Meglio tardi che mai...
Pernumia (Padova), 11 ago. - Sembrava tutto deciso e invece è arrivato il 'colpo di scena'. Il futuro sposo, davanti a tutti gli invitati in chiesa, alla fatidica domanda ha risposto 'No' e ha abbandonato l'altare.
E' successo a Pernumia in provincia di Padova.
I due 'innamorati' erano fidanzati da 11 anni: Lui, Demis Berto è un vivaista; Lei, Lara Salmistraro è una commercialista.
L'uomo, di 38 anni, ha lasciato allibiti i 181 invitati, pronti a festeggiare insieme ai novelli sposi, dopo la messa, in una villa antica nel padovano. "Ce l'ho messa tutta - ha detto Berto - ma davanti a Dio non me la sono sentita di mentire".
La mancata sposa, di 39 anni, pare abbia compreso il gesto, senza perdere le speranze: "Sembra strano ma in parte lo capisco - ha commentato Lara - ultimamente ha sempre pensato a tutto lui, probabilmente sta vivendo un periodo di profondo stress.
Prendo questa scelta come un momento di pausa. Non può essere tutto finito così". Dello stesso parere non sembrerebbe Berto: "Quella persona negli ultimi tempi mi aveva creato molti problemi".