| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+12iomy monferrina MOMI70 edy2007 Helma SOLEN70 Mily62 Daniela michy ireland azzurra Candy Candy 16 posters |
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Aug 26, 2009 11:04 am | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Aug 26, 2009 4:45 pm | |
| si rientrata al lavoro... sigh.... ma per il resto nn mi lamento.... nn ho voglia di rientrare a casa... per le prossime 2 settimane resto ancora nell altra casa. ... meno male che pure li abbiamo il condizionatore altrimenti ci sarebbe da schiattare....ciaooooooooooooo | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Aug 26, 2009 4:46 pm | |
| ADRY.. SAREBBE IOMY?? AHAHAH VEDETE COME VI CONOSCO POCO,,,ADRY...DI TE SO VERAMENTE POCO..COME POSSIAMO RIMEDIARE?? NON RICORDO MANCO SE HO MAI VISTO LA TUA FOTO...BO???? DI DOVE SEI,,C'E SCRITTO NEL PROFILO?? hai messenger?? sei su facebook??? dai dimmi tutto...ahahahah..se mi rispondi sul mio angolino e' meglio ahahahah | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Aug 26, 2009 4:47 pm | |
| ei iomy..sei in linea?? allora vieni in chat..subitooo...ahah ah..kiss | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Aug 26, 2009 6:25 pm | |
| SI SONO in linea ma se entro in chat nn posso seguirvi . .. . sono al lavoro... in ogfni caso vengo x salutare | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Aug 26, 2009 6:32 pm | |
| quando sono arrivata eravate gia tutti dileguati.... pazienza | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Aug 27, 2009 8:10 am | |
| una felice giornata per tutte le bollicine d'italiaaaaaaaaa kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Aug 27, 2009 11:02 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Aug 29, 2009 10:25 pm | |
| Danielaaaaaaaaaaaaaaa tu mi fai morireeee le vie del sig sono infinite hahahhahahah
beh mily e' qualcosa di nuovo da fare... diciamo un mio nuovo interesse , perche' io non so sta in pace devo sempre far qualcosa e al di fuori della routine, prima era l'accanimento x DM, poi del mio forum in modo molto assiduo, poi il poker e ora sto gioco che poi questo gioco come ho detto mi porta' piu' vicino ai miei figli oggi andrew che e' partito, prima ha voluto il suo acconto, password che deve gioca' anche in vacanza a sto gioco
diciamo CHE A RILASSA' non mi RILASSA
perche' per gioca' faccio le nottateeeeee l'altro giorno miky mi ha beccata su face book alle 5 del mattino te capi' ma io sono fatta cosi'
a l'anno scorso anche con renata a fare i giochi degli hot dog
cmq sono tornata ora... i miei figli partiti alle 10??? se fermandosi da me katy con la febbreeeeee e non gli aveva dato NIENTE, ma dico io come pozzo sta' tranquilla??? e non era nemmeno coperta abbastanza che lui ha l'aria condizionata TROPPO FORTE IN AUTO PURE e io lo so' bene perche' mi morivo dal freddo POI LUI DICE DI ESSERE RESPONSABILE per me e' solo uno stronzio incoscente MA TANTO VOI LO SAPETE GIA'
poi gli ho dato altre cose, e' venuta IUSTAMENTanche Daiana a salutarli e vedendomi giu' e preoccupata mi ha portato a pranzo a casa sua... ora sono tornata ho casa una chiavica , ma ANCHE OGGI CHE SI FREGHI PUREEEE tanto non c'e' nessuno che la deve vede'... domani se ho voglia o lunedi' la pulisco per bene che devo anche lava' la moquett TUTTA che lo stronzillo di Gianluca come i caniiiiiiii ha lasciato tracce per tutta casa, pisciatella qui , pisciatella la' giusto per mi fa' incazza' l'avrei affogato MA LA COLPA E MIA GIUSTAMENTE perche' per gioca' con Andrew e gli altri non sto' attenta a lui che combina e me la fa' PER DISPETTO E PER SFIZIO perche' dal padre NUN LO FA'!!! Eccoooooooooo della serie prendi e porta a casa
e va buo'. vado a leggiucchiare , penso una ghigliottina e poi mi preparo per anda' a giocare a poker , maaaaa ho solo i soldi per una partita, se perdo non pozzo fa' la seconda ieri stavo vincendo e molto pure e POI per uno stronzio che lanciava troppi soldi e anch'io avevo buone carte mi fa FREGATAAAA e ho persoooooooooo TUTTO ... uff e stra ufff anche perche' il gioco funziona che finisce quando ci sono SOLO due vincitori e dividono tutti i NS soldi per due, quando giochiamo in 10 anche 11 10$ a testa vedi quanto vincono , che poi sempre uno vince piu' dell'altro... in genere ero io la vincitrice, ma mo' non mi va' molto speriamo questa sera che il primo gioco e' di 15$ a testa piu' soldi e se vinco pozzo gioca' e farmi pure qualcosa di soldi... vedremo come va'.
lo so a voi non ve ne frega' , ma io ve l'ho detto lo stesso ahhahahahahha lavvuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Aug 30, 2009 8:02 pm | |
| se riesco piu tardi vado a vedere... ora devo farmi la doccia e prepararmi ke vado a cena da amici ciaooooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Aug 30, 2009 10:38 pm | |
| alloraaaaaaaaaaaaa ieri chiamo intorno le 17 ed erano arrivati alle 15,30 ECCO GIA' HA CORSO PER STRADAAAA e lui ha detto di no gli dico sembri indaffarato parlo ora con i bambini o mi richiami? Ti richiamo , io si ma fallo in 30 minuti perche' poi devo andare a giocare a poker come sai! katy sta' meglio ? si!!! Si fanno le 17,45 e LUI NON RICHIAMAAAAAAA doveva farlo alle 17,30
allora chiamo ioooooooo NON RISPONDE vado a giocare a poker INCASPIGLIAZZATA alle 18,10 CHIAMA CHE NON POSSO PARLARE esco fuori e gliene dico 4, perche' lui bello tomo , tomo er poiiiiiii il mio CELLULARE COME LUI SA STRABENE SE NON E' CON LA PRESA LA BATTERIA NON TIENE PER NULLA CHE COME GIA' SAPETE DA 6 NON FUNZIONA BENE E PEGGIORA E PEGGIORA, quindi nemmeno avevo il tempo per parlare con i bambini STO STRASTRONZIO CHE NON E' ALTRO sono andata a sedermi INCASPIGLIAZZATA e mi e' venuto da piangere ho detto a tutti QUALE ERRORE PIU' GRANDE DELLA MIA VITA DI AVER SPOSATO QUELLA SOTTOSPECIE DI UOMO!!!!
cmq la rabbia mi ha fatto vincere a poker 85$ ah cosi' ho potuto anche fare la seconda partita e portare soldi a casa
poi sono le ore 15,30 e NON MI HANNO CHIAMATA VOGLIO PROPRIO VEDE' FINO A QUANDO IO NON CHIAMOOOOOO volevo aspettare 15gg per andare dall'avvocato, perche' so bene che ad inizio mese ha troppe spese BEH NON ME NE FREGA UN CACCHIO E STRACACCHIO MARTEDI' MAX MERCOLEDI CI VADOOOOOOOOOOO E GLI FACCIO PAGARE TUTTOOOOOOOOO MA PRIOPRIO TUTTO SONO ARRIVATA AD OGNI ESTREMOOOOOOOO E NEMMENO MI HA DATO IL DOCUMENTO PER COMINCIARE LA SCUOLA PEZZO DI MERDA CHE NON E' ALTRO E FINISCE CHE NEMMENO POSSO COMINCIARLA E ATTENDERE DICEMBRE IO LO UCCIDOOOOOOO MA LO FACCIO FA' DALL'AVVOCATO COSI' NON MI SPORCO LE MANI E NON MI ARRESTANO MA A LUI GLIELO FACCIO METTE SENZA VASELLINA e lo faccioooooooooo
ditemi voi se non ho ragione!!! E quanno ce vo' ce vo!!! Mi ha rotto i zibidei evaristo ed ernesto giorigino giorgetto filiberto e mo' gli rompo io tutto l'apparato intimo cosi' impara una per tutte ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Aug 30, 2009 11:39 pm | |
| wow !!! che tirata Sonia !!!! certo che hai ragione ...ma cerca anche di ragionare e non farti portare troppo dall'ira....pugno di ferro in guanto di velluto come si dice.....fai bene a sfogarti e a sbollire la rabbia ...dopo si ragiona più chiaramente.... certo che non può continuare a comportarsi con questa leggerezza...a volte irresponsabile...ma forse è propio carattere...una bella lezione su come si stà al mondo non puo' fargli che bene.... certamente con tutti i suoi (numerosi ) difetti rimane il padre dei vostri figli che certamente ama...vorrà il bene per loro...questo sarà il vostro obiettivo comune...ti abbraccio forte | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Aug 31, 2009 1:44 am | |
| grazie Edy si come ho detto sbollo giocando su face book nemmeno da Daiana posso andare PERCHE' se chiamano il mio tel. non regge e quindi sono qui bloccata, non mi va' nemmeno di chiamarla e dirle vieni tu, visto che ho casa com'era e NON ME NE FREGA e' domenica e sono in vacanza anch'io DOMANI e domani me ne vado anche in piscina che e' piu' di una settimana che non vado.... notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Aug 31, 2009 10:12 am | |
| ciao oggi un giprno di ferie bacioni | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Aug 31, 2009 4:47 pm | |
| ciao mily vedo ke nn sono sola.... ero qua tutto il giorno.... sono annoiata.... | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Aug 31, 2009 7:17 pm | |
| soniaaaaaaaaaa ma di che ti lamenti?? non vedi che da INCASPIGLIAZZATA hai vinto a poker??? dai arrabbiati + spesso così poi dividiamo la vincita!!! ahhahahahah
cmq scherzi a parte fai bene a farti sentire... anche se a quanto pare jay è un pò sordo... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Aug 31, 2009 11:31 pm | |
| ciao renata tutto bene? senti hai sentito di quella donna ke ha partorito senza sapere di essere incinta??? a me sembra una cosa impensabile.... possibile ke credeva di essere in menopausa e nn sia andata dal dottore??? e possibile ke nn abbia sentito la creatura muoversi? ke pensava ke le stava venendo la diarrea??? roba da matti | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Sep 01, 2009 6:25 pm | |
| si iomy l'ho sentito...anche secondo me non è possibile sta cosa di partorire senza capire niente eppure si hanno 9 mesi per rendersene conto... boh non so che dirti... anche perchè io sin da prima di fare il test già sapevo di essere incinta... non lo so ma me lo sentivo... quindi non so davvero...
celestì non ti preoccupare ti sopportiamo noi... ihihihih | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Sep 01, 2009 10:02 pm | |
| ei il forum si sta ripopolando...bene...apprendo solo ora della gravidanza di RENATA...bene un bollicino/a in piu' ahahah ben tornata AZZURRA..pero' e' sparita Danieluccia...e miki???? un abraccio circolare...kisssss | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Sep 01, 2009 10:51 pm | |
| come vesuvio nn lo sapevi ? be dai ti raccontera lei | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 02, 2009 11:14 am | |
| ciao azzurra buona giornata | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 02, 2009 6:35 pm | |
| - vesuvio wrote:
- ei il forum si sta ripopolando...bene...apprendo solo ora della gravidanza di RENATA...bene un bollicino/a in piu' ahahah
ben tornata AZZURRA..pero' e' sparita Danieluccia...e miki???? un abraccio circolare...kisssss come solo ora??? eppure sono già nell'ottavo mese!!!! cmq è una bollicina e si chiamerà lucrezia... | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 02, 2009 6:50 pm | |
| ma dani scusa ma nn capita al massimo x uno /2 mesi di avere un mezzo ciclo? io sinceramente nn avevo mai sentito una cosa del genere..... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 02, 2009 6:54 pm | |
| si si iomy e' capitato..è piu' frequente di quanto pensi.....anche se il ciclo è piu' scarso del solito..ma poi sai com'e' pensi che sara' un momento cosi'... e vaiiiiiiiiii | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 02, 2009 6:56 pm | |
| A proposito della signora che ha partorito senza sapere di essere incinta mi viene da pensare solo... beata lei.. che bella gravidanza che deve aver avuto e sopratutto che bel regalo inatteso.... poi a proposito dei movimenti in pancia mica e' detto che tutti i bambini scalciano .. magari questo dormiva tutto il giorno e la notte pure se la passava beato.... mica sono tutti come il mio che per quanto scalciava mi ha fatto operare di calcoli alla coleciste e soffrire di coliche anche in gravidanza..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 02, 2009 8:22 pm | |
| bo.... mio fratello dice ke se fosse stato lui il dotore l abrebbe costretta all esame del dna x essere sicuri ke nn se la sia comprato il bimbetto.... gio sostiene ke secondo lui questi genitori hanno nascosto la gravidanza erche avevano intenzione di sbarazzarsene... io a questo punto dico ke se è possibile e frequente allora bisognerebbe fare spesso i test ke nn si sa mai.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 7:30 am | |
| ehy bolleeeeeeeeeeeeeeee e si cambiamenti in vista stanno arrivando gli americaniiiii ma si visto che ci gioco insieme e chattiamo e scriviamo messaggi su face book, prima di venir qui ho mandato a tutto il mio gruppo di gioco un bel PM, e gli ho detto del nostro forum e DEI GIOCHI A PREMI che li' su face book non VINCETE NIENTE, ma sul mio forum invece SI VINCONO PREMI!!! Io dopo che gli ho detto che i premi possono essere card prepagate di 10$ 20$ da spendere nei negozi CHE IO SO' che sono in tutta USA vedete che queste per quanto giocano li' accanite come non mai , arrivano di corsa anche qua'.
Si perche' NON LE SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUU gli ho fatto anche mezzo cazziatone, e si perche' mi mandano continiamente inviti ad altri giochi che servono MEMBER come lo stesso come per giocare a poker prendi piu' soldi se giocano anche i tuoi amici, cosi' per altri giochi e quindi queste SO PAZZEEE giocano a milioni di giochi, io gli ho fatto notare che ne fanno tanti E NESSUNO BUONO, gli ho detto guardate dove sono salita io in 6 giorni e dove siete voi a chi 2 a chi 3 e anche 6 mesi, le ho batture TUTTE io sono al livello 50 e loro stavano a 25 e sono a 29... insomma , perche' se tutta la squadra gioca bene, andiamo tutti bene, ma 4/5 di queste piu' anche un maschietto fanno giochi a non finire. E SONO GRATIS E NON VINCI UN CACCHIO
e che succede qui allora??? Visto che qui partecipando VINCONO DAVVERO...
heheheheheh quindi mi sto' preparando, ma ho sonno poi sono andata dall'avvocato... aveva detto i primi 20/30 minuti FREE gratis, si e poi CON MIA SORPRESA SHOCK mi ha chiesto ben 200 $ che io NON AVEVO e non ho.
PEr fortuna avevo il bancomat glieli ho dati MA SONO I SOLDI DELLA SPESAAAAAAAAAA, ma cmq adesso Daiana mi presta 100$, 100 ce li rimetto io ORA, e un po' alla volta li restituisco a DAina CHE DEBBO FA???
Ma poi alla fineeeeeeeeeee nemmeno pozzo fa' tanto ve lo racconto con calma senza 3mila $ di anticipo NON POSSO FAR NIENTEEEEEEE E DEVO PAGA' IO.... Poi cmq se faccio la cosa a JAson lo faccio NERO DAVVERO, mi deve dare molti piu' soldi di quanto mi da'. E NON MI DA' IL DOCUMENTO DELLE TASSE come ha convenuto anche l'avvocato PER NON FARMI VEDE' L'AUMENTO DELL'ANNO SCORSO E DI QUEST'ANNO, che ha me ha detto che non prende niente BEH NEMMENO PERO' posso pretenderlo SOLO DEL FIGLIO GIANLUCA ha detto e' da portare davanti al giudice.... INSOMMA ora sto' valutrando... ho detto a mia sorella di farmi chiamare da mia madre che vedo se lei mi puo' dare questi 3mila$ oppure se non posso fa' niente , lo minaccio gli dico che mia madre mi da' i soldi che ho gia' fatto consulenza che poi del resto e' vero!!! OPPURE????????? marooooooooooooooooooo domani alle 10 avrei un'aLTRO appuntamento con un altro avvocato, ma ho paura che anche questo mi prende i soldi anche se mi ha detto NO PER LA CONSULENZA qualche altro chiedono anche 400$ ma io un corso di legge devo anda' fa' altro che di computer sti maledetti e come guadagnano. e poi voglia non c'e' ne' e i bimbi arrivano al primo pomeriggio, anche se io DA BRAVAAAAAAAAAAAAA ho pulito casaaaaaaa almeno insomma sto un po' esaurita HO GIOCATO SONO ANDATA DALL'AVVOCATO che era qui vicino casa E HO PULITO CASA che sorpresaaaaaaaaa 2 giorni che ho trascurato HO TROVATO LE AMICHE DI AZZURRA A FARE IL PARTY NEL SOGGIORNO.............
come quali amiche? Le sue, Le formicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma le ho aspirate tutte shuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!!! E fine delle formiche
mo' tornooooooooooo vado a vede' i giochi della ghigliottina poi giochi anche inglesi per chi vuol partecipareeeeeee | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| |
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 4:23 pm | |
| ciao bolle sono finalmente rientrata a casa ...le vacanze sono stte lunghe si ma le ho passate dai miei al mare! anche se non sono state delle vere vacanze per me , piu' che altro lo ono tate per giordana che ha fatto un bel po' di mare sperando che questo inverno non si ammali come l'anno scorso...ma le vcanze come le concepisco io son ben altre! E' quando stacchi la spina completamente e per una settimana esisti solo tu e nessun altro..purtroppo a casa dei miei ho vissuto la malattia di mio padre, l'esaurimento nervso di mia madre, l'assillo di mia suocera e il sovraffollamento della spiaggia.....e me e chiamate vacanze??????? uno stess pazzesco....... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 5:05 pm | |
| monia ben tornata... anche io sono rientrata al lavoro... ma cavoli nn ho voglia di far nulla... le vacanze mi sa ke mi fanno male.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 5:09 pm | |
| ancora controllo se ho nuovi iscritti lo faccio dopo
DANIELAAAAAAAAA
hai ragione, infatti ho deciso che stesso oggi lo minaccio e gli dico di risolvere entro sabato prox e mi dia il documento che mi serve o sbato prox avro' soldi da mia madre e appuntamento dall'avvocato il che e' veroooo ho un appuntamento con un'altro. poi vi faccio sapere | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 5:56 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 6:10 pm | |
| ciao mily . ti do ragione... infatti oggi qua con 40 gradi e il mare calmo come un piatto d olio è un vero peccato lavorare.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 8:23 pm | |
| CIAO RAGAZZE....FA CALDO DAPPERTUTTO..NON SI RESPIRA...E DICONO CHE NE AVREMO FINO ALLA FINE DEL MESE...DI TEMPO BELLO..(NON SO PER IL CALDO) MONIA CERTO CARA..PURTROPPO NELLA VITA LA VERA VACANZA LA FAI QUANDO SEI VECCHIOTTA...PERCHE' DI PROBLEMI CE NE SONO A BIZZEFFE..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Sep 03, 2009 9:15 pm | |
| mamma mia 40 gradi tutto il giorno con un umidita alle stelle... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Sep 04, 2009 11:45 pm | |
| capo non farci preoccupare e raccontaci tutto appena puoi... | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
| |
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Sep 05, 2009 4:29 pm | |
| mannaggia sonie' sempre casini...speriamo bene...un bacio | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|