SEI UNO SFIGATO?
Scoprilo con questo semplicissimo test
Domanda 1:
Calcola il tuo tempo medio che trascorre fra due rapporti sessuali:
A - Non ci riesco. La calcolatrice è guasta. mi da sempre un errore: "Overflow: division by zero"
B - Sono questi ultimi quindici anni che mi sciupano la media!
C - Devo contare anche DONNEDIBUONAFEDE e travestiti ?
Domanda 2:
Ti trovi su un jumbo in volo sull'Atlantico verso New York. All'attraente compagna di sedile, dopo ore di baccagliamenti, dici "O me la dai o scendi". Lei:
A - Ti ride sguaiatamente in faccia e risponde "nun te pisce nfaccia pe nun te fa vere' a pucchiacca (".
B - Viene violentemente rimproverata dall'hostess perché, nell'intenzione di buttarti fuori, sta tentando di aprire il portello.
C - Ti dice "Ma dai! non quì, aspettiamo di atterrare a Bombay".
Domanda 3:
Scegli la canzone che meglio rappresenta il tuo rapporto con l'altro sesso:
A - "Con le mani" di Zucchero
B - "Uomini soli" dei Pooh
C - "Bella stronza" di Masini
Domanda 4:
Finalmente ti trovi in camera con una donna, sul letto nuda e acconseziente:
A - E' sicuramente un sogno. Ne approfitto per andare a giocare al superenalotto.
B - Le salto adosso, e sono sicuro che al massimo in mezz'ora di tentativi glie la trovo!
C - Mi guardo i pantaloni: non importa, io ho già fatto.
Domanda 5:
Lo sai com'è fatta?
A - Certo! E se non fosse per Rocco Siffredi che non si leva mai di mezzo, lo saprei anche meglio.
B - Mi spiace, ma io lo faccio solo con il buio pesto. Non mi piace sentirle ridere.
C - Fatta cosa?
Risultati:
Valuta ora il tuo profilo, in base alla lettera della risposta che hai dato più frequentemente.
A - Stai messo male! Ma non ti preoccupare, le cose cambieranno radicalmente... nella prossima vita!
B - Non ti abbattere, c'è pure chi sta peggio di te... e sta due metri sotto terra!
C - La sfiga ti si è attaccata addosso come la lebbra e non si può più levare. Fortunatamente non è contaggiosa... sfortunatamente le ragazze sono convinte che lo sia.