| SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! | |
|
|
Author | Message |
---|
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! Mon Mar 12, 2012 9:31 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! Tue Mar 13, 2012 10:53 am | |
| weeee grazieeeeeeeeee!!!! heheeeh ho aperto piu volte ieri bollicine sperando di trovare quest tread... poi sono andata da mia madre ke aveva organizzato una cena e lei nn ha piu il collegamento ad internet perche l abbiamo disattivato visto ke sia io ke mio fratello abbiamo le chiavette e lei nn usa internet, o meglio, lo usa a comando dicendomi: cercami questo cercami quello. per esempio edy ricordi quando ti diedi la ricetta dello yogurt e poi tu nn ricordo cosa mi chiedesti? lei me la ridetto x te. e cosi ieri sera che nn avevo il portatile nn ho visto il messaggio... un caro abbraccio.... baciiiii | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! Tue Mar 13, 2012 4:08 pm | |
| grazie azzurra ))) ehehehehe ma sapete che mia suocera nn mi ha fatto gli auguri ieri??? pensare che io al suo compleanno le avevo persino comprato un mazzo di fiori!!! eravamo solo in 6 ieri sera. io gio ed elisa e mia madre e mio padre con mio fratello. ha preparato antipasto di crudo , voul au vent con funghi misti e contorni di verdurine sott olio , gnocchetti alla salsiccia e per secondo capretto maialetto e rivea cotta al caminetto . poi la torta. era bella oltre che buona con tanta crema al cioccolato e poi la panna montata sopra con le fragole e le gocce di cioccolato. e abbiamo brindao con lo spumante. il mio primo compleanno da mamma.... è stato emozionante... sopratutto ricordando mentre stavo x spegnere le candeline ke nel 2009 come desiderio avevo espresso di riuscire a risolvere i casini e sposarmi presto... e dopo pochi mesi iniziammo i preparativi. nel 2010 stavo x sposarmi e espressi il desiderio di un bimbo... che arrivò da li a poco.l anno scorso come desiderio avevo espresso ke desideravo solo ke andasse tutto x il meglio e cosi è stato. quest anno ho chiesto solo che x quest anno vada tutto x il meglio con le cose e le persone che ho gia... l anno prossimo vedremo.... baci | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! Sat Mar 17, 2012 8:25 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! Sat Mar 17, 2012 8:28 pm | |
| GRAZIE DANY COME STAI? | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! Sat Mar 24, 2012 12:41 pm | |
| INSOMMA, DOVREBBE ANDAR MEGLIO...E' PROPRIO L'ANNO BISESTILE....... STAVO RIPRENDENDOMI UN PO' PER MIO FRATELLO, E ORA C'E' MAMMA CHE NON NE VUOLE SAPERE DI REAGIRE ALLE CURE..... BACIONI!!!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! Sat Mar 24, 2012 7:30 pm | |
| mi spiace | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| SUPERMEGAGALATTICIAUGURISPECIALIXIOMY!!!!!!!! | |
|