Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| my trip /il mio viaggio x California | |
| | Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: my trip /il mio viaggio x California Thu Jul 10, 2014 9:27 pm | |
| Drive 2,617 miles, 37 h Richmond, VA Get on I-64 W from Brook Rd and W Laburnum Ave 4.8 mi / 11 min Follow I-64 W, I-81 S and I-40 W to N Spring St in Los Angeles. Take the Spring St exit from US-101 N 2,612 mi / 37 h Continue on N Spring St. Drive to W 1st St 0.4 mi / 1 min Turn right onto N Spring St 0.4 mi
Turn left onto W 1st St 335 ft Los Angeles, CA
Good , only 36 h !!!! 2 days and 2 night , i will be there !!! If i will not stop little somewhere !!!
Bene , solo 36 h!!!! 2 giorni e 2 notti, e saro' li' !!!! Se non mi fermo un po da qualche parte!!! | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Tue Jul 15, 2014 9:33 am | |
| 15 days left ........... countdown 15 giorni ......conto alla rovescia | |
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Wed Jul 16, 2014 5:18 pm | |
| I diciade to leave Saturday Agost second , from Gramma'house !!!
Ho deciso di partire Sabato due agosto , da casa della nonna !!!
Last edited by Lady Oscar on Thu Jul 17, 2014 3:01 pm; edited 1 time in total | |
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Wed Jul 16, 2014 5:21 pm | |
| | |
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Thu Jul 17, 2014 3:12 pm | |
| | |
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Mon Jul 21, 2014 7:47 am | |
| I have more place too see for this trip, because i will go to Santa Barbara and i have a month , so i will go slow , take my time, City after City !! And this time, i make a journey too, were I stop i will posted , picture, movie , and my story and all the people that i will meet !!! When i did Florida , San Diego , i was in rush , i stop few times , and not even picture, i don't even have a cell phone, and i din't know internet yet !! Well i learn from 2001 !! I sent postcards to all my friends, relatives and myself, with the various stages : shock: The world change , now is all about technology, all is internet , and I i hate and i love internet , i hate because are dangerous , and people not understand that , more the technology take place and more we are under control !!! I don't trust !!! At all. But because i am here in the USA , i am glade that i can stay in touch with my family and my friends , the real one that i don't have here AT ALL !!! I am afraid to trust anyone here !!! And also, if i was do it only in paper , or picture, not easy to move round , and with the bike even more !!! That why i do like the fact that is practical and useful , but ........... with what cost ? And anyway i did make a rime if you not from here get out of here I don't like Virginia !!! The system is wrong, and the are racist, for who is black, who is Spanish and Italian too !!! At list , have some place really nice, that i will post , when i can, because i do have problem for it too. Not body can help me and for the technology too, that change fast and more fast , and your phone ? Is old, you can do more that do other and the are chip quality too, because made China , and people buy all over again !!! What is right in this world ??? I don't know anymore !!!! I did write many hear go 24 years go to my book after ? We get only wars , until we destroyed ...... you all see .......... !!!!!!!! Trust, trust internet , we even have see movie all ready ........ Movie are the anticipation of what will happen , BELIEVE Avreo' più posti da vedere per questo viaggio, perché andrò a Santa Barbara e ho un mese, quindi andrò piano, prendere il mio tempo che mi serve , città dopo città! E questa volta, faccio un viaggio migliore, e dove mi fermo io vi pubbliechero', foto, film, e la mia storia e tutte le persone che incontrerò! Quando ho fatto dalla Florida, San Diego, ero di corsa, mi sono fermata solo un paio di volte, e nemmeno le foto, non avevo nemmeno un cellulare, e io non conoscevo internet ancora! Beh, ho imparato a partire dal 2001! Ma ho mandato cartoline a tutti gli amici , parenti e a me stessa , con le varie tappe Il cambiamento del mondo, ora è tutto sulla tecnologia, tutto è internet, e io lo odio e l'amo internet, odio perché e' pericoloso, e la gente non capisce che, più la tecnologia avanza e più saremo sotto controllo! Non mi fido! Per nulla. ma perché io sono qui negli Stati Uniti, e da sola e' il solo modo per stare in contatto con la mia famiglia i miei amici, quelli veri che non ho qui per nulla! Ho paura di fidarmi qui! E anche, se mi usassi fogli , o foto, non facile muoversi intorno, e con la moto ancora di più! Questo e; il motivo per cui mi piace il fatto che sia pratica e utile, ma ........... a quale costo? E comunque ho fatto una rima se non sei di qui vai via da qui Non mi piace Virginia! Il sistema è sbagliato, e sono razzisti , per chi è nero, chi è spagnolo e italiano purtroppo! Almeno , ci sono posti veramente belli, che posterò, quando posso, perché io ho un problema purtroppo . Nessuno riesce ad aiutare , per la tecnologia che avanza , che cambia velocemente e più veloce, e il telefono? È vecchio, si può fare di più con quelli nuovi e la qualità sono troppo economici, perché fatti in Cina, e la gente compra tutto nuovo! Cos'e giusto in questo mondo??? Non lo so più!! Ho scritto 24 anni fa' nel mio libro Otteniamo solo guerre, fino a quando avremmo distrutto tutto...... tutti voi lo vedrete ..........!!! Fidatevi, date fiducia ad internet, abbiamo anche visto film tutto pronto ........ I film sono l'anticipazione di quello che accadrà, CREDETECI | |
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Wed Jul 23, 2014 3:59 am | |
| Well , i can't wait !!!
I need be free i not feel free anymore !!!
Not body can understand me I am full, mad , what ever !!!
I not care what ever people thinking about me , i am how I am, if not like, get are of my way !!!
This is my attitude right now ........ I fight , for my right .......
And i get !!! Because I CAN !!!
So, i will leave Monday 07/27/2014 is perfect , all is about 7 !!! Is not my lucky number , but fall me this number for some reason and so ............. i like the date for this trip !!! Be Monday, people hate Monday ............ so i will go round to give some happiness
i did buy new thinks to day for my trip ......... i will busy move in this days pack , clean the house IF I WANT TOO , because i am pest with my CUTE roommate and i am pest with Walt too, that not want give to me his truck , he say, YOU DON'T KNOW HOW DRIVE IT , .............. really ???? Well i will found other friend that will help me !!!!!!
Or go with the scooter, arrange something like a wheelbarrow and move my stuff THERE WE GO
Beh, io non vedo l'ora!
Ho bisogno di sentirmi LIBERAAAAAAAAAAAAAAAA Io non mi sento più liberaaaaaaaaa
Nessuno mi può capire Sono fuori di testa , pazza , e
Non me ne puo' fregare di meno di quello che la gente pensa di me, io sono come sono, se non ti piace NON TE LO MANGIARE !!!
Questo è il mio atteggiamento in questo momento ........ Io combatto per i miei diritti .......
E ottengo! Perché io POZZO !
Quindi, partooooooo Lunedi 2014/07/27 è perfetto, tutto dice per il numero 7! Non è il mio numero fortunato, ma per qualche motivo questo numero mi perseguita. e così ............. mi piace la data per questo viaggio! Bene Lunedi, la gente odia Lunedi ............ così andrò io in giro a dare po 'di felicità
Ho fatto nuovi acquisti per il viaggio ......... trasloco saro' impegnata in questi giorni imballare, pulire la casa SE VOGLIO , perché sto incazzolata con il mio ADORATO compagno di stanza e sto INCASPIGLIAZZATA con Walt pure, che non vuole dare a me il suo camion, ha detto, non sai COME guidarlo, .......IO ....... davvero???? Beh io lo trovo un altro amico che mi aiuterà!!
O vado con lo scooter , m'invento qualcosa, come una cariola e sposto le mie cose ECCO | |
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Wed Jul 23, 2014 6:44 pm | |
| PRONTO PROVA PRONTO PROVA
| |
| | | ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Fri Jul 25, 2014 7:00 pm | |
| allora Sonia parti lunedì??? avevo capito oggi..........nn avevo capito niente!! chissà che viaggio stupendo ti farai...... | |
| | | iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Mon Jul 28, 2014 10:29 pm | |
| Buona fortuna Sonia! Buona vita! buon tutto! | |
| | | ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Wed Aug 13, 2014 6:19 pm | |
| | |
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California Wed Dec 10, 2014 6:01 pm | |
| | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: my trip /il mio viaggio x California | |
| |
| | | | my trip /il mio viaggio x California | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |