Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: UN INCQUACCHIO INCQUACCHIOSO ASSAI :)) Sat Jun 07, 2008 4:44 pm | |
| | |
|
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: UN INCQUACCHIO INCQUACCHIOSO ASSAI :)) Sat Jun 07, 2008 7:23 pm | |
| uffa!!! ma questo non è un incquacchio!!! allora cara sonia dicesi incquacchio uno talmente grande che si butta tutto nell'immondizia e non nello stomaco... in cucina non sei incquacchiosa... | |
|
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: UN INCQUACCHIO INCQUACCHIOSO ASSAI :)) Sat Jun 07, 2008 9:07 pm | |
| mammaggia a te e quando ti ho conosciuta e me' tapina che ti credo pure...quando so' buoni ....buono so' freschi...e che plumkake e che bonta' e allora ci provo e che ci vorra' io la pastella la faccio benissimo solo che in casa non mi trovo niente di fresco oltre al basilico sul terrazzo ma non sa di molto fritto con la pastella allora ,,,,,,ma si' i FRIARELLI..si' li trovo nel fondo cantina...belli verdi lunghi...freschi....scaldo l'olio e via....fiii' di qua' fi''' di la''' la pastella schizza dappertutto ......fia di qua' fria di la'.....azzzzzzzzzz.............nominata a malomodo l'americanadelcancansiti...... :19: | |
|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: azzuraaaaaaaaaaaaa Sun Jun 08, 2008 6:38 am | |
| ne ma AZZURRA che ti conti, che ti canti che ti prende???Di la verita' non hai mangato pesce di solen oggi.... ti leggo al quanto strana e esaurita..... allora a quanto le vacanze??? Credo sempre piu' fortemente che ne hai assoluto BISOGNOOOOO!!!Guarda come ti sei conciata!!!! | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: UN INCQUACCHIO INCQUACCHIOSO ASSAI :)) | |
| |
|