lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Il mattino dopo..... Thu Sep 25, 2008 9:44 am | |
| Ieri sera lei ti ha invitato a casa sua per una cenetta romantica e sei rimasto tutta la notte. Era la prima volta con lei. Come ti comporti la mattina dopo per non gettare alle ortiche tutto il buon lavoro che pensi di aver fatto (almeno a giudicare dalle sue urla di piacere durante la notte di passione)?
É vero che la tua stupenda prestazione puó far passare in secondo piano piccole mancanze, ma é anche vero che un’eccessiva rozzezza puó far dimenticare persino una brillante prestazione.
Alcune comode regole:
1. Ricorda che la mattina dopo in bocca non hai la freschezza della rosa per cui appena svegli non ti tuffare in baci appassionati; sicuramente ti sarai ricordato di portarti lo spazzolino: usalo! 2. La mattina dopo il suo trucco potrebbe non essere perfetto come la sera prima, ma tu ricordati di trovarla lo stesso bellissima (anche se hai problemi a riconoscerla), se lei fa riferimento allo stato pietoso del suo grazioso faccino. 3. Lo so che il tuo risveglio ideale é con una sana pompa, ma cerca di distinguere i tuoi sogni erotici dalla realtá (soprattutto dopo la prima notte insieme). So anche che appena sveglio, giovane stallone italiano, sfoggi un invidiabile alzabandiera, ma prendi in considerazione l’idea che forse lei possa non aver voglia di fare sesso ora. 4. Sii discreto, non andartene in giro per casa sua nudo facendo l’elicottero con il tuo pisellino; non iniziare a grattarti, stiracchiarti, sbadigliare, scorreggiare come ti trovassi al campeggio con gli amici del calcetto. Se proprio non puoi rimandare, cerca di non lasciarle il bagno come dopo un disastro nucleare. 5. Rassicurala che non é nel tuo stile descrivere agli amici nei minimi dettagli le tue prodezze amatorie (per cui evita di destare sospetti messaggiando a tutto spiano); non assillarla rievocando le prestazioni della notte appena passata e chiedendole se le é piaciuto. 6. Molto probabilmente lei vorrá restar sola, per cui cerca di levar le tende il prima possibile, (ma non troppo in fretta altrimenti dai l’impressione di scappare); rimani piú a lungo solamente se sei sicuro che lei lo voglia; evita in tutti i modi di farti “cacciare”: l’invadenza, anche garbata, é dannosissima. Fatti sentire nel pomeriggio con un messaggino, chiedile come sta, dille che sei stato bene; anche se non doveste vedervi piú, sii sempre carino. Se l’hai invitata a casa tua, lasciala dormire (a meno che tu non abbia importanti impegni); sii romantico la mattina come lo eri ieri sera; anche se vuoi stare da solo offrile ospitalitá (senza obbligarla ad accettare) e non cercare di mandarla via. Hai preparato una bella cenetta? La colazione che le offrirai (se la vuole), dovrá essere migliore della cena.
Morale: sii sempre all’altezza del tuo stile e lei non ti tradirá mai! (la cazzata della domenica mattina!)(DAL WEB) | |
|