| E' il GIORNO della RESA | |
|
+5Daniela alfabeto Omlet azzurra ireland 9 posters |
Author | Message |
---|
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: E' il GIORNO della RESA Tue May 05, 2009 12:39 pm | |
| E' il giorno della resa, quel temuto sciagurato e scongiurato giorno della sconfitta Ogni prode guerriero degno di questo nome nome sa quando è il momento di gettare le armi ed arrendersi Questa battaglia è persa I perchè non trovano risposta e si mischiano con miseri pensieri, ai quali spero se ne aggiungano altri risolutivi ed in qualche modo consolatori Oggi è il giorno della resa e nient'altro che questo | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Tue May 05, 2009 1:11 pm | |
| sai cara avvolte deporre le armi puo' salvar la pelle... e la vita che rimane da vivere vale piu' della vincita di una battaglia.... sara' doloroso piegare l'orgoglio e rimetterci in forze spese ma il domani sara' migliore... in una battaglia e' meglio fermarsi quando si sono attutiti i primi duri colpi piuttosto che prenderne altri e rischiare di rimaner piegati per sempre dal dolore e dalle continue perdite.... ti abbraccio forte e spero che tu prenda in mano la tua giovinezza e guardi al domani con piu' gioia e forza di prima ...se anche fosse che perdi sta' battaglia riavrai in cambio la tua liberta'... libera da questo incubo in cui ti sei caduta. | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Tue May 05, 2009 10:14 pm | |
| EHI IRYYYYYY...MA CHE VUOI ARRENDERTI???? E SE TI ARRENDI ALLA PRIMA OCCASIONE..POI NELLA VITA CHE FARAI???? SU' SU'...TROVERAI ALTRA SOLUZIONE..ALTRA BANCA..MUTUO...INSOMMA!!! DAI... | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Tue May 05, 2009 10:55 pm | |
| IRELAND MA CHE VUOI DIRE??? CAVOLO MA E' POSSIBILE CHE NON SE NE VENGA A CAPO??? TENTA L'INTENTABILE...NON ARRENDERTI TI PREGO!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Wed May 06, 2009 11:55 am | |
| grazie amiche le ho provate tutte tenendo duro per oltre 2 mesi piangendo tutte le sere ma senza la minima idea di mollare ......... ora però ci sono ancora TROPPE TROPPE incognite il costruttore s'è giustamente stancato di aspettare vuole altri soldi e se solo potessi gliene darei almeno 10mila e a quel punto non fiaterebbe ma la delibera del mutuo a chissà quando .... tra una settimana, un mese, boo il problema è che non posso anticipare oltre i 7500 che già ha, il mio ragazzo non può metterne ne' la sua famiglia può aiutarlo .................................... faccio un passo indietro e l'unica cosa che mi consola è che FORSE mi sarà restituito TUTTO quel bellissimo appartamento a quel prezzo vantaggiosissimo sarà l'occasione di qualcun altro .... purtroppo non la mia grazie a tutte dell'appoggio impagabile | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Wed May 06, 2009 12:06 pm | |
| no iryyyyy nn devi, e nn dobbiamo arrenderci. un bacio | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Wed May 06, 2009 3:18 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Wed May 06, 2009 8:22 pm | |
| ireland ...beh..e' gia' tanto se ti rendono i soldi...poi troverai qualcos'altro magari migliore... e se non è destino...il brutto era se dovevi rimetterci. Scusami, ma non si puo' chiedere prima il mutuo alla banca e poi tutto il resto???? CIAOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Wed May 06, 2009 8:36 pm | |
| ciao ireland ho letto un po' qua e un po' la' 1 . mi dispiace tantissimo 2 sono d'accordo con azzurra....meglio arrendersi ora e perdere la battaglia ma non vuol dire che e' persa la guerra! Rimanere senza una lira alla tua eta' e' pesante....dover rinunciare a tutto anche a una pizza....lo so era per costruire un futuro su una base solida come una casa ma non vuol dire che non ci saranno altre occasioni! come ti ho detto se perdi una battaglia non vuol dire che hai perso la guerra! ti rifarai ne sono sicura! un grosso in bocca al lupo | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Wed May 06, 2009 8:42 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 12:42 pm | |
| grazie a tutte! davvero grazie!!!!!!! mi date tanto conforto e comunque inizio ad accettare la situazione allora tutto è cominciato da un'agenzia immobiliare gestita da un essere ignobile diciamo un verme che x accaparrarsi la vendita il 23 febbraio ha preso i miei 2500E di anticipo e ha intanto detto al costruttore che gliene avremmo dati molti altri, dicendogli che quello era solo un piccolissimo anticipo x fermare la casa, quando poi invece con noi era d'accordo diversamente CIOE' ERANO QUELLI E BASTA ed aveva pure fissato un rogito prestissimo cioè esattamente un mese dopo IL 23 APRILE .... impossibile andare a rogito in così poco tempo!!! ma io ed il mio ragazzo inesperti non potevamo saperlo, poi la banca ci ha aperto gli occhi e siamo sprofondati nello sconforto...........la carogna ha architettato tutto alla perfezione x fare saltare il rogito e comunque avere i suoi soldi da parte nostra in quanto OLTRETUTTO non ci eravamo nemmeno preoccupato di mettere in chiaro che glieli avremmo dati solo in caso di buon esito della trattativa | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 12:49 pm | |
| il 23 aprile è trascorso come la banca aveva previsto, mentre intanto la banca stessa faceva i suoi controlli sulle nostre situazioni bancarie il costruttore vedendo che il rogito saltava ha (GIUSTAMENTE) chiesto altri money, ok dati, però poi abbiamo dovuto cercare un avvocato in quanto poi l'agenzia ci ha fatto pervenire una raccomandata nella quale chiedeva il suo compenso ........... TRA L'ALTRO PIU' ALTO DELLA PERCENTUALE SULLA PROPOSTA D'ACQUISTO!! xchè la carogna ha fatto i conti a penna e noi lo abbiamo lasciato fare....che fessi, be' lui ha scritto una cifra ben superiore e poi ha fatto il GENEROSO facendoci uno sconto, che comunque in totale era circa 1000E in + del 2% scritto sulla proposta!!!! | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 12:50 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 1:04 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 2:53 pm | |
| MI DISPIACE TANTO IRY...MA ALMENO TUTTO QUESTO VI AIUTERA',D'ORA IN POI,A TENER GLI OCCHI BENE APERTI E A NON FIDARVI.....VEDRAI..PRESTO NE TROVERETE UN'ALTRA (di casetta) CHE VI PIACERA' TANTISSIMO!!! | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 3:56 pm | |
| cara anna lo spero tanto!!! di certo ora non mi metto a cercarne un'altra, sono troppo dispiaciuta, farei i confronti con questa appena persa quindi ci vorrà un po' di tempo x smaltire stress e delusione ma devo dire che non aspettandomi più niente mi sento un po' sollevata..... è andata male, però almeno non stiamo più a SPERARE (campa cavallo) e non sto più attaccata al telefono x parlare parlare parlare con i magnifici 3 (avvocato/costruttore/banca) senza alla fine sbrogliare sta matassa impestata!!! grazie delle tue parole e dell'incoraggiamento Un forte abbraccio
Last edited by ireland on Thu May 07, 2009 4:27 pm; edited 1 time in total | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 4:06 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 4:35 pm | |
| DANI prima di tutto eravamo andati in banca, ci avevano detto NO PROBLEM facciamo quello che volete credevamo di aver parlato con uno competente il quale in realtà si è rivelato solo un ragazzino che si atteggia a fenomeno e che per molto tempo ancora dovrebbe (ma non lo farà) essere molto più umile e non volare alto visto che non ha i numeri x farlo!
comunque sì la colpa è anche nostra xchè volevamo comprare senza avere la delibera del mutuo, avevamo tante parole ma niente di scritto..... abbiamo sbagliato alla grande!! ed eccoci qui............... | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Thu May 07, 2009 5:39 pm | |
| ireland ti e' andata anche bene!!! per quanto riguarda la provvigione all'agente immobiliare il nostro ha voluto il 3% che è la cifra che vogliono quasi tutti... hai ragione che bisogna essere guardinghi. Io e il mio compagno abbiamo appena fatto il compromesso per un appartamentino al mare.. e abbiamo il terrore di qualche fregatura...anche perche' in partenza siamo partiti che tutto era limpido e mano mano le acue si stanno intorpidendo.... speriamo... mettiti l'animo in pace... vedrai che avrete occasioni anche migliori... l'esperienza insegna... UN BACIONE... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 9:22 am | |
| CIAO TESORO..CMQ. ORA NON PERDERTI D'ANIMO!!! PURTROPPO QUESTE COSE CAPITANO ECCOME!!!! PENSA CHE MOLTI ANNI FA' UN MIO CUGINO ANTICIPO' BEN 40.000.000 (quarantamilioni di lireeeee) PER UNA CASA DI UN PARCO IN "COSTRUZIONE".... MAN MANO CHE LUI E LA MOGLIE ANDAVANO A CONTROLLARE A CHE PUNTO ERANO I LAVORI...TROVAVANO "QUALCHE PIETRA....MESSA"... INSOMMA ALLA FINE RUSULTO' TUTTO UN "IMBROGLIO" E PERSERO "TUTTIIII I SOLDI": GLI VENNE UN INFARTO... MA SUL SERIO.... PER DIRTI,CHE PURTROPPO "FREGANO" TUTTI COLORO CHE SONO IN BUONA FEDE!!! | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 11:53 am | |
| ireland scusami, ma dovrai pagare anche l'avvocato???? ciao bella buon fine settimana!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 2:34 pm | |
| IRY CARISSIMA,PER ORA CERCA SOLO DI "BUTTAR VIA" QUESTA BRUTTA STORIA! POI VEDRAI CALMANDOTI,CON SERENITA', ALTRO CHE CASA CHE TROVERAI....UN BACIOTTO ONE ONE.... | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 3:30 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 4:51 pm | |
| no iry nn avete nessunissima colpa... e sai perche ? perche x il mutuo devi avere il contrattino e per il rogito serve il mutuo...morale della faola...danno i soldi solo a chi nn ne ha bisogno...cosi è la vita.... | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 5:05 pm | |
| iry... ti sono vicina.. mi spiace solo che tu per sta' casa ci abbia sofferto molto.. solo che forse saro' dura ma ti dico che dato l'inizio e'meglio che si andato cosi'... credimi parla una che quando stavo in famiglia la casa ce la siamo fatti a pane e cipolla e non e' stata una bella vita.... banca costruttori notai e risparmi vari non facevano dormire i miei.. e noi crescevamo a musi lunghi ... per cui ti ripeto i soldi si rifanno e una nuova occasione ci sara' magari una casa piu' piccola piu' bella e con meno problemi... ora devi solo pensare in positivo che la rogna di dosso ormai te la sei scrollata.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 6:19 pm | |
| Mia cara ireland leggo solo ora ............ e finalmente, perche' in questi giorni proprio niente , non mi e' stato possibile....
Guarda il lato positivo HAI RIPRESO I SOLDI e hai trovato qualcuno onesto che ha capito, poteva andare peggio...........
La casa era bella, la volevi, ma forse non e' quella giusta , sono certa che ne troverai una migliore , piu' bella e conveniente , ne sono certaaaaaaaaaaa te lo auguro, non avere fretta, prendi piu' tempo per trovarne un'altra......... sai bene nulla capita per caso.... fra qualche tempo ne riparliamo un abbracciooooooooooooo | |
|
| |
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA Fri May 08, 2009 7:47 pm | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: E' il GIORNO della RESA | |
| |
|
| |
| E' il GIORNO della RESA | |
|