| tanti tanti tanti auguri daniela!!! | |
|
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Sun Jan 06, 2013 8:43 pm | |
| tantissimi auguri carissima daniela!!!! spero che sia stato il compleanno che avresti voluto con tutti accanto... bacioni | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Sun Jan 06, 2013 10:39 pm | |
| GRAZIE TESORO SEI IL MIO ANGIOLETTO!!!! HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA CON I FIGLI DI ANTONIO E MIA FIGLIA......MIO FIGLIO L'HO SENTITO PER TELEFONO.... BACIONI A TE... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Mon Jan 07, 2013 12:08 am | |
| dai è gia qualcosa... qualche anno fa enppure x tel... baciotti | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Mon Jan 07, 2013 2:04 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Mon Jan 07, 2013 2:06 pm | |
| INFATTI DANI... una telefonata e' gia' qualcosa e un passo molto importante in avanti... e poi sicuramente hai avuto un bel compleanno con tanti affetti attorno... ammenoche' non ti e' toccato pure cucinare per tutti... allora non ti invidio..
AUGURIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Tue Jan 07, 2014 1:49 am | |
| riprendo un vecchio post, dell'anno scorso, per rinnovare gli auguri alla nostra BEFANA ahhahahahah | |
|
| |
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Tue Jan 07, 2014 11:43 am | |
| Grazie mille!!! che bello mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Wed Jan 08, 2014 1:57 am | |
| e ancora non hai visto niente, sono tornataaaaaaaaaaa, ora smuovo tutto come sempre, piu'di sempre, ma dopo il lavoro ,un po'alla volta senno' mi stresso ahahhahahaha
E you didn't see nothing jet, I backkkkkkkkkkkkk, now move around all as always, more 'than usual, but after work, a bit' at a time or wits' I get stressed ahahhahahaha
| |
|
| |
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Wed Jan 08, 2014 7:03 pm | |
| ok capa..piano piano si va lontano!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Thu Jan 09, 2014 3:39 am | |
| si piano piano, che se progetto niente si fa' , come oggi che ho avuto da fare, e mi sono dimenticata di dire che non sto molto bene,raffreddata, intasata, ho comperato anche la medina per la note, me la prendo oraaaaaaaaaaaaaaaa, sono le 19,39 e me ne vado a nanna, la sveglia rompe alle 4,45 ufffiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Thu Jan 09, 2014 12:40 pm | |
| l'influenza sta imperversando anche qui'..riguardati cara e guarisci presto!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Fri Jan 10, 2014 1:48 am | |
| Bhe lo sciroppo funziona ,specie per dormire, vado a letto alle 8,30 incredibile ma vero poi a lavoro bevo limone spremuto con acqua calda e tanto miele, le caramelle per la tosse , anche il succo d'arancia che facciamo noi fresco tutti I giorni ...... diciamo che nonostante il freddo e come ghiacciolo al volante ,me la sto cavando bene, domani sara' da ridere , o piangere, in quanto piove e anche sabato,aleeeeeeee, ma sono determinate ad andare con lo scooter ,con un impermiabile lungo, e su' una giacca a vento con cappuccio anche questo impermiabile, 5 minuti............. saro' inzuppata ? o sara' una doccia fredda .......... ehehhehehe domani ti faro' sapere Well the syrup works, especially to sleep, go to bed at 8.30 unbelievable but true
then at work i drink lemon juice with hot water and plenty of honey, cough drops, even the orange juice that we do all fresh every days ...... I can say that despite the cold and ice as the steering wheel, am I doing well, tomorrow will 'laugh, or cry, because it's raining and on Saturday too, aleeeeeeee, but are determined to go with the scooter, along with a long raincoat, and on 'a windbreaker hooded raincoat even this, 5 minutes ............. I'll be 'soaked? or will be 'a cold shower .......... ehehhehehe tomorrow I let you 'know
| |
|
| |
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! Fri Jan 10, 2014 10:12 am | |
| sarai una zuppa inglese ah ah, a nooooo zuppa americana...nuova ricetta.... buttiamola sul ridere che ci aumentano gli anticorpi... forza Sonia combatti...vedi che stai gia' meglio??? | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: tanti tanti tanti auguri daniela!!! | |
| |
|
| |
| tanti tanti tanti auguri daniela!!! | |
|