| chek up e controlli | |
|
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: chek up e controlli Mon Sep 01, 2008 10:25 pm | |
| ciao voi fate controlli regolari alla vista, dall otorino, analisi del sangue, controlli ecc anche solo per tranquillizzarvi? per esempio conrollo della vista per valutare se la miopia è stabile, mammografie x scongiurare prob al seno ecc? | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: chek up e controlli Mon Sep 01, 2008 10:54 pm | |
| EH SI.... IO LI FACCIO ECCOME!! INTANTO FACCIO CONTROLLI PER VEDERE UNA EVENTUALE OSTEOPOROSI!...OGNI ANNO ESAMI SANGUE E URINE!....ECOGRAFIA SENO...E ALTRI ESAMI PERCHE' VADO IN PALESTRA.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: chek up e controlli Mon Sep 01, 2008 11:07 pm | |
| alfa...io faccio regolarmente la visita oculistica: passo molte ore al giorno al pc e poi sono pure miope poi controlli al seno(ho dei noduli e faccio l eco) e controlli alle vie respiratorie x prob cronici...insomma cio ke devo per il resto sono molto trascurata... anche se ho mal di testa mi ostino ann prendere medicine | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: chek up e controlli Mon Sep 01, 2008 11:10 pm | |
| Bhe fai bene a non prendere le medicine, fanno piu' male che bene. Io se proprio devo faccio usi naturali che conosco.... solo se ho forti mal di testa o di denti allora si prendo ALEVE perche' cmq con 4 piccoli e da sola... devo essere LUCIDA... ciauuuuuuuuuu | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: chek up e controlli Tue Sep 02, 2008 11:53 am | |
| dunque io analisi del sangue le faccio solo se noto qualche problema... invece periodicamente vado dall'oculista, per controllare la miopia, faccio una volta l'anno il pap test e poi vabbè controlli dal neurologo e dal nutrizionista... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: chek up e controlli Tue Sep 02, 2008 1:20 pm | |
| PURE IO SONO MIOPE.....MA SIAMO... TUTTE MIOPEEE????? ahahahahahah | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| |
| |
mareluce
Numero di messaggi : 15 Età : 66 Località : Palermo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| Subject: Re: chek up e controlli Tue Oct 14, 2008 9:51 am | |
| Io sono costretta a fare i controlli perchè non godo di buona salute, cerco di limitarmi perchè non voglio andare sempre dai medici ma il controllo al seno, il pap test, il controllo alla tiroide e ai denti li faccio di routine! Ma che noia!!! Soprattutto quando si scopre che c'è qualcosa che non va!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: chek up e controlli Wed Oct 15, 2008 10:01 pm | |
| - mareluce wrote:
- Io sono costretta a fare i controlli perchè non godo di buona salute, cerco di limitarmi perchè non voglio andare sempre dai medici ma il controllo al seno, il pap test, il controllo alla tiroide e ai denti li faccio di routine! Ma che noia!!! Soprattutto quando si scopre che c'è qualcosa che non va!!!
hai qualche problema particolare? se è cosi non dovresti sottovalutarlo... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: chek up e controlli Mon Dec 22, 2008 8:00 pm | |
| ciao ragazze il medico del lavoro ke mi ha fatto la visita annuale mi ha detto poco tempo fa ke il mal di schiena ke ho sempre all altezza del bacino dipende quasi sicuramente da alcune vertebre che secondo lui sono schiacciate. i controlli magari li faccio in seguito e in ogni caso non prima della fine delle feste, ma nel frattempo qualcuna di voi sa da che cosa sono provocate o che cosa sono esattamente...? | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: chek up e controlli Mon Dec 22, 2008 8:12 pm | |
| in questo caso non so' aiutarti ma sei sicura che i tuoi mal di schiena non dipendano dalle troppe ore sedute al pc???????? immagino siano terribili rimasi bloccata per un brutto raffreddore ed in seguito ad uno starnuto fortissimo e i dolori poiiiiiiiiiiiiiiii
| |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: chek up e controlli Mon Dec 22, 2008 8:53 pm | |
| allora forse avevi il colpo della strega....nn l ho mai preso ma so ke è terribile (anche lilla pochi giorni fa era messa male) puo darsi ke il mio caso si causato dallo stare troppo seduta...ma nn so ke cosa sia....tipo un mio amico è stato operato all ernia al disco.so bene cosa è ma avere le vertebre schiacciate nn so cosa sia.... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: chek up e controlli | |
| |
|
| |
| chek up e controlli | |
|