| CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! | |
|
+8michy Candy Candy edy2007 MOMI70 azzurra renata.l iomy Daniela 12 posters |
|
Author | Message |
---|
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri May 28, 2010 9:53 am | |
| mamma mia... grazie dany.... mi hai commossa... ho le lacrime agli occhi....un bacione | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri May 28, 2010 11:25 am | |
| wow mi sono commossa anche io... anche xchè dall'alto dei miei 3 anni di matrimonio posso dirti che ha pienamente ragione... se posso darti un consiglio da sorella nn avere fretta a diventare mamma sii x un pò solo moglie xchè il vero matrimonio inizia con i figli... goditi un pò lo status di moglie.... cmq condivido appieno... | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri May 28, 2010 3:40 pm | |
| cara iomy Daniela ha espresso in maniera eccellente , come sempre, quello che rappresenta il matrimonio quando ci si crede, quando lo si affornta con il desiderio di un progetto basato sull'amore!E da quello che tutte noi abbiamo potuto conoscere di te crediamo veramente che il tuo sara' un matrimonio pieno d'amore e fatto d'amore! auguri anche da parte mia | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri May 28, 2010 5:22 pm | |
| - renata.l wrote:
- wow mi sono commossa anche io...
anche xchè dall'alto dei miei 3 anni di matrimonio posso dirti che ha pienamente ragione...
se posso darti un consiglio da sorella nn avere fretta a diventare mamma sii x un pò solo moglie xchè il vero matrimonio inizia con i figli... goditi un pò lo status di moglie....
cmq condivido appieno... su questo hai pienamente ragione.....le mie amiche e mia cognata si sono sposate gia incinte.... e nn si sono godute nulla... pero è anche veo ke ho 32 anni e nn vorrei aspettare i 40... insomma questi sono fattori ke nn dipendono neppure solo da noi.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri May 28, 2010 5:25 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri May 28, 2010 6:11 pm | |
| cara Iomy... come tu sai la mia esperienza matrimoniale è stata felice ed è durata 30 anni....che a scriverli sembrano un'eternità ma che ti garantisco sono volati ..... ...noi avevamo tutto quello che volevamo ,in una parola amore....questo è l'unico segreto ed è l'unica cosa che conta per far riuscire un matrimonio....certo devi difenderlo e non permettere a nessuno di interferire fra voi due ,chiunque sia....ogni cosa anche minima decidetela voi due...siate complici !!! io avevo 18 anni quando mi sono sposata ma da allora ho sempre preso le decisioni solo con Luigi anche mantenendo un certo riserbo sia con mia madre che con le amiche....il nostro menage non è mai stato argomento di conversazione.... nonostante ci abbiamo provato i figli non sono arrivati...ma questo non ha inciso sul nostro rapporto , anzi ci ha unito ancora di più...abbiamo valorizzato quello che avevamo non quello che mancava.... ci siamo dati così tanto amore che durerà per sempre...anche adesso che lui non c'è più da oltre 2 anni io sento il suo amore...me lo ha lasciato in ogni cosa intorno a me.. in tutto questo tempo non ho avuto nè un flirt nè una simpatia...non ne sento la necessità ...io sono amata , la morte non ha vinto... cara Iomy ,sii felice e consapevole della felicità ,vivi il presente e non rinunciare a nessun momento , non rinunciare, non rimandare...qui , ora....questa è l'unica cosa vera ...ti abbraccio con affetto !!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Sat May 29, 2010 2:20 am | |
| ah ma la iomy dov'e' non si e' accorta di questo bellissimo Th.
io voglio piu' tempo che ora non ho per scriverti ma scusami , mi sono persa fin troppi passaggi negli ultimi mesi ma la data? Io non la so' , non so quanto ti sposi mi ricordo che volevi metterla come scommessa ai giochi, ma non mi sembra che sia andato in porto quindi' qual'e' la data fatidica? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Sat May 29, 2010 2:21 am | |
| Edy'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissimo quello che hai scritto e come al solito DEVO DIRE CHE PROVO (anche se in senso buono ) INVIDIA>
bellissimooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Sat May 29, 2010 2:23 am | |
| questo si che e' strano quando ho scritto prima e avevo aperto il Th c'erano solo due scritti , quello di apertura di Daniela e quello di Edy, ecco perche' ho scritto ma iomy dov'e'! eppoi dopo inviato sono apparsi gli altri ah!!!!
[/u] | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Sat May 29, 2010 2:26 am | |
| maro' ho letto bene 5 giugno???????
Azzzzzzzzzz
fra pochi giorni
ufffff credevo che fosse un pochino piu' in la'!!!!
Non me ne va' bene UNA ultimamente e va bene, mi crocifisso da sola!!!
E so' io perche' ufffffffff
ciauuuuuuuuuuuu for now | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Sat May 29, 2010 12:02 pm | |
| iomy nn devi di certo aspettare 20 anni... già un anno di matrimonio vissuto intensamente aiuta a capire chi abbiamo accanto e smussare i vari spigoli che inevitabilmente ognuno di noi porta con se... edy hai scritto una cosa bellissima, la riporto, "in tutto questo tempo non ho avuto nè un flirt nè una simpatia...non ne sento la necessità ...io sono amata , la morte non ha vinto... " ecco hai sempre detto di nn sapere dove trovare la forza per andare avanti... con questa frase hai dimostrato che l'hai trovata... | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 01, 2010 12:34 am | |
| Cara Iomy, manca davvero pochissimo!!!!!!!!!spero sia tutto a posto stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene,,,,,,,,,,ah ma ti sento calma e tranquilla, forse sono io che sono un pò agitata!??!?!? scherzo dai...........................se posso darti un consiglio però:GODITI APPIENO QUESTO TUO MAGICO GIORNO!!!!!!!!!goditelo bene, con allegria, goditi ogni attimo, io sinceramente ero un pò tesa al mio matrimonio, ma forse è uguale x tutte le spose!però a ripensarci sono stati momenti indimenticabili e bellissimi che mi piacerebbe rivivere godendomeli ancora di più!!!!!!!!!!!aspettiamo di vederti con l'abito bianco e la fede al dito, mi raccomando!!!!!!!!un baciotto!!!!!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 01, 2010 4:28 pm | |
| - edy2007 wrote:
- cara Iomy... come tu sai la mia esperienza matrimoniale è stata felice ed è durata 30 anni....che a scriverli sembrano un'eternità ma che ti garantisco sono volati ..... ...noi avevamo tutto quello che volevamo ,in una parola amore....questo è l'unico segreto ed è l'unica cosa che conta per far riuscire un matrimonio....certo devi difenderlo e non permettere a nessuno di interferire fra voi due ,chiunque sia....ogni cosa anche minima decidetela voi due...siate complici !!! io avevo 18 anni quando mi sono sposata ma da allora ho sempre preso le decisioni solo con Luigi anche mantenendo un certo riserbo sia con mia madre che con le amiche....il nostro menage non è mai stato argomento di conversazione.... nonostante ci abbiamo provato i figli non sono arrivati...ma questo non ha inciso sul nostro rapporto , anzi ci ha unito ancora di più...abbiamo valorizzato quello che avevamo non quello che mancava.... ci siamo dati così tanto amore che durerà per sempre...anche adesso che lui non c'è più da oltre 2 anni io sento il suo amore...me lo ha lasciato in ogni cosa intorno a me.. in tutto questo tempo non ho avuto nè un flirt nè una simpatia...non ne sento la necessità ...io sono amata , la morte non ha vinto... cara Iomy ,sii felice e consapevole della felicità ,vivi il presente e non rinunciare a nessun momento , non rinunciare, non rimandare...qui , ora....questa è l'unica cosa vera ...ti abbraccio con affetto !!!
GRAZIE EDY..... hai avuto un matrimonio da fiaba come le vere principesse delle favole.... sai conosco coppie che si sono sfasciate proprio x i motivi ke vi hanno tanto uniti.... come nelle grandi leggende,i grandi miti, le grandi faovle lui è sparito cosi.... senza un perche... proprio all apice del successo ... nel vostro caso sentimentale.... è sparito senza che il successo si fosse logorato...e sono proprio queste mancanze improvvise che nn si scordano..... un bacione edy.... sei davvero speciale... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 01, 2010 4:32 pm | |
| - BOLLICINA wrote:
- ah ma la iomy dov'e' non si e' accorta di questo bellissimo Th.
io voglio piu' tempo che ora non ho per scriverti ma scusami , mi sono persa fin troppi passaggi negli ultimi mesi ma la data? Io non la so' , non so quanto ti sposi mi ricordo che volevi metterla come scommessa ai giochi, ma non mi sembra che sia andato in porto quindi' qual'e' la data fatidica? ehehehe mi sono accorta eccomeeeeee.... eeeeee tiratina di orecchi )) quella ke nn si era accorta eri tu )) ad ogni modo era andato in porto eccome il giochino.... solo ke daniela aveva indovinato subito | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 01, 2010 4:39 pm | |
| - michy wrote:
- Cara Iomy, manca davvero pochissimo!!!!!!!!!
spero sia tutto a posto stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene,,,,,,,,,,ah ma ti sento calma e tranquilla, forse sono io che sono un pò agitata!??!?!? scherzo dai...........................se posso darti un consiglio però: GODITI APPIENO QUESTO TUO MAGICO GIORNO!!!!!!!!! goditelo bene, con allegria, goditi ogni attimo, io sinceramente ero un pò tesa al mio matrimonio, ma forse è uguale x tutte le spose! però a ripensarci sono stati momenti indimenticabili e bellissimi che mi piacerebbe rivivere godendomeli ancora di più!!!!!!!!!!! aspettiamo di vederti con l'abito bianco e la fede al dito, mi raccomando!!!!!!!! un baciotto!!!!!!!!!! MAH.... sai è come il natale... si aspetta... si addobab casa, si prega si spera e ci si agita, si cercano addobbi regali, si adorna casa e giardino, si preparano dolci e tutto... si compra il vestito buono.... e poi natale arriva.... e quando realizzi ke è natale.... siamo a santo stefano e resta nel cuore la sensazione ke avremmo potuto goderci di piu questa giornata tanto attesa.................... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 01, 2010 5:37 pm | |
| A PROPOSITO... il 5 giugno sara anche l anniversario dell iscrizione a bollicine.... | |
|
| |
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri Jun 04, 2010 12:15 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
monferrina BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 815 Località : Cuneo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-23
| |
| |
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Sun Jun 06, 2010 7:20 pm | |
| bhè allora com'è andata??? tantissimi auguri x una nuova vita... | |
|
| |
| |
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jun 17, 2010 11:58 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jun 17, 2010 12:08 pm | |
| iomyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quando torni??????? sto formu aspietta teeeeeeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jun 17, 2010 1:00 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Sun Jun 20, 2010 9:51 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 22, 2010 10:00 am | |
| eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccomiiiii sono tornata la notte fra sabato e domenica dal viaggio di nozzeeeeeee tutto bene )))) e vi racconto e vi postero qualche foto un bacione a tutte ... e graaaaazieeee | |
|
| |
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 22, 2010 10:14 am | |
| wowwwwwwww e alloraaaaaaaaa raccontaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 22, 2010 4:14 pm | |
| veraamente rileggendomi ho visto ke vi ho scritto una balla. sono tornata la notte fra domenica e lunedi.... praticamente l altro ieri notte... mi sa che sono ancora fusa.... | |
|
| |
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 22, 2010 6:05 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Tue Jun 22, 2010 6:16 pm | |
| edy ciaoooooooooooooooooooooooooo come stai???? spero di avere tempo x scrivervi.... un bacione | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Fri Jun 25, 2010 11:07 am | |
| | |
|
| |
bilancina85
Numero di messaggi : 30 Età : 39 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-21
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:03 pm | |
| Ciao Iomy sono un pò in ritardo per farti gli auguri.............. ma forse sono in tempo per vedere qualche foto??! com'è andata??? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:09 pm | |
| amelia ciaooooooooooooooooo quanto tempo! come stai? | |
|
| |
bilancina85
Numero di messaggi : 30 Età : 39 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-21
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:14 pm | |
| io benone... sempre stra full di lavoro ma meglio così! te com'è andata??come stai? ci farai vedere qualche foto vero??! mamma ti ho già assalito di domande... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:16 pm | |
| sicerto sto scrivendo a puntate (causa scarso tempo) tutto nel mio blog. ma nn so come farti entrare. diciamo ke ancora nn ho raccontato nulla del matrimonio. ancora trovi mobili preparativi bomboniere ecc perche a acsa mia nn ho ancora pc e s to scrivendo nei ritagli di tempo. tu sei ancora stata in cina? | |
|
| |
bilancina85
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:22 pm | |
| Immagino, sarai stra presa nel sistemare tutto.. e nell'ambientarti hi hi.... si io sono stata in cina a marzo.. adesso dovrò ripartire a settembre, sperando di riuscir a fare almeno un paio di gg di ferie.. dove sei stata in viaggio di nozze?? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:26 pm | |
| in viaggio di nozze nn sono stata lontanissima ma siamo stati benissimo abbiamo fatto da civitavecchia savona siamo stati a monaco e montecarlo poi barcellona pama di maiorca e tunisi, la goletta e cartagine, poi a malta alla valletta e mdina e infine a catania e taormina...e siamo rientrati a civitavecchia. tu nn dirmi ke ti sei innamorata di qualche tipastro dagli occhi a mandorla | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:26 pm | |
| in viaggio di nozze nn sono stata lontanissima ma siamo stati benissimo abbiamo fatto da civitavecchia savona siamo stati a monaco e montecarlo poi barcellona pama di maiorca e tunisi, la goletta e cartagine, poi a malta alla valletta e mdina e infine a catania e taormina...e siamo rientrati a civitavecchia. tu nn dirmi ke ti sei innamorata di qualche tipastro dagli occhi a mandorla | |
|
| |
bilancina85
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:29 pm | |
| cavolo bellissimo.. quanto sei stata via?? No no tranquilla è da verona come me... me lo sono trovata vicino visto che di trasferte ne faccio già tante per lavoro.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:32 pm | |
| avevamo solo 2 settimane e siamo stati via solo 10 giorni... pero è stato bellissimo anche perche era a 5 stelle col filippio ke ci puliva il bagno e un sudamericano a rifarci la camera... tu spero ke stavolta te lo sia scelto giovane heheheheh dove andrai quest anno in ferie? fai vacanze ad agosto? io ancora nn lo so... forse nella casa al mare ma nn ho ancora idea... vorremmo prendere almeno qualche giorno fuori | |
|
| |
bilancina85
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:37 pm | |
| si questo giro me lo sono scelto della mia età... MOOOOOOLTO MEGLIO!!!!!!!! no siamo molto simili e forse è per questo che ci troviamo così tanto..... per le ferie non so ancora perchè lui si deve operare al menisco quest'estate e mi toccherà fare la crocerossina ad agosto ... Cavolo 5 stelle?! bè avete fatto bene.. ve lo siete proprio gustati il viaggio di nozze.... la casa siete riusciti a finirla? mamma voglio la fotooooooooooo del tuo vestito ................... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! Thu Jul 08, 2010 6:43 pm | |
| si la casa l abbiamo finita. o meglio abbiamo finito il primo piano e il secondo. il piano terra nn abbiamo fatto nulla ma tanto x ora va benissimo così le foto le metto solo nel mio blog perche cosi le vedete solo qua. solo ke tu hai ancora pochissimi post e quindi nn entri in automatico. tra l altro io ho un blog privato che tu per ora nn puoi vedere fino a quando quella fulminata dell amministratrice del forum nn te lo apre.... ho aperto un tread x chiedere come fare ma ancora nn ha dato segni di vita.... sai ha 4 pidocchietti saltellanti in giro x casa, un mezzoamante morimondo, una casa in via di estinzione e una in fase di trasloco, un quasiex marito ke stressa, vispe mogli dell'ex fidanzato ke la stressano, partitine di poker che l attendono.... beautiful in confronto è robetta.... bisogna pazientare...finche nn si collega e allora, forse, trovera il tempo x includerti | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CONGRATULAZIONI IOMY!!!!!!! | |
|