| CHIEDO CONSIGLIO | |
|
+11lillā MOMI70 Daniela renata.l iomy Candy Candy TSUNAMI edy2007 alfabeto SOLEN70 momā 15 posters |
|
Author | Message |
---|
momā BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 449 Etā : 39 Localitā : pescara Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-15
| Subject: CHIEDO CONSIGLIO Sun Aug 31, 2008 12:19 am | |
| | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Etā : 54 Localitā : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sun Aug 31, 2008 12:24 am | |
| Momā vivendo il quotidiano...facendo "esercizio fisico" con tuo figlio..comprando qualcosa...godendoti questa bella esperienza di mamma in attesa di un nuove amore!!!!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Etā : 64 Localitā : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sun Aug 31, 2008 12:35 am | |
| CIAO MOMA'...NUNZIA/SOLEN ha RAGIONE... vivi con SERENITA' giorno per giorno questa gravidanza e il tuo pargoletto di 19 mesi..... fai delle passeggiate..incontra altre mamme ...puoi fare un corso per le partorienti anche se giā ne hai avuto uno...creati qualche hobby a casa e fuori e condividilo con le altre mamme o amiche...cmq. noi siamo qui... kiss | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Etā : 65 Localitā : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Numero di messaggi : 449 Etā : 39 Localitā : pescara Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-15
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Fri Sep 05, 2008 8:38 pm | |
| | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Etā : 51 Localitā : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Fri Sep 05, 2008 10:10 pm | |
| MANGIA ................NON PER DUE MA IL SOSTEGNO NECESSARIO A TE ED AL PICCOLO............ FA' ESERCIZIO......... DI QUALSIASI TIPO.............NON TI FAR FORTE DI AVER GIA' PARTORITO PERCHE' I PARTI ED I FIGLI NON SONO TUTTI UGUALI... AFFRONTA CON SERENITA' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO..IL MIRACOLO DELLA VITA CHE SOLO VOI DONNE SAPETE DARE...NOTTENOTTE | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Etā : 58 Localitā : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 6:53 am | |
| moma' il tuo Th mi e' sfuggito... ora sto salutando che vado a letto... ma domani verro' qui da te, un bacione | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Etā : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 11:17 am | |
| | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Etā : 44 Localitā : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 12:38 pm | |
| cara momā io ancora non sono mamma... ma ti consiglio di far ascoltare al piccolo una musica rilassante o magari la tua canzone preferita... per fargliela ascoltare meglio puoi mettere delle cuffiette sul tuo pancione... sai oltre a rilassarlo ti sarā utile per quando sarā capriccioso... infatti il sentire quella musica gli farā ricordare la quiete e la sicurezza del grembo materno e come per incanto non piangerā +... oltre ad essere dimostrato scientificamente l'ho anche sperimentato con i bimbi delle mie amiche... č veramente incredibile!!!!! ciao e complimenti il tuo primogenito č veramente bellissimoooo... kissss | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 4:33 pm | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Etā : 73 Localitā : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Etā : 73 Localitā : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 5:29 pm | |
| moma', certo che il cesareo č una rottura č sempre un intervento. Pero' ti assicuro che avrei preferito fare due cesarei piuttosto che soffrire in quel modo. Pensa che per il mio primo bambino ho fatto un mese di ospedale...poi ho avuto una depressione post-partum che č durata anni...ad ogni modo vedrai che con iilsecondo andra' tutto ok..in bocca al lupo... | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 5:33 pm | |
| CREPI IL LUPO AMMAZZATE UN MESE DI OSPEDALE KE CORAGGIO | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Etā : 54 Localitā : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 5:52 pm | |
| ciao Moma', curioso che abbiamo i nick simili e che anche io ho partorito da poco ( beh tu devi farlo ancora)Innanzitutto complimenti per il tuo splendido bimbo e per la nuova gravidanza ( sei cosi' giovane e gia' due figli!! complimenti davvero)!La mia bambina e' nata a marzo ,ora ha 6 mesi!E' molto vivace e non ama stare in casa!Anche io ho fatto il cesareo e so perche' dici che 'e una rottura!E' vero perche' con il parto naturale soffri in quel momento ma poi passa ma con il cesareo sia meglio di me che soffri per n paio di settimane!Comunque ti posso dire quello che ho fatto io negli ultimi due mesi ( tra l'altro ho lavorato fino al settimo mese).Passeggiate ( non molto lunghe perche' mi stancavo tanto) letto di tutto di piu' sul mondo dei bambini, ascoltato musica e soprattutto parlato alla mia pancia!pesa che le raccontavo tutto come se stesse l davanti ame!ora la cosa con te sara' diversa visto che hai un bimbo a cui badare, ma come ti hanno detto gli altri : goditi questi ultimi giorni con il pancione e soprattutto parla tanto con il tuo bambino dell'arrivo del fratellino ( o sorellina? non soscusa)rendilo partecipe.....ma sicuramente lo avrai gia' fatto!un bacio e una carezzina alla pancia!Qualsiasi cosa sono qui! | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Etā : 58 Localitā : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 06, 2008 8:42 pm | |
| Ciao moma'
beh le amiche bollcine, ti hanno dato tutte ottimi consigli, come camminare, non stare in casa e troppo riposata, perche' ti appesantisce e riesce a muoverti meno, cmq avendo gia' un bimbo piccolo, non sara' il tuo caso, io avevo i gemelli che avevano 18 mesi quando nacque il terzo. Parla molto con tuo figlio dell'arrivo del nasciturno, farlo prendere parte il piu' possibile, fagli notare i neonati per strada e digli con entusiasmo che anche voi avrete un piccolo da accudire e che dovete dargli le cure che sara' piccolo, come lo e' stato lui. Digli che lui e' ormai un ometto e ti servira' tutto il suo aiuto con il piccolo. che infatti dovrai rendere partecipe e quando lo terrai in braccio al piccolo dille che purtroppo per te non e' facile dover pensare a tutto e che se lo metti giu' piange ecc ecc.
PURTROPPO ho anch'io avuto 2 cesari, non con i gemelli che m'ipuntai a non voler il cesario e HO FATTO BENISSIMO. Ma devo anche dirti che il secondo cesario E' PEGGIO. Perche' i tessuti gia' sono provati e hanno una seconda lacerazione. Fatti prescrivere ANCHE SE IN ITALIA SONO RESTII , dei antidolorifici che vanno bene anche per l'allattamento... io ho sofferto troppo, con dolori allucinanti e 4 figli.... pero' sono stata anch'io che sono stata poco a riposo DOPO, che non volevo trascurare gli altri, che anche se avevo mia madre... ero fissata che dovevo fare io delle cose. Cerca cmq di alzarti subito, fatti fare la FASCIAUTURA, te la fanno con il lenzuolo , in modo che nei 3gg che stai in ospedale riesci ad alzarti e vai dove ti fanno allattare CHE DEVI ANDARE TU IN PESCARA. Se non lo sai io a Gianluca l'ho partorito ad Ortona e li me l'hanno fatta.
Mi raccomando ora mangia molta frutta ma gia' dalla fine del mese mangia TANTE PROTEINE, carne e uova che aiutano a crescere di peso mettendo ciccetta su'. a me facevano assumere dei frullati iperproteici per i gemelli, facendo un ottimo lavoro che nonostante nati alle 35settimana (ottavo mese) erano quasi 3kg l'uno. Mentre Gianluca hehehehe 4,360 per questo mi fecero il cesario. Ma sei sicura che devi rifare il cesario? Ovvero e' vero visto il taglio e' sconsigliato il parto naturale per non far danni con sforzi per il taglio precedente ed avere emoragie, ma qui fanno dei tagli apposta per evitare un secondo cesario in quanto cmq non e' SALUTARE. Quando devi andare, il giorno prima DEPILATI SUPER BENE TU e con crema, LORO SONO DEI VERI MACELLAI lo fanno con la lametta ed esageratamente e senza nessun scrupolo. A me sembrava che rasavano una capra. Invece la seconda volta li ho fregati ehehehhehe . A me qui al cesario misero i piedi in alto e delle speciali cuscinetti (come quelli che misurano la pressione) che facevano i massaggi a piedi e caviglie per due giorni e solo quando mi alzavo me li toglievano. A me qui hanno fatto anche mangiare dopo il cesario cosa che non fanno fare in Italia patendo... procurati dei salatini e mangiali di nascosto NON TI FARANNO STAR MALE e del succo di prugna... che se non vai in bagno non ti fanno uscire e i loro sono VIOLENTI.... abbi pazienza ed e' meglio che sei preparata.
Poi perche' non fai qualche scarpetta ad uncinetto, cappellino che ti distrae e la soddisfazione di fare qualcosa per il/la piccola, che se non sbaglio mi dicesti che volevi la sorpresa.
che dirti di piu'? Fammi tu delle domandeeeeeeeeee. mi raccomando ALLATTALOOOOOOOOO, e' vero allattando specie all'inizio e' molto doloroso perche' l'utero si contrae troppo, ma e' super salutare per tuo figlio e cerca di farlo piu'a lungo possibile anche se attorno l'anno non ce la fai piu'. Procurati una tiralatte , che il superflo lo congeli o metti in frigo, 3 gg in frigo 3 mesi e non di piu' METTI LE DATE, in congelatore, puoi metterlo nelle bustine per conservare i cibi. Fattela prestare li' mentre sei in ospedale che ce l'hanno e fallo dopo il parto che stimola tantissimo e arriva presto la montata lattea, altrimenti quelle DEFICENTI delle infermiere gli danno da bere del glucosio , per non sentirli piangere... LO FECERO ANCHE CON GIANLUCA CON MIO DISAPPUNTO, qui e vietato o gli danno LA FORMULA una specie di latte CHIMICO che rassomiglierebbe al latte materno... ma se non dai il consenso NON LO GLIELO DANNO, e cmq noi i bimbi li teniamo in camera tutto il tempo, non in Italia purtroppo, sembra che devi ELEMOSINARE TUO FIGLIO.
Un abbracciooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Mon Sep 08, 2008 12:07 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Mon Sep 08, 2008 7:32 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Mon Sep 08, 2008 8:25 pm | |
| moma' uno veloce, davvero efficace e senza rinunce c'e' ALLATTANDO, bruci piu' di 500 calorie per produrlo, naturalmente devi anche integrare per fare latte e quindi via su zuppe di verdure, brodini vegetali e leggeri.... NON MANGIARE PEPERONI -MELANZANE che rendono il latte amaro e o ti dico evita anche la patata. Puoi anche tu bere il the bancha anche ora , e' diuretico, ma ti fa fare anche il latte. Bevi tisane e possibilmente nulla con caffeina, visto che la dai nel latte anche al piccolo.
evita latte, formaggi e derivati, no burro e margarina, usa olio a crudo e poco. Del resto per fare il latte ti bastano liquidi e tanta verdura e frutta.... evita i dolci, anche se e' difficile. Io allattando e fino a 18 mesi la piccola.... mangiavo e dimagrivo TRANNE CHE CON GIANLUCA... con i gemelli e katy sono ritornata esattamente al peso iniziale con pochi accorgimenti ciauuuuuuuuuu | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Tue Sep 09, 2008 12:24 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 3640 Etā : 51 Localitā : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Tue Sep 09, 2008 1:58 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Tue Sep 09, 2008 2:09 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Tue Sep 09, 2008 2:11 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Etā : 64 Localitā : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Wed Sep 10, 2008 11:41 pm | |
| CIAO MOMA'...ALLORA QUANTO MANCA A QUESTO SECONDO LIETISSIMO EVENTO? SAI...NOI SIAMO TUTTE ZIE VIRTUALI.... eheheheheh....UN BACIONE!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Tue Sep 16, 2008 1:45 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Etā : 44 Localitā : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Tue Sep 16, 2008 12:18 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Tue Sep 16, 2008 1:49 pm | |
| OK MOMA' GRAZIE ASPETTEREMO CON ANSIA!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
| |
| |
lillā BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Localitā : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 1355 Etā : 54 Localitā : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Thu Sep 25, 2008 5:49 pm | |
| moma' in bocca al lupo per il piccolino.....quanto manca? | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Thu Sep 25, 2008 6:38 pm | |
| SE LEGGI UN POST INDIETRO HAHAHAHAHAHH MOMI LO SAPRAI HAHAHAHAHAH | |
|
| |
miss LOLLY BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1058 Etā : 45 Localitā : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Fri Sep 26, 2008 2:19 am | |
| MOMā DAI RESISTI SEI FORTE TU DAI DAI[url]
[/url] | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Fri Sep 26, 2008 6:15 pm | |
| ora ho letto il post luigi!che bello moma' tra pochissimi giorni abbraccerai il tuo piccolino!Scusa se non ti metto immagini carine mi piacerebbe tanto ma non lo so fareeeeeeeeeeeee!Una carezza alla p ancia da parte mia!In bocca al lupo | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Etā : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Fri Sep 26, 2008 7:20 pm | |
| un augurio anche da part mia... e a proposito dormi ora piu' che puoi....perche' dopo non so'....manon e' detto che tutti siano come i miei........ora stanno a fare merenda con la pizza.....ho un'atonomia di 5 max 10 minuti.......scherzi a parte ciao momi e tanta felicita' col tuo nascituro | |
|
| |
| |
| |
daisy70 BOLLICINA SUPERVISOR
Numero di messaggi : 1441 Etā : 54 Localitā : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sat Sep 27, 2008 11:25 pm | |
| wowowowowowowowowowowowoowowowowowowwowo
WOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacio cara! | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sun Sep 28, 2008 12:41 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Sun Sep 28, 2008 12:48 am | |
| DAI MOMA' GIORNO DOPO GIORNO ARRIVERA', PASSERA' E NEMMENO TE NE ACCORGERAI................. | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
lillā BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Localitā : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| |
| |
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO Mon Sep 29, 2008 1:42 pm | |
| NO LILLA' NE ASPETTO UNO MI SPIEGO MEGLIO NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL MIO PRIMO GENITO CON IL BEBE' KE STA X ARRIVARE | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Etā : 62 Localitā : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: CHIEDO CONSIGLIO | |
| |
|
| |
| CHIEDO CONSIGLIO | |
|