| Trovata bimba: forse è Denise | |
|
+8ireland Mily62 Daniela Candy Candy azzurra alfabeto daisy70 renata.l 12 posters |
Author | Message |
---|
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 4:05 pm | |
| care bollicine forse l'11 settembre non sarà ricordato solo per la grande catastrofe ma se i test confermeranno i sospetti sarà un grande giorno di festa per tutti quelli che hanno a cuore la piccola Denis... un abbraccio speciale alla famiglia Pipitone...
Trovata bimba: forse è Denise Grecia, la piccola parla l'italiano Ritorna la speranza nella famiglia Pipitone. E' stata ritrovata sull'isola greca di Kos una bimba di otto anni che parla perfettamente l'italiano. L'Interpol, attivata dalla polizia greca, ha inviato in Italia un campione del dna della piccola nell'ipotesi che possa trattarsi di Denise, la bimba di otto anni scomparsa quattro anni fa in Sicilia mentre giocava in pieno giorno nel giardino della sua casa. In manette la donna che era con lei.
L'Interpol ha infatti già arrestato una donna di trent'anni: si faceva passare per la madre della bimba, ma non parlava una parola di italiano. A portare gli agenti dalla bambina, un turista italiano che aveva acquistato da lei un braccialetto ed era rimasto colpito dal perfetto italiano della piccola.
I primi test del Dna effettuati in Grecia confermano che nessun legame di parentela lega la donna alla bimba. Campioni di Dna sono stati inviati quindi in Italia in aereo per confermare l'identità della piccola. | |
|
| |
daisy70 BOLLICINA SUPERVISOR
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 4:19 pm | |
| oddio.....magariiiii!!!!
solo l'idea che qualcuno possa portarmi via i miei figli rabbrividisco e mi vien da piangere....
spero che sia lei e che la famiglia pipitone trovi finalmente serenità e possa ritornare ad essere una famiglia felice...
| |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 4:26 pm | |
| infatti speriamo... marò margherì e che brutt numer d messagg scrivi qualcosa... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 4:33 pm | |
| sixsixsix...the number of the beast
maròòòòòòòòòò la sentiva sempre mia sorella...gli iron maiden
ahahahahahahahahahah
io e lei...l'acqua santa e ò riavl (diavolo)
bbbbbbbrrrrrrrrrr rabbrividiamoooo | |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 4:35 pm | |
| ohhhhh mo va meglio... ihihihihih | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 5:44 pm | |
| CIAO RAGA'...e speriamo che sia davvero lei questa volta!! UN IN BOCCA AL LUPO alla fam: PIPITONE!!! (mamma mia che tragedia con questi rapimenti...)... | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 6:47 pm | |
| speriamo per denise e la mamma davvero......anche se ci credo poco credo davvero che la sorrellastra all'epoca l'ha rapita e se ne son perse le tracce...ma credo anche che sia viva e me lo auguro di cuore.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 8:19 pm | |
| lo spero anch'io, mi ricordo di questa bimba, arrivavano segnalazioni anche via email, come la bimba in spagna e non vi nascondo chee' anche il mio terrore, anche qui si sentono di queste storie infatti non voglio mai che giocano fuori senza di me... e cmq spesso michiedono di andare dai vicini , ma io non e' che non mi fido di loro, non mi fido dei pazzi maniaci che giranooooooooooooooo ufffffffffff, non sia mai per nessuna mamma che siccede una cosa simile.... ciao amiche preghiamo sempre per i ns figli!!! | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 10:23 pm | |
| CARA PIERA, TI AUGURO CHE QUESTA VOLTA LA BIMBA TROVATA SIA DENISE. SONO OTTIMISTA ANCHE PERCHE' HANNO DETTO CHE HA GLI STESSI SEGNI PARTICOLARI DELLA BIMBA SCOMPARSA. QUESTA MAMMA HA AVUTO UN CORAGGIO DA LEONESSA E' STATA UNA DELLE POCHE CHE NON HA MOLLATO MAI I MASS MEDIA...AUGURI! | |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 11, 2008 11:57 pm | |
| ragazze....non amo seguire i telegiornali..la prima che sa la verità corre qui su a scriverla ??? grazieeee | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 12:24 am | |
| si anche per me che non so granche' dell'Italia, anzi grazie a radio subasio che ascolto quando sono qui so' qualcosa.... altrimenti niente, grazieeeeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 10:12 am | |
| allora ragazze in mattinata arriverà il campione di dna della bimba trovata in grecia e quindi penso che in giornata potremo sapere qualcosa.... cmq sonia se vuoi notizie dall'italia ci sono i giornali on line tipo www.tgcom.it che sarebbe il tg di mediaset... e poi ovviamente ce ne sono tanti altri...
xxxxx incrociamo le dita.... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 11:53 am | |
| Buongiorno a tutte. ho letto ieri la notizia su Libero e non faccio che pensarci........................ SAREBBE FANTASTICO E MIRACOLOSO!!!!SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 11:58 am | |
| Tra l'altro Denise compie gli anni tra non molto cioè il 26 ottobre..... QUANTO SAREMMO TUTTI FELICI SE POTESSE FESTEGGIARLO INSIEME ALLA SUA CORAGGIOSA MAMMA????? mi viene da piangere solo a pensarci | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 12:38 pm | |
| Io mandai una mail a Piera Maggio tempo fà,seguo la sua storia ogni lunedi a CHI L'HA VISTO?una donna con una FORZA IMMANE ha saputo circondarsi di persone che l'hanno aiutata..spero tanto possa riavere DENISE fra le sue braccia! | |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 12:50 pm | |
| i risultati del dna arriveranno sabato. è impressionante la somiglianza tra le bimbe e pare combaci anche una voglia questo ha spinto l'interpol ad effettuare i test del dna.
incrociamo le dita per la famiglia pipitone...che quest'incubo finisca quanto prima.
| |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 12:52 pm | |
| DAYSI HAI VISTO LA FOTO?? DOVE DOVE?? | |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 1:14 pm | |
| ieri l'ho sentito per televisione nel tg di intervallo durante il film che vedeva il maritozzo. se non ci fosse stata la somiglianza e la voglia che combaciava l'interpol non dava il via all'esame del dna ...pare ci siano speranze ma la mamma dice che non vuole farsi illusioni ed aspetterà i risultati. vorrei abbracciarla forte....oddio io credo sarei morta al posto suo. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 4:24 pm | |
| incrociamo le dita.... anch'io non mi farei illusioni, per non rimanere peggio dopo.... ma so' che in cuor suo c'e' quella speranza... anche se io sarei gia' in Grecia per vederla.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 8:03 pm | |
| mI DISPIACE ho appena appreso la notizia via TG , la bimba non e' Denise.......
povera mamma!!! | |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Fri Sep 12, 2008 8:17 pm | |
| [/b]NOOOOOOOOOOOOOO
ODDIO NOOO! non oso immaginare quel cuore di mamma..... un abbraccio di solidarietà a Piera | |
|
| |
GIOVANNA ATTIVO
Numero di messaggi : 184 Età : 46 Località : PAGANI Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-08-08
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Mon Sep 15, 2008 6:49 pm | |
| ragazzi sapete quest' anno al mare a vietri sul mare costiera amalfitana....mi sono distratta solo un attimo....mattia mio figlio di 2 anni stava giocando davanti a me...il tempo di prendere il cel.. che mi squillava...non vedo piu mattia......il terrore...lo chiamavo...ma niente.....quella spiaggia per un attimo mi è sembrata immensa...il mare.....ragazze ho avuto una paura di quelle mai viste..mi metto in cammino verso la spiaggia e per fortuna un buon uomo...mi disse ma tuo figlio ha il costumino verde ??? ed io : si.....mi indicò dove l'aveva visto....ed io corsi verso quella direzione....raga...volete sapere mattia dove era????? sul lido ...all' impiedi su una sedia, che giocava a bigliardino............il mio cuore non lo sentivo piu battere...le mie gambe non volevano piu camminare.....e la voce....non uscire per chiamarlo......sono morta dalla paura.......per fortuna come si dice tutto è bene quel che finisce bene....nel mio caso che quel terrore è durato solo poschi attimi....come fa questa mamma?? me lo sono sempre chiesto....ma una spiegazione non me la so dare......Baci | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Mon Sep 15, 2008 9:42 pm | |
| per non dimenticarci di DENISE | |
|
| |
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Tue Sep 16, 2008 12:12 pm | |
| mamma mia bollas mi sa che lo devi legare il tuo bimbo... è un pò troppo munello...
cmq io sono convinta che prima o poi denise sarà ritrovata e sono sicura che è questo il motivo per cui la mamma va avanti con tutta la sua forza... | |
|
| |
Lamu BOLLICINA STAR
Numero di messaggi : 205 Età : 47 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: ...... Thu Sep 18, 2008 2:31 pm | |
| ...speravo anch'io che finalmente Denise venisse ritrovata e, invece, ancora 1 buco nell'acqua. Povera bambina, chissà che fine ha fatto. Ciao | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise Thu Sep 18, 2008 2:52 pm | |
| EHI CIAO LAMU'...FINALMENTE SEI TORNATA! CIAOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Trovata bimba: forse è Denise | |
| |
|
| |
| Trovata bimba: forse è Denise | |
|