| SONIAAAAA....E TUTTEEEEE | |
|
|
Author | Message |
---|
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Thu Jul 03, 2008 7:25 pm | |
| :s64: LA ROSA E' PER TE SOLO!!! CHE HAI LAVORATO TANTISSIMO X NOIIIII......... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Thu Jul 03, 2008 7:31 pm | |
| hihihihih per 2 giorni e' finito poi vedremo!!! Piccoli ritocchi!!!
Ma del resto potete anche suggerire voi, qualcosa da cambiare...
Vado a pranzo ciao, torno per poco, poi devo uscire.... verro' di notte!!! ciao a tutti e GRAZIE!!! | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Fri Jul 04, 2008 12:14 am | |
| SONIAAAA ho letto la tua mail...poi ti rispondo con calma..amicuzza mia BRAVISSIMA...stai facendo diventare questo forum bello e piacevole...ho solo 2 cose da dirti:1)che tanti nick non si presentano nel thread apposta e quindi manco sò chi sono..non è solo una mia "necessità"ma anche di altre...2)DEVI RIPOSARTIIIIIIIII maronnn stamane qui erano le 9 li da te le 4???dai Soniaaaa metti la testa a fà bene!!!!!!per te e per i bimbi...lo avevi promesso a me e a Dream....sei una strrrrrrrr | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Sun Jul 06, 2008 1:01 am | |
| SOLEN SI' SEMP A' MEGLIO.................. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Sun Jul 06, 2008 8:03 am | |
| Scusatemi leggo solo ora.....
Mamma mia , troppe cose e' vero
INNANZI TUTTO GRAZIE ANCORA ALFABETO SEI TANTO CARA.
Solen si lo so hai ragione, adesso come gia' ti ho detto gli addobbi sono finiti i prox a natale , quindi mi dedichero' da lunedi di piu a tutti
per i nuovi nik, ci sono alcuni che si sono iscritti ma parlano con me in email..... cmq piano piano si devono anche ambientare!!!
Qui noi siamo entrati insieme che gia' ci conoscevamo, loro si sentono spaesati piu' di noi!!!
Cmq qualcuno sta avendo problemi personali e non sta partecipando, altri in ferie, insomma diamo tempo a tempo.
Ora sto' per chiudere, sono delusa da me stessa, domani in 5 minuti avrei dovuto raccontare la mia esperienza buddista dal 1998 al 2006 che molti gia' sapete, ho cronometrato dopo 5 munuti non avevo nemmeno finito la meta' della storia, poi a me non piacere essere legata ad un testo, perche' devo dire le cose spontaneamente, dirle e ricordarmi come sta scritto non mi riesce, poi in inlgese... domani gli dico mi dispiace ma non ci riesco o mi date 20 minuti o io non posso farlo!!!
che pozz fa',,,, un bacione e buona domenicaaaaaaaaaaaaaa
pensate che , dovrei scrivervi con Sonia e non admin, e' un casotto per me, perche' o mi dimentico con quale nik sto, oppure visto che devo andare spesso nella parte amministrativa, fare longin e long out perdo tempo , dovrei fare delle cose importanti e non mi riesce, come mettere i risultati dei test che NON TROVO... sono tra l'email, viste la marea che ho , ho appena cancellato 400 e + email di bollicine che non ho nemmeno aperto, che sono le vs risposte che mi arriva puntualmente l'avvisoooooooooooo e ne ho tante altre da cencellare non si capisce niente nemmeno nella mia casella postaaaaaaa ho sonno, sparlo vaduuuuuu | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Sun Jul 06, 2008 12:35 pm | |
| buona domenica a tutti....e approfitto di questo spazio dedicato a sonia per rinnovare il mio elogio per lei e per il buon lavoro fatto....buon mare per chi e' al mare ...buon lago per chi si allaga e buona piscina per chi c'e' l'ha ......... | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Sun Jul 06, 2008 1:41 pm | |
| azzurra auguro anche a te una serena domenica ciaooooo | |
|
| |
tais Super Star
Numero di messaggi : 715 Età : 52 Località : Mantova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE Sun Jul 06, 2008 4:52 pm | |
| brava Sonia complimenti anche da parte mia | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: SONIAAAAA....E TUTTEEEEE | |
| |
|
| |
| SONIAAAAA....E TUTTEEEEE | |
|