Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| Violenza sessuale su 14enne | |
| | Author | Message |
---|
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Violenza sessuale su 14enne Tue Aug 19, 2008 10:30 am | |
| VIOLENZA SESSUALE: 14ENNE DENUNCIA STUPRO IN CENTRO BOLOGNA
BOLOGNA - Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di aver subito uno stupro, nella notte tra sabato e domenica nella zona universitaria di Bologna da parte di due giovani di Lecce poco più che maggiorenni. I due pugliesi erano stati rintracciati dai carabinieri ancora in zona poco dopo la denuncia. Sulla base dei primi accertamenti i due erano stati denunciati a piede libero.
Il Pm Antonella Scandellari però ha ricevuto ulteriori elementi che rendono molto credibile il racconto della ragazzina. Per i due l'accusa con cui sono stati iscritti sul registro degli indagati è quella di violenza sessuale di gruppo. Quando sono stati rintracciati ai carabinieri hanno riferito che la ragazzina era consenziente: "Lei cosa avrebbe fatto se fosse stato nei nostri panni?", hanno detto al termine dell'interrogatorio.
Ma dalla denuncia dettagliata fatta dalla ragazzina, che in un primo tempo era tramortita dall'alcol, e anche dal racconto dell'amica, di un paio di anni più grande, con cui era uscita, è emersa la violenza sessuale. Le due amiche hanno incontrato i due leccesi a Bologna in zona universitaria. Sono entrati in un primo locale dove i due maggiorenni hanno offerto bevute a base di mix di superalcolici. Poi sono andati in un altro locale dove hanno continuato a bere Quindi il ritorno nel primo locale, con altre bevute.
Tra l'altro dovrà essere valutata anche la facilità con cui sono stati serviti dai baristi alcolici a minorenni già ubriachi. La violenza si sarebbe consumata nei giardinetti del Guasto. L'amica era poco distante e stava parlando con un altro ragazzo. Anche lei era molto ubriaca. Ha riferito di aver sentito dei lamenti. E' stato poi il ragazzo che parlava con lei a trovare la quattordicenne accasciata e sporca di vomito e a chiamare i carabinieri. | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Violenza sessuale su 14enne Wed Aug 20, 2008 6:15 pm | |
| questi fatti del giorno mi lasciano senza parole.....
di solito evito di guardare Tg e leggere i giornali.... forse e' meglio non sapere? mannaggiiiiiiiiiiii | |
| | | gio69 BOLLICINA COSULENTE SUPER STAR
Numero di messaggi : 570 Età : 55 Località : genova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-13
| Subject: Re: Violenza sessuale su 14enne Wed Aug 20, 2008 6:51 pm | |
| Io rimango di sasso di fronte a queste cose!!!!Nessuno si deve permettere di umiliare così chiunque!!!Però una cosa mi lascia molto perplessa...di sicuro mi attirerò contro molte reazioni,ma voglio precisare che è solo una considerazione,non una giustificazione!!!Ma è possibile che le ragazze di oggi siano così sprovvedute?Con tutta l'informazione che c'è,con tutti gli avvertimenti che si fanno...con tutti i precedenti purtroppo accaduti....mi chiedo come si faccia ad essere così ingenue!!!Chi di noi non ha fatto sciocchezze da ragazzine????Ma sempre con molta attenzione,almeno nel mio caso!!!!Personalmente io non mi sarei mai ubriacata con degli sconosciuti,mai mi sarei appartata con loro.....non so...con questo non voglio colpevolizzarle,ci mancherebbe altro,ma la loro stoltezza mi lascia allibita!!! | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Violenza sessuale su 14enne Wed Aug 20, 2008 8:55 pm | |
| No, Gio' hai perfettamente ragione.... Poi l'amica piu' grande non si assicura che l'amica sia ok? E poi anche quelli del bar non vedono che e' una ragazzina... qui non succederebbe MAI e lo asserisco... pensa che il venerdi' che sono andata a ballare con il capricorno , ci hanno chiesto la carta' di edentita' prima di entrare ahahahhaha io l'ho ringraziati per farmi una minorenne che ho fatto ridere il capricorno e i butta fuori.... anche se vai ai bar ti chiedono sempre un documento... e nei ristoranti che vendono alcolici (in quanto non tutti li vendono vino e birra compresi) se non hai 21 anni devi essere accompagnato dai genitori.... a si qui per gli alcolici 21 anni nemmeno 18. | |
| | | Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Violenza sessuale su 14enne Wed Aug 20, 2008 9:36 pm | |
| GIORGIA, SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE..SONO DELLE SPROVVEDUTE....CIAO | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Violenza sessuale su 14enne | |
| |
| | | | Violenza sessuale su 14enne | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |