| BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
|
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Tue Jan 11, 2011 11:20 am | |
| senti piccola curiosita quanto costa a napoli la colata? io nel centro estetico dove vado pago 80 ma devo informarmi dei prezzi del paese dove abito ora..... sai com'è...per la parrucchiera e per le sopracciglia potrei continuare ad andarci x rilassarmi e spendere un parimonio (92 euro prima di natale x bagno di colore e taglio senza neanche la piega) ma per le unghie se posso risparmiare.... | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Tue Jan 11, 2011 11:48 am | |
| ciao a voi belle bolle in viola !!!! accidenti Iomy che prezzi spaziali ci sono da te !!!! io da un parrucchiere della catena Mithos per taglio e piega spendo 27 euro ....per i piedi e mani 22.....i colpi di sole 35.... non seguo al di là del lago... ma Cortesie per gli ospiti si !!! e mi diverte moltissimo , ... anche io adoro il viola !!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Tue Jan 11, 2011 12:03 pm | |
| no edy per fortuna anche da me ci sono parrucchiere con prezzi normali. ma questo è un centro bellezza di lusso con ogni postazione che ha la sua tv, biblioteca e caffe oltre alla fetta di torta del ben venuto (che poi c'è mina, l estetista che ti propone come smaltirla...hihihih ci vado ogni tanto e mi rilasso specie quando ho voglia di cooccolarmi x esempio prima del matrimonio ho pravato il massaggio a 4 mani ke nn avevo mai fatto massaggi e chissa un giorno magari lo rifaccio | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Tue Jan 11, 2011 8:21 pm | |
| HELMA sono sempre stata molto perspicace e intuitiva modestamente ah ah pero' su di te sta bene tutto..non sei una tipa classica..... | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Wed Jan 12, 2011 12:52 am | |
| Iomy...la colata costa 40 euro sia alle mani che ai piedi, ma io la faccio solo alle mani, preferisco fare ai piedi la pedicure sia curativa che estetica in modo da stare sempre in ordine, sia d'estate che d'inverno....ai piedi però faccio mettere lo smalto dello stesso colore della colata!!! Tanto mica ci lavo i piatti!!!!!!!!!
| |
|
| |
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Wed Jan 12, 2011 12:56 am | |
| dany, ce l'hai si, l'intuito, perchè io cambio sempre colore, spesso porto il french con il gel bianco latte sopra...oppure bordeaux o rosa scuro o rosso Parigi (che poi è color ciliegia) e ancora il semplice french con il glitter dorato come decorazione....a volte faccio mettere qualche brillantino, oppure ora vanno di moda i disegni.....che belle le unghie completamente decorate.....cque è una mania...o ce l'hai o non ce l'hai.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Thu Jan 13, 2011 7:34 pm | |
| bella mania..io ammiro le unghie belle e curate...peccato pero' che le mie siano sempre cortissime e non smaltate.....non ho questa passione..io ho la passione per l'acconciatura ed il colore dei capelli che cambio spesso.... P:S: Ma davvero non lavi i piatti con i piedi????? ih ih | |
|
| |
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Sat Jan 15, 2011 2:47 am | |
| Emmmmmmmbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.... e ci mancherebbe solo quello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uahuahauhauahuahaauah poi, con la scopa nel cubo potrei contemporaneamente spazzare e lavare a terra......................... | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA Sun Jan 16, 2011 1:43 am | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA | |
| |
|
| |
| BUON COMPLEANNO HELMAAAAAAAAAAAAAAA | |
|