| augurissimi Momi !!!!!!! | |
|
+5michy renata.l iomy MOMI70 edy2007 9 posters |
Author | Message |
---|
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: augurissimi Momi !!!!!!! Sun May 02, 2010 1:01 pm | |
| | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Sun May 02, 2010 8:05 pm | |
| grazie mille edy sei sempre cara e affettuosa!E' un traguardo importante , un giro di boa come si suol dire....spero solo di rimanere sempre con lo spirito di una 20 ehehe
ti abbraccio cara edy e grazie ancora | |
|
| |
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Sun May 02, 2010 8:06 pm | |
| ps . grazie per le rose io le adoro! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Mon May 03, 2010 11:28 am | |
| MOMY CIAO CARA...SCUSA IL RITARDO MA NN MI SONO COLLEGATA!!! TANTISSIMI AUGURI DI TUTTO CUORE X TUTTO!!!!!!! HAI FESTEGGIATO? | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Mon May 03, 2010 1:36 pm | |
| momiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ocme la mia michetta 40 anni??? di già?????????? ma nooooooooo avete sbagliato a fare i contiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Mon May 03, 2010 4:06 pm | |
| nooo renatina ma che dici? ne festeggio 20 ......per gamba ahahahahahahah! grazie mille | |
|
| |
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Mon May 03, 2010 4:08 pm | |
| cara iomy grazie per gli auguri so no sempre ben accetti! hi festeggiato con la mia famiglia ed e' stato molto divertente pecrhe' Giordana mi ha cantato la canzoncina e ha spento le candeline con me! e' lei il piu' regalo che abbia mai avuto! un bacione mia cara! hai iniziato il count down? quanto manca ? dai iniziamo ........- 29???? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Mon May 03, 2010 7:05 pm | |
| ma nooooo ma vuoi fare il conto alla rovescia??? mi vuoi ansiare??? )) che emozione deve essere stata giordana che x la prima voltan ti cantava la canzone.... penso sia il piu bel regalo ke t abbia mai ricevuto!!! | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Tue May 04, 2010 10:08 am | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Tue May 04, 2010 7:51 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Tue May 04, 2010 9:21 pm | |
| e anche quest'anno mi son persa il tuo compleanno
mi dispiace davvero tanto MONIA CARA
e si 40 anni sembra un traguardo speciale, dicono che per le donne e' una seconda vita ed e' vero credo di si .
Ti auguro ogni bene davvero perdona il ritardo non mi collego da troppo per i motivi che ho detto nella caso disperato ma mi dispiace quando perdo il compleanno di qualcuno come te
PAZIENZA che purtroppo dovete avere con me un amministratrice che non e' buona ad amministrare nemmeno il proprio forum
ciao bella, un bacione a Giordana | |
|
| |
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Wed May 05, 2010 11:16 am | |
| grazie ragazze ma non scusatevi, anche dopo un mese gli auguri fanno sempre piacere!
Cara DANIELA se e' davvero come dici tu allora mi aspetta una nuova vita...speriamo che sia un po' meno movimentata della prima hahhahah...grazie per gli auguri
Eh MICHY beata te che ne hai ancora 4! io non ci volevo credere e non ci voglio credere che ne ho 40! dico sempre che ne ho 20 per gamba hahahahah....comunque io non me li sento per niente! sara' una cosa positiva? boh....ai posteri l'ardua sentenza!
SONIETTA bella ma non ti scusare , lo so che sei in altre faccende affaccendata, mi sembra di capire che stai vivendo un periodo di transizione e non sai se uscire dal tunnel per ricominciare o se rimanerci dentro perche' in fondo quello che troveresti fuori non sai se e' migliore.........come ti hanno detto tutti ( perche' anche se non scrivo vi leggo sempre) solo tu sai qual'e' la scelta giusta e cosa e' meglio per te! take care my dear! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Thu May 06, 2010 1:30 pm | |
| azzurra tantissimi auguri a tuo marito!!!!! alla fine che gli hai preso? | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Thu May 06, 2010 7:29 pm | |
| gli ho preso un bellissimo orologio della police, molto maschile.., solo che lo sapevo la fine che faceva,., sul comodino con l'altro.... e' si' lo volevaa lo voleva,,, e poi.... era meglio che gli compravo il rasoio nuovo cosi' non aveva scuse per non sbarbarsi,,,,,, | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Fri May 07, 2010 12:40 pm | |
| Ciao Momy, auguri anche da parte mia, seppure in ritardo....preciso una cosa...quando ho compiuto i mie primi 40 anni ho telefonato personalmente a circa 30 persone per invitarle al mio battesimo, mi dicevano, ma che dici, sei impazzita?????Ed io...perchè mai, se la vita incomincia a 40 anni, io sono appena nata, alla faccia di chi mi diceva che dopo la quarantina un malanno alla mattina, che incominciavano i capelli bianchi e le rughe....per una donna i 40 sono il meglio della vita, tanta esperienza essendo ancora giovane!!!!!!kiss | |
|
| |
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Tue May 11, 2010 11:06 pm | |
| AHAHAHAHAH HAI RAGIONE HELMA! CARINA COME COSA, IO INVECE DICO CHE NE FESTEGGIO 20 PER GAMBA! GRAZIE TANTE! BACIO ANCHE ATE | |
|
| |
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Tue May 11, 2010 11:08 pm | |
| GRAZIE AZZURRA !IO ME LI PORTO NON BENE MA SPLENDIDAMENTE! ( AHHAHAAH E FAMMECE CREDE VA!!!) AUGURI ANCHE AL TUO MARITINO......ANCHE IO DIMENTICO TUTTO: MI DEVO PREOCCUARE? HAHAHAH | |
|
| |
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Fri May 14, 2010 12:35 pm | |
| sai cosa penso avvolte... che ora ho una forza e una consapevolezza di me stessa mai avuta prima.. che ho il linguaggio appropriato per parlare con tutti e non mi vergogno di porgere la parola.. cosa che ai tempi per timidezza non ho mai fatto anche a rischio di sembrare burbera.... eppure vorrei tanto la freschezza dei 20 anni... quando allora in realta' e' iniziata la mia vita.... quando ci siamo incontrati con mio marito... e tutte le gite... i progetti... tutta una nuova vita.... quando vorrei tornare sui banchi di scuola con il senno di poi... che sarebbe a dire cosi' come sono ora.. sarebbe per me una vera riscossa... certo sono stata sempre amata e rispettata...pero' non ho tessuto amicizie piu' di tanto e' per timidezza e perche' mi sentivo sempre inferiore..... ora che sono molto piu' apertaa che le differenze non mi fanno paura.... sono davvero contenta di tutti i risultati che ho avuto e dei premi che la vita mi ha dato... e sono sicura che in parte non e' solo fortuna ma anche di essermeli meritati per quello che sono.....e sopratutto di essermi fatta da sola.... cosa che anche tu fai dato che ti cresci un esercito..(di gatti) e la dolce piccolina .. tutta da sola....con un pensiero costante per i tuoi che hanno bisogno di te.. e tu che di aiuto ne hai pure bisogno... con i salti mortali che fai per il lavoro... nellla giungla di tutti i giorni... insomma... il bello dell'eta' e la maturita' e la saggezza e concretezza che abbiamo.... e anche la simpatia..... e i ricordi che fanno esperienza.... ciao monia.. sempre in gamba (anche se 20 per gamba) mi raccomando....hahahahaha | |
|
| |
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! Sat May 15, 2010 4:31 pm | |
| cara azzurra ma che bel post! si hai ragione su tutto! anche io vorrei tanto tornare indietro ai miei vent'anni con la consapevolezza e la maturita' che ho oggi , ma so perfettamente che quello che sono oggi lo sono garzie ai 20 annidi vita che ho in piu' e che mi hanno insegnato a capire e comprendere tante situazioni che a 20 anni non sarei stata in grado di fare! purtroppo questa e' la fregatura della vita! ma tutto sommato se doevssi fare un bilancio ( cosa che non amo fare perche' comunque mi sento giovanissima hhahahah)sarebbe positivo! e come dici tu le cose che h avuto me le sono sudate e meritate! mai vivere di rimpianti! in gamba anche tu mia cara perche' lo sei davvero! un bacione | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: augurissimi Momi !!!!!!! | |
| |
|
| |
| augurissimi Momi !!!!!!! | |
|