| AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY | |
|
+3edy2007 Candy Candy Daniela 7 posters |
Author | Message |
---|
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Sat Mar 12, 2011 7:39 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Sat Mar 12, 2011 8:03 pm | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Sat Mar 12, 2011 8:38 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Sat Mar 12, 2011 11:37 pm | |
| ma graaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eehehehh sono sincera.... mi sono collegata diverse volte oggi e credevo vi fosse sfuggito a tutte.... grazie mie care.... oggi ho spento le candeline pensando ke le stavamo spegnendo in 2.... e domani inizia la 33 settimana anche la cucciolina..... baciiiii | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Sun Mar 13, 2011 9:20 pm | |
| ciao ragazze... allora vi racconto il mio compleanno... sveglia alle 7 meno un quarto.... gio doveva andare a lavoro e io cosi sono salita di buon ora all ospedale per fare le analisi di urine e sangue per spiccialrmela subito.... poi sono rientrata alle 9 e nn avendo voglia di preparare colazione mi sono fatta fuori tutta la roba piu buona della dispensa... avevo una fame ke nn vi dico....... mi sono fatta bagaglini e baglietti e persino preparata la valigia per l ospedale. per lo meno ho iniziato. poi verso le 11 e mezzo è arrivato mio marito e siamo andate a casa di mia madre ke ci aspettava per la festa. eravamo io e mio marito, i miei genitori e mio fratello. mia madre ha preparatoper antipasto l insalata di mare con polipetti moscardini e polpa di granchio e per contorno ke olive ke ultimamente ne vado matta. per primo ha fatto le lasagne e per secondo maialetto arrosto con rivea (un piatto tipico con fegatini e altre frattaglie marinate di capretto e poi ricoperte di retina e budelline e arrostito. forse a voi nn piace ma io ne vado matta.... poi ha fatto una torta meravigliosa con la panna montata e una crema con gocce di cioccolato e ....33 candeline !!! gio mi ha regalato un portafoglio della guess che mi ha portato a scegliere... l ho preso bello grande... mia madre mi ha regalato 100 euro e questa settimana appena possibile vado a quel centro estetico e mi faccio i capelli e mio fratello mi ha regalato una cornice che ha preso dal fotografo dove ho fatto il servizio del matrimonio e ci ha messo una foto del nostro matrimonio.... finalmente abbiamo una foto..... di pomeriggio abbiamo fatto un giro e abbiamo incontrato una coppia di amici..... di sera siamo rientrati da mia madre... cena leggerissima perche avevamo mangiato tanto.... e abbiamo dormito da lei.... stamattina siamo rientrati a casa nostra che era piu di mezzo giorno | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Mon Mar 14, 2011 12:02 am | |
| Iomyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...perdonami, mi sto rendendo conto solo ora del tuo compleanno!!!!!! SMACK...SMACK.....PCIU'...PCIU'.......E TUTTE TIRATINE DI ORECCHIE!!!!! dA NOI SI FA COSì!!!!!!!! 1 TIRATINA PER OGNI ANNO!!!!!! sONO D'ACORDO NEL DIRE CHE QUEST'ANNO IL REGALO PIù BELLO GIà TE LO SEI FATTO CON LA TUA PUPETTA...TANTI AUGURI SINCERI DALLA TUA AMICHETTA..... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Mon Mar 14, 2011 12:03 am | |
| aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Io SONO A DIETAAAAAAAAAAA!!!! Mannaggia la capa tuaaaaaaaa Iomy sbrodolo adesso ... ho piu' fame di prima e NON POSSO STUZZICARE NIENTE. Sto prendendo delle pasticche per dimagrire CHE FUNZIONANO davvero, e non mi sembra vero, ne prendo due con tanta acqua prima di mangiare MA NON POSSO fare snack tra un pasto e l'altro.... Questa mattina che mi hanno svegliata i miei bimbi al telefono NON SAPEVO CHE L'ORA FOSSE CAMBIATA e dovendo andarli a prendere dopo un ora alle 12.... NON AVEVO FAME, ma ho preso le pasticche lo stesso e mangiato un po' di zuppa E BASTA ora sto morendo, ma vado a cena fuori e non prima di due ore ORA MUOIO PER DAVVERO..... l'atipastooooooooooooooo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cosa non darei per almeno assaggiarlo e il maialino mmmmmmmmmmmmmmmmm bastaaaaaaaaaaaaaaaaa scappo viaaaaaaaaaaaaaaaaaa BEATA TEEEEEEEEEEEEEEEEEE FESTAIOLAAAAAAAAAAA
ma te lo meriti e cosi' la piccola pure si sara' bella che saziataaaaa brava mangia tante proteine che aumenta ancoraaaaaaa | |
|
| |
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Mon Mar 14, 2011 12:15 am | |
| SONIAAAAAAAAAAAAAAAAA.....IL NOME DELLE PASTICCHE, PLEASE......IO SONO A DIETA DA 5 SETTIMANE E MI SONO FERMATA A QUOTA -3............ qUI INVECE MI HANNO CONSIGLIATO DI PRENDERE ALLI'.....MA HO PAURA CHE FACCIANO MALE.....APPENA MANGI SI ATTACCANO AL GRASSO E TI FANNO ANDARE IN BAGNO...MA COMUNQUE DEVI SEGUIRE UN REGIME DIETETICO PERCHE' CONTRO LO ZUCCHERO NON FANNO NULLA...LE TUE IN CHE CONSISTONO??????? | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Mon Mar 14, 2011 8:54 pm | |
| Iomy che bello il tuo compleanno!!!! molto sereno ed in famiglia...e poi che bellissimo menu'.. Mo' mi vado apreparare cena, in questo periodo ho sempre fame.... Ciao bella..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Mon Mar 14, 2011 9:00 pm | |
| grazie anche a te helma... è la 3 volta ke invio il post e nn lo prende... uffa.... per quanto riguarda le pasticche...scusate il gioco di parole ma siete sicure ke siano sicure? molte pasticche anche se fanno dimagrire inibiscono anche l assunzione di nutrienti essenziali | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Mon Mar 14, 2011 9:04 pm | |
| si dany...un compleanno in famiglia e senza grandi festeggiamenti...... ma sono in 8 mesi nn potevo di certo fare baldorie io stasera per cena invece faccio il risotto ai funghi porcini. nn ho molte forze oggi.... sono stata a lungo sul divano.... e questo è il vanaggio di aver smesso di lavorare... se nn sto bene mi sdraio e aspetto di stare meglio.... fino a pochi giorni fa anche se nn stavo bene dovevo lavorare... | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Tue Mar 15, 2011 12:18 pm | |
| Infatti la maternità va tutelata, per fortuna,invece mia figlia essendo la titolare dell'azienda, ha lavorato fino al giorno prima di partorire ed era già oltre i 9 mesi.....io le dicevo di mettere qualcuno al posto suo, ma lei rispondeva che a casa si annoiava... Praticamente si è assentata dal lavoro solo una settimana!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Tue Mar 15, 2011 12:42 pm | |
| lo so helma.... è il problema di chi è in proprio... vedo mio padre e mio fratello ke essendo in proprio hanno poco e niente tempo x se stessi.... se stanno male nn producono e nn sono pagati.... se fossero stati donne nn avrebbero avuto maternita.... io sara ke ancora sono meno di 2 settimane.... ma sinceramente anche se pensavo ke mi sarei annoiata come tua figlia mi sto godendo la maternita... e sto facendo cose ke cmq avrei voluto fare anche prima.... considera ke io essendo rimasta incinta il mese dopo del mio matrimonio e poi dopo 2 mesi gia stata all ospedale. poi 2 mesi a letto e poi rientrata da mia madre nn mi sono neppure ancora goduta il matrimonio.... insomma anche se sono sposata da 9 mesi ancora nn avevo iniziato una vera vita coniugale... era come se fossimo stati ancora fiadnzati.... ora mi sto decìdicando a cose molto normali per tutte le famiglie ma che per me nn lo erano fino a qualche giorno fa.... passare solo l weekend con mio marito nn è come passare le giornate e condividere pranzo cena, dopocena e letto, fare la spesa la mattina , preparare pranzo e cena, fare una capatina al mercato, andare a fare le commissioni..... forse per voi è molto strano quello che dico.... ma nonostante sia sposata da quasi un anno e abbia un cucciolino in arrivo fra un mese mi manca la quotidianita.... e anche se per me è importantissimo lavorare, per una volta nella vita apprezzo la vita da casalinga.... | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Tue Mar 15, 2011 7:41 pm | |
| Iomy anch'io sono stata una mamma lavoratrice e so quanto è dura star male e dover andare in ufficio. Lavoravo alle assicurazioni quando ero incinta di mio figlio ed era un disagio dover andare sempre in bagno a vomitare...mi ricordo che un pomeriggio ho messo PER OGGI NON CI SONO STO MALE...e me ne sono tornata a casa che stavo malissimo...per fortuna ora ti godi un po' il marito e la casa..... P:S: anch'io rimasi subito incinta..... | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Tue Mar 15, 2011 8:56 pm | |
| Ciao iomy io ti ho fatto gli auguri si fb , perche' per me e' più' facile collegarmi mentre per aprire il forum ci metto un ' ora e alcune volte mentre lo apro lo richiudo perche' magari i cinque minuti che avevo sono passati a collegarmi! Te li rinnovo con un grande abbraccio virtuale e con una carezzina alla pancia! Si sta avvicinando il momento più' bello .... Goditi questi ultimi mesi ..... Ciaoooo | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Wed Mar 16, 2011 5:05 pm | |
| GRAZIE MOMY.... eh gia... ormai sono alla fine... il 25 inizio il 9 mese.... dany si ricordavo ke anche tu eri rimasta subito incinta..... oggi ho fatto la visita.... finalmente so ke è femminuccia ) | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Wed Mar 16, 2011 10:53 pm | |
| ho avuto anche un altro regalo il lunedi: una composizione di fiori ke mi ha fatto fare mia cognata dalla fioraia....
| |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Thu Mar 17, 2011 6:12 pm | |
| Iomy.....sai che bella sarà la tua cucciolina???????? E poi sarà dolce come te ed avrà un sacco di zie.... Baciotti | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Thu Mar 17, 2011 8:33 pm | |
| siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia nipotina ELISA!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Thu Mar 17, 2011 8:41 pm | |
| ehehehhe ... quante zie ))) | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Wed Mar 23, 2011 9:25 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY Wed Mar 23, 2011 10:14 pm | |
| grazie azzurra..... heheheheh eravamo in 2 a festeggiare... la piccolina ha festeggiato gli anni a scrocco ) | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY | |
| |
|
| |
| AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA IOMY | |
|