lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: come si divertono a Las Vegas... Tue Jul 22, 2008 11:05 am | |
| | |
|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: come si divertono a Las Vegas... Tue Jul 22, 2008 6:00 pm | |
| MA NEMMENO SE MI PAGANO LORO A MEEEEEEEEE.
Io nemmeno sulle montagna russe, ci ho provato, ci ho riprovata, sul tappeto volante tramautizzataaaaaaaaaa nononono
pero' fare il salto nel vuoto con l'elastico FORSE!!!! | |
|
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: come si divertono a Las Vegas... Tue Jul 22, 2008 6:23 pm | |
| pero' fare il salto nel vuoto con la corda FORSE!!!.... ...riprendo e ironizzo l'ultima frase della grande capa....... no io non so se ci andrei pero' ecco forse se qualcuno mi dicesse che mi rimane un solo giorno da vivere tanto vale farla finita subito...... ahahhahhaaaa... .pero' a parte gli scherzi mi e' venuto da pensare che certo gli americani con i continui attacchi...con il crollo delle torri gemelli ed i film apocalittici su maremoti che inghiottono new york in qualche modo inventano un modo per esercitrsi in caso di pericolo...... | |
|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: come si divertono a Las Vegas... Tue Jul 22, 2008 11:06 pm | |
| sEI SEMPRE LA SOLITA AZZURRAAAAAAAAAAAA | |
|
star66 BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 890 Età : 58 Località : milano Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-02
| Subject: Re: come si divertono a Las Vegas... Wed Jul 23, 2008 12:53 am | |
| io li in mezzo al vuoto?? ma se soffro di vertigini,anche se mi metto in piedi sulla scalax cambiare le tende ,mi tremano le gambe...no no no mai e poi mai,forse se mi addormantano con l'anestesia riuscirebbero... | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: come si divertono a Las Vegas... | |
| |
|