| BENVENUTA PATRIZIA | |
|
+4iomy edy2007 michy Candy Candy 8 posters |
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: BENVENUTA PATRIZIA Mon Aug 03, 2009 7:24 am | |
| | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Mon Aug 03, 2009 9:02 am | |
|
Last edited by michy on Thu Aug 06, 2009 4:54 pm; edited 1 time in total | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Mon Aug 03, 2009 10:38 am | |
| bena rrivata patrizia. spero ke tu scriva tanto cosi da conoscerci subito e diventare subito amiche ciaooooo | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Mon Aug 03, 2009 7:14 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Mon Aug 03, 2009 10:04 pm | |
| Ho visto che la Patrizia e' entrata nel forum, credo che non ha notato il Th di benvenuto. Le scrivero' un PM , forse avra' risposto all'aministratore, che ad ogni iscritto da' il benvenuto... m'informero'. | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Mon Aug 03, 2009 10:19 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Tue Aug 04, 2009 2:41 pm | |
| patrizia ci sei???? dai stiamo mangiando noi tutti i dolci se nn vieni... abbiamo preparato la festa x te... nn puoi darci bucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
PSICOPATICA-MULTINIK
Numero di messaggi : 3 Età : 55 Località : Firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-08-02
| Subject: IO NON MI SONO MAI ISCRITTA!!!!!!!!!!!!!!!! Thu Aug 06, 2009 3:24 pm | |
| Bene, mi è arrivata una mail da bollicine con un numero per poter entrare. Allora, io non mi sono mai iscritta a Bollicine, qualcuno ha clonato il mio indirizzo e-mail e lo sta usando anche per mandare in giro posta a nome mio. Ho già fatto una segnalazione, denunciando il fatto, al supporto di Windows. Non so come si fa acancellarsi da qui e vi pregherei farlo voi. Fra l'altro vi ho già scritto diverse e-mail, rispondendo a quelle che mi inviate per gli aggiornamenti sul forum, ma non mi avete MAI RISPOTO!!! Se dal supporto di Windows non potranno fare niente per risalire a questa delinquente che è entrata nel mio pc, farò una denuncia alla polizia postale. Ho tutte le vostre e-mail per provare quanto mi sta accadendo. | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 4:08 pm | |
| dovresi spiegarci x benino ke cosa esattamente è successo.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 4:09 pm | |
| ps a me nn hai di certo mandato nesuna email . . . tanto piu ke nn so neppure chi tu sia... | |
|
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 4:11 pm | |
| si ,spiegaci per favore.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 4:26 pm | |
| neppure io ho una tua emal...ma a me mi sa tanto di una bufala..credo non abbia nulla da denunciare.... | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 4:53 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:04 pm | |
| E' inutile rispndere qui, non puo' leggere, PECCATO, la battuta di MICHY e' troppo forte e azzeccata. E' UNA BUFALA, PERO' PERO' mi sa' che forse e' quel che ha fatto LEI, riuscire ad APPROPIARSI di questa email. E' facile, basta conoscere qualcuno avere la sua EMAIL e provare una ipotetica password. Spessooooo e dico SPESSO, ingenuamente chi sceglie UN NIK, mette lo stesso anche come password o CON IL NOME, sono stracerta che avra' provato SIA CON IL MIO FORUM CHE CON LE NS EMAIL, a poter scoprire la password. Solo che lei ANCORA NON HA CAPITO CON CHI HA A CHE FARE. A quante di voi HO DETTO, di fare password STRONG , ovvero complicate, con numeri e maiscule e minuscole insieme , in modo che I PREDATORI di INTERNET (ma non la signora in questione) parlo di veri PROFESSIONISTI, impiegano MINIMO 3 mesi per risalire a queste password, INFATTI e' consigliabile CAMBIARE la password OGNI 3 MESI.... lo dissi gia' e quello che mi ha anche raccomandato JASON che sarebbe un esperto. | |
|
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:12 pm | |
| sonia ma scusa, come ti ho detto in pm ti puoi registrare su yahoo o libero con i dati che vuoi tu...................
vuoi vedere che mi riregistro qui con un altra mail???????? | |
|
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:13 pm | |
| la mia e' talmente strana che nessuno la indovinerebbe.... non potrebbe invece essere stata una sua parente o amica che le ha dato una mano??? e poi sopra fa la commedia che le è stata usurpata la email??? io non ci credo a questa cosa...credo che sia proprio una cosa combinata con una amica.... | |
|
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:16 pm | |
| oh ma perchè non mi considerate?????????? non si può essere registrata conuna altra mail? puoi fartene quante ne vuoi con i dati che vuoiiiiiiiiiiiii ma lo capite o no???????? | |
|
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:21 pm | |
| certo pero' mi sembra che Sonia veda la provenienza .....se vedeva la provenienza da salerno o caserta non mi ricordo dove abita..non la abilitava..almeno credo... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:25 pm | |
| si puo vedere la provenienza e anche l ip . ma scusate basta ke sia in vaacnza e abbia fatto la registrazione su un internet point . . . perche per forza qualcun altro deve averle dato pass e intrippi vari?? dai nn esageriamo... | |
|
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:26 pm | |
| be' certo..pero' nel suo entorage c'e' gente che ha i parenti in toscana..... io sono piu' maliziosetta!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 5:32 pm | |
| infatti qualche giorno fà Sonia mi chiese se conoscevo questa Patrizia Bra...dato che proveniva da Firenze...anche se una cosa mi ha colpito ...nel messaggio che ha cancellato usava espressioni tipicamente campane e ha definito Solen "il male assoluto " ...sembrava fosse lei quella che odiava di più... avete notato? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 6:06 pm | |
| RIEPILOGO E ANCHE A TE MICHY GIA' TI HO SPIEGATO.
Vi potete registrare TUTTE se avete un'altra email. La ns cara amica psicopatica , si e' fatta e strafatta MILIONI di email, per registrarsi nei vari forum che veniva bannata e anche spesso su DM, quindi IO LO SO' BENISSIMO. E' vero posso risalire dall'IP la provenienza , piu' o meno, dipende anche dal contratto internet che hanno.
Ma non posso vedere l' IP prima che entra nel forum COME OSPITE SI, ma di ospiti ne abbiamo sempre molti, solo entrando nel forum, mi dice chi esattamente E' , e se scrive un messaggio RIMANE E POSSO VERIFICARE, non prima che lo scrive e posso verificare solo quando e' in linea contemporaneamente A ME.... spesso LA FURBA si collega in orari QUANDO SA' CHE IO DORMO. Eppoiiiiiiiiiiiiiiiii la SIGNORA IN QUESTIONE, ha un programma che si cambia l'IP quanto e come vuole , oppure usa il metodo, che non accedendo al PC entro 24 ore, la compagnia direttamente CAMBIA L'IP A CHIUNQUE.... cosi' ora avete un po' d'informazioni in piu'.
L'EMAIL come vi ho gia' spiegato , puo' averla avuta con l'inganno, RUBATA o usato di qualche parente O COMPLICE.... nel messaggio precedente ve l'ho spiegato per benino ........
MA ADESSO visto che non dorme la notte per escogitare come entrare NEI FORUM sotto altre vesti ............ nemmeno attivero' altri se non mi dicono dati attendibili ........ Ma vedi se uno si deve CONDIZIONARE LA VITA E PERDERE TEMPO PREZIOSO per badare a COLORO CHE NON AVENDO UN CACCHIO DA FARE e per malattia cronica psicolabile va rompendo il prossimo CHE NEMMENO SE NE FREGA UN FICO SECCO... Infatti CARISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PSICOPATICA BELLA oggi ci hai impegnate e divertite, domani gia' sei nel dimenticatoio , nemmeno rimurginiamo VENDETTA ,m nemmeno ci facciamo il sangue amaro PERCHE' CONOSCENDOTI CI FAI SORRIDERE, DIVERTIRE E CALIAMO UN VELO PIETOSO NEL DIRE POVERA MALATA .... CHISSA' SE MAI CI SIA CURA.... SEI PEGGIO DI UNA MALATTIA INFETTIVA MA NOI ABBIAMO FATTO IL VACCINO E QUINDI RIMBALZIIIIIIIIII e quella che rode adesso leggendo SEI TU , mi spiace TE LA SEI VOLUTA
| |
|
| |
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 6:07 pm | |
| - edy2007 wrote:
- infatti qualche giorno fà Sonia mi chiese se conoscevo questa Patrizia Bra...dato che proveniva da Firenze...anche se una cosa mi ha colpito ...nel messaggio che ha cancellato usava espressioni tipicamente campane e ha definito Solen "il male assoluto " ...sembrava fosse lei quella che odiava di più... avete notato?
E' VERO EDY..L'HO NOTATO ANCH'IO..... | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA Thu Aug 06, 2009 9:13 pm | |
| Bhe si linuzza la psicopatica, HA PERSEGUITATO SOLEN, ANJA DI PATATONIA E ANIK di donnamoderna da sempre, POI comincio' con tutte quelle di svago in particolare con missi e le altre del gruppo missi che nemmeno mi ricordo i nik, DOPO passo all'attacco anche con me , quando intervenni per la prima volta a suo sfavore , altrimenti come vi ho detto eravamo inizialmente nel 2007 amiche. Con Anik c'e' l'aveva in modo ossessivo, solo dopo comincio' con Solen sempre nel 2007 verso fine anno e non l'ha piu' mollata e come dicevo nell'ultimo messaggio che ho scritto nel suo TH donna moderna nonostante tutto e le ns continue lamentele e avvertenze di abusi L'AMMETTEVA sempre , hanno anche promesso che facevano qualcosa, non so' se ricordate il Th che apri' la redazione di DM su svago che noi facevamo salire con i SU SU E SU, ma non servi' a molto PERCHE' DONNA MODERNA PER FARE ODIENS, COME FA TANTA PUBBLICITA' .... ha il suo interesse, tanto che io sospettati l'anno scorso che LILLIPUZZA facesse parte dello staf di DM. va buo' come ho gia' detto STARO' ANCORA PIU' ATTENTA. essendoci poco non seguo sempre tutto, magari qualcuno da face book, anche mie ex colleghe possono registrarsi, amiche vs o chi ci ha notato.... ho attivato sta PATRIZIA che dall'email mi sembrava attendibile... e va buo' mo' e' bannata. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: BENVENUTA PATRIZIA | |
| |
|
| |
| BENVENUTA PATRIZIA | |
|