la porto allo specchio e le faccio: gurda ma ke ti è successo: l asinello ti ha fregato le tue orecchie e ti ha piazzato le sue... ora ha 7 anni gia fatti e ancora se lo ricorda... credevo aveste fatto anche voi incontri ravicinati del 3 tipo... | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jun 26, 2009 7:31 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jun 27, 2009 10:27 am | |
| dany è abituata un po come tutti i miei amici a vedersi fatti degli scherzi da me,... certo questo periodo nn sono molto fantasiosa.... ma sonia ke le ho raccontato molti scherzi nn si meravigliera quello pero ke mi sorprende è come faccia a piacergli mio fratello ke le racconta storie mezze macrabre e lei si scompiscia... tipo se vuole andare in cantina da sola e nessuno puo accompagnarla le dice ke la tiene tutti i bimbi ke scendono da soli e lei si diverte da matta(perche nn vuole ke faccia le scale da sola)..... oppure gli fa ascoltare zio peppino (un pupazzo ke ha portato da firenze ke scorreggia e fa diarrea e infine canta l alleluia..... accompagnato da gridolini di sforzo e si agita tutto nel mentre.... con braghette abbassate... o ancora gli fa sentire assieme a gio le canzoni di masia (mily immagino lo conosca bene...) poi la fa giocare con le streghe e le zucche di cartapesta fatte da lui...... anzi sta sempre a chiedere ma gianmario quando arriva ma gian mario nn viene.... nn so come faccia a trovarlo simp'atico.... | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jun 27, 2009 12:23 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jun 27, 2009 12:24 pm | |
| - Daniela wrote:
- A PERIODI E SEMPRE IN UNA SI E UNA NO
TI VA DI RACCONTARE QUESTO RIMORSO??? AH AH (MAGARI TI POSSO ASSOLVERE IH IH) munella e la domanda???????????? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jun 27, 2009 12:46 pm | |
| VOLEVO CHE SONIA PARLASSE DEL SUO RIMORSO..SONO CURIOSA COME L'ACCIDENTI!!! BEH DAI FACCIO LA DOMANDA....
TI SEI MAI SENTITO UN EGOISTA???? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jun 27, 2009 7:17 pm | |
| SI QUELLO CHE ORA RICORDO E' IL PRIMO SCONTRINO DI UNA SPESA FATTA IN EURO
IL NERVOSO TI DURA MOLTO O TI SCIVOLA VIA ALLA SVELTA??? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Giochino carino Sun Jun 28, 2009 5:58 pm | |
| dipende.... ma mi rimane a lungoooooooooo soprattutto quelli che mi avveleno per le persone, fidanzati e datori di lavoroooooooooooo, che non ti passa perche' gli vuoi spaccare la facciaaaaaaaaaaaaaaa e rodi e corrodiiiiii a volte con Jason anche per giorniiiiiiii e giorni cmq siiiii metto molto tempo da uno a tre giorni.... e con qualcuno MI E' RIMASTO NEGLI ANNIIIIIIIIII ancora non mi e' passato, MI DIMENTICO, ma se ci pensoooo mi risaleeeeeeee
hai fatto un grandissimo sacrificio per il bene della famiglia, che poi ti dici che me l'ha fatto faaaaaaaaaa????? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Sun Jun 28, 2009 7:08 pm | |
| QUELLO DI SERVIRE DI TUTTO PUNTO IL MIO EX MARITO..DI ESSERE STATA UNA PERFETTINA E DI AVERGLI SEMPRE FATTO TROVARE TUTTO PRONTO ..PRIMO SECONDO VERDURA DESSERT...PER POI PRENDERMI DELLA FANNULLONA!!! POTEVO COMPORTARMI COME LA MOGLIE CHE HA ORA.. CHE SE NE FOTTE UN ACCIDENTI E LO MANDA A QUEL PAESE!!!! BRAVA..CHE LEZIONE DI VITA!!!!
DA UNO A 100 QUANTO CONTA PER TE L'AMICIZIA???? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Mon Jun 29, 2009 9:55 am | |
| 100 non ho moltissimi amici a dire il vero, ma sono della serie pochi e buoni. ne ho sia maschi ke femmine e ho una complicita assoluta- uin mio amico maschio quando era in crisi con la ex mi poteva chiamare a qualunque ora. ricordo quando si lasciarono. passai un intera giornata con lei. e un intera giornata con lui. a lui lo invitammo a casa di gio dalla mattina e fece pranzo, pomeriggio cena e restò fino alle 3 del mattino seguente con me e gio a distrarlo!!!! amiche vere ne avevo 4. una nn c'è piu, una è una superstronza e nn è piu mia amia le altre 2 sono amicissime e lo saranno x sempre. e ho 2 amici maschi ke sono amici assoluti, di quelli ke esco a mangiare la pizza con gio e poi magari me la paga lui o gliela pago io e gio non ne è geloso (infatti ora sono diventati molto amici pure gli uomini)ovvio ke ho altri amici in compagnia ma distiguo fra amici veri e amici del sabato sera....
il primo amore nn si scorda mai..... chi è stato? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Mon Jun 29, 2009 10:14 am | |
| penso il ragazzo che veniva l'estate sopra a casa mia....gianluca, ma era un amore adolescenziale mai corrisposto (ed anche mai comunicato devo dire!!!!) e lo spiavo mentre usciva con le ragazze.............quanto soffrivo!
ti da fastidio se il tuo compagno ogni tanto si masturba (a tua insaputa eh!) | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Mon Jun 29, 2009 7:08 pm | |
| be ke ne so... visto ke nn lo vedo mai.... meglio ke andare con le altre... quanto spendi al mese di cellulare? | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: Giochino carino Tue Jun 30, 2009 8:54 am | |
| IL CALENDARIO DEI MIEI NIPOTINI CHE MIA NUORA MI FA AVERE TUTTI GLI ANNI...
CI TIENI AI COMPLIMENTI (SINCERI OVVIAMNETE) ???? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Tue Jun 30, 2009 9:05 am | |
| se sinceri mi fanno piacere (soprattutto dal marito che non me li fa quasi mai!!!!!!!!!!)
ti piace da morire (ma proprio tanto tanto) un anello con diamanti da 25.000 euro, fai di tutto x averlo? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Tue Jun 30, 2009 9:36 am | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOO (NON SONO QUESTE GIURO..LE COSE CHE MI FANNO FELICE!!)
SE TI INNAMORASSI DI UN ALTRO UOMO..SFASCERESTI LA TUA FAMIGLIA???? (PARLO DI UN FORTE INNAMORAMENTO) | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Tue Jun 30, 2009 4:28 pm | |
| no . non la sfascerei . e non parlo per ipotesi. quanto sei alta? (l altezza vera nn quella con tacco 12) | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: Giochino carino Wed Jul 01, 2009 12:06 am | |
| Sono alta 1,70 scalza...
Che numero hai di scarpe? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Wed Jul 01, 2009 10:03 am | |
| 36/37 dipende dal modello chi è secondo te la bollicina piu ottimista ? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Wed Jul 01, 2009 5:04 pm | |
| secondo me e' helma..nonostante anche lei abbia i suoi dispiaceri!!!
da uno a dieci quanto sei felice di far parte di questo forum??? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Wed Jul 01, 2009 10:48 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jul 02, 2009 4:05 pm | |
| il disordine .... inteso in qualunque senso!!!! per me tutto deve essere sistemato in modo maniacale dalle posate passando x gli armadi fino ai file in ufficio .... fino alla programmazione della giornata passando x l ordinazione dei soldi nel portaflio... ogni scomparto ha le sue cose. e i soldi di ogni fila sono ordinati... ok nn continuo o mi fate fare qualche test psicopatico hai mai preso una multa? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jul 02, 2009 4:06 pm | |
| ps anche x le mutande ho i cassetti con i classificatori....e cosi uno x i reggiseni e uno x le calze.... | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jul 02, 2009 5:17 pm | |
| siiiiii piu' di una
hai ancora tutti i punti della patente???? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jul 02, 2009 6:32 pm | |
| ma scherzi???? ne ho 26 !!!! mai fatto un infrazione neppure x divieto di sosta ... supero sempre i limiti... ma finche nn mi beccano... hai preso la patente al primo colpo? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jul 02, 2009 10:55 pm | |
| SI MA FORSE UNA VOLTA ERA MENO DIFFICILE???
TI PIACEVA ANDARE A SCUOLA??? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jul 02, 2009 11:07 pm | |
| andarci forse si, studiare forse un pò meno!
se iomy vede i miei cassetti che fa li sistema come i suoi o mi uccide?!?!?!!?!?!? (ihihiihih) | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Thu Jul 02, 2009 11:54 pm | |
| NO NO..LI SISTEMA....
PREFERISCI VESTIRTI ELEGANTE O SPORTIVA??? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jul 03, 2009 5:53 pm | |
| MIKI.... x i cassetti posso sistemarteli.... anzi mi rilasso... ma se mi metti piatti diversi... be in questo caso nn ne sono cosi sicura ke ti salvi...hihih nn è una cosa ke mi è venuta ora sono sempre stata cosi. ricordo quando avevo 10 anni sono stata invitata a casa di una amica. la mamma di monica era una donna gentilissima... ma arriva ad apparecchiare e mi mette i piatti l uno diverso dall altro cosi come li aveva presi dallo scolapiatti (evidentemente erano abituati) e i bicchieri della nutella l uno diverso dall altro.... ma il bello arriva quando mette la forchetta dentro il piatto.... ricordo ke quando lo raccontai a mia madre rispose... va be ma se erano puliti, la roba era buona e loro gentili dove stava il problema? ecco nn mi capiscono... preferisco vestire elegante ...se abbinato a tacco 12 (ke indosso pure ora) tanto meglio hai le lentigini? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jul 03, 2009 6:07 pm | |
| anche io a casa se siamo soli i bicchieri della nutellla ihihihihih
però se ho ospiti tiro fuori i servizi nuovi, che sono nuovi appunto xchè poco usati ahahahaahah guarda l'importante è che le posate erano pulite io da piccola a casa di un amica non ci volevo mai mangiare xchè una volta me le son trovate sporche.................che schifo mi viene ancora in mente ed ero una bambina!!!!!!!!!!!!!
e se sei al ristorante e trovi dentro al piatto un capello o un pelo che fai?????????? (questa è la domanda x la prossima bollicina eh!) | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jul 03, 2009 6:25 pm | |
| NO MIKI DEVI PRIMA RISPONDERE TU SE HAI LE LENTIGINI E SE CE LE HAI NE SEI CONTENTA? POI FAI LA DOMANDA...HIHIHI | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jul 03, 2009 6:28 pm | |
| MIKI mi è capitato di trovare un capello sulla piza una volta...ma semplicemente nn l ho mangiata x nn far passare la voglia di mangiare agli altri. al bar invece è diverso...se trovo macchie di rossetto non bevo e mi faccio sostituire il bicchiere (ma anche posate o piatti se mi accorgo ke non sono perfettamente puliti prima di iniziare a mangiare... ovvio ke a casa di altri se sono ospite nn dico nulla | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Fri Jul 03, 2009 10:59 pm | |
| scusa pensavo di averlo scritto, comunque NO niente lentiggini!
se potessi tornare indietro nel tempo quanti anni vorresti avere? (non x cambiare vita eh, con la stessa vita già vissuta!) | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jul 04, 2009 3:31 am | |
| 27 anni ..... o forse 35 ...... si 35 ....
iomyyyyyyyyyyyyyyyyy ok io ci tengo se ho ospiti ad avere tutto cordinato a tavola... anche la forchetta te la metto come il galateo dice, stando attenta alla ds e alla sinistra, alla posizione del bicchere, la doppia forchetta e ti metto anche il cucchiaino alla parte superiore del piatto... ma se capiti come amica e ti dico mangi con noi? ti tratto come una di famiglia, i piatti??? Quelli che capitanoooooo, ma ti do' quello di ceramica e non QUELLO DI CARTA CHE USO per i miei figli, o a limite ho ciotole e piatti di plastica di tutti i coloriiiiiiiiii, bicchieri di plasticaaaaaa uso getta, oooooo coloratissimi come i piatti, forchettine ecc ecc ma non ho i bicchieri della nutella, ho i bicchieri CHE USO SOLO PER GLI OSPITI..... e differenziati per acqua o vino... ho calici ecc ecc ecc TU SEI MATTAAAAAAAAAA BELLA MIAAAAAAA beh vediamo quando avrai i figli , tra lavoro, casa e figli COME SARAI MESSA e se avrai il tempo di essere cosi' tanto PRECISAAAAAAAAA due sono le cose, o farai come noi IO E MICHY oppure, ti ricoverano per lo stress, perche' NON CE LA FARAI A FARE COME FAIIIII provare per credere PURTROPPOOOOOOO | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jul 04, 2009 3:32 am | |
| pensi di essere piu' in gamba di un uomo? Dicono il sesso forte, quello che dovrebbe essere il capofamiglia SEI DACCORDO? O sei tu la piu' forte e di certo il capo famiglia? | |
|
| |
| Subject: Re: Giochino carino Sat Jul 04, 2009 7:39 am | |
| sonia io penso che iomy sarà così sempre, ce l'ha nel dna, come noi abbiamo quello delle casiniste!
io nel mio casino ci ritrovo le mie cose, quando le sistemo divento matta x cercarle!!!!!!!!!!!!! x la domanda, penso di essere più forte di tanti uomoni, ma non di mio marito.................... penso che come capofamiglia inteso come proteggere la famiglia sia lui, poi che mi occupo di tutto io (gestione della famiglia, spesa ecc) è un altra cosa, diciamo che lo siamo in due! e poi almeno è lui che sistema tutte le cose di casa come dipingerla, sistemare cavi elettrici, aggiustare elettrodomestici ecc ecc............ non so se mi sono fatta capire! certo se poi vivessi da sola mi arrangerei in un modo o nell'altro, ma penso anche lui! che fai di bello oggi ? | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Giochino carino | |
| |
|
| |
| Giochino carino | |
|