| auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Thu Jun 21, 2012 3:21 pm | |
| ma tantissimi augriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! solo che ci devi spiegare di he segno sei.... sai ke sei una cuspide???? ehheheheeh bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e trovati il tempo x prepararti una torta o x comprartela... devi festeggiare e ne voglio una fetta ) | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Thu Jun 21, 2012 6:38 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fri Jun 22, 2012 9:31 pm | |
| grazie 1000 be' la torta certo non me la sono fatta .. ci mancavapure.. diciamo che e' stato il pensiero di mio marito portarmi a casa un'ottima torta gelato.. ce ne siamo fatti fuori una meta' ieri e l'altra oggi..
per il resto lavoro avrei voluto andare fuori a mangiare almeno la sera ma per organizzare i bambini che non possono aspettare a dopo le 9 di sera quando io finalmente chiudo qui al lavoro....
diciamo che spero di rifarmi ai miei 40 anni che festeggero' l'anno prossimo... non ci posso credere ...gia' 40.... mi sembra solo ora di iniziare a viveree.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fri Jun 22, 2012 9:33 pm | |
| EH GIA... cosi si dice... ke la vita comincia a 40 anni quando ci si è realizzate e si puo iniziare a pensare a se stesse!!! MA REGALINI? | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fri Jun 22, 2012 9:47 pm | |
| niente iomi... come dire mio marito mi rinfaccia che non mi ricordo gli anniversari o che i suoi regali di anni passati... non mi piacevano cosi' ha la scusa buona per non sprecarsi a farmi niente... se ribatto mi dice che ho il bancomat e che posso comprarmi tutto quello che voglio.... e sai che soddisfazione lo faccio sempre daltronde sono anche soldi miei...
mia madre.. non usa far regali e vabbe' che vuoi che ti dica che tanto mi ci ha abiutato cosi' da cosi' tanto tempo .. da sempre che non ci faccio nemmeno caso..
i miglior regali ora ne sono certa piu' che mai sono quelli che fai tu per te stessa...
| |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fri Jun 22, 2012 10:48 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fri Jun 22, 2012 11:41 pm | |
| EHEHEH azzurrra come ti capisco... io quest anno per la festa della mamma mi sono offesa perche nn ha pensato neppure a un fiore... e anche lui mi ha detto in piazza vendono le azalee vai e compratela. certo ke a volte gli uomini hanno la sensibilita di un elefante!!!!!!!! | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sat Jun 23, 2012 12:09 am | |
| IOmy, Antonio invece adora fare regali...pero' ti assicuro che riesce comunque a essere insensibile in altre faccende. In un modo o in altro ti deludono.... | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sat Jun 23, 2012 8:19 pm | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
| |
|
| |
| auguri azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|