| LA LOCANDINA | |
|
+13Mily62 fabius TSUNAMI SOLEN70 GIOVANNA daisy70 MOMI70 alfabeto Daniela Candy Candy renata.l azzurra Admin 17 posters |
|
Author | Message |
---|
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 13, 2008 7:22 pm | |
| allora ho sbagliato mestiere non dovevo fare la gionalaia ma con tanto oro per le mani dovevo fare l'orefice...... . cmq sono carente di notizie me ne vado unpo' in giro per internet a prendere spunti.....
| |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 13, 2008 7:25 pm | |
| AZZURRA passa dalla mia pescheria ti vendo un pò di omega 3 speciali...branzini in carta chef!!!!!!!!che mangerai con il TUTTO ORO...e poiiiii hai voglia a spunti!!!! | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 13, 2008 7:53 pm | |
| AZZURRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 13, 2008 7:57 pm | |
| tnuna' questo non fa notizie ma tutto fa brodo (ora tu scriverai come gallina vecchia ma ti ho servito la battuta) tanto fra poco verra' il capo a lamentarsi che se sto' qui a disquisire non faccio notizie ma allora io le dico che e' tutta colpa tua, da quanto ti sei licenziato dal centro estetico mi rincorri per la mancia | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 13, 2008 8:04 pm | |
| E TU LA PROSSIMA VOLTA NON DECANTARE SOLO E LASCIALA STA' MANCIA......................OSTENTI MA NON CACCI UN CENTESIMO TIRCHIAAAAAAAAAAAAA E POI MIA SORELLA MI FA' UN BAFFO A TORTIGLIONE AHAHHAHAAHAHAHAH E PRENDETELA A SCHERZO STO' FORUM........MICA DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE UN IMPEGNO SE NO ALTRIMENTI ME NE VADO DA UN'ALTRA PARTE............QUA' COMINCIATE AD ESSERE TEDIOSI......................ED IO MI ANNOIOOOOOOOOOOOO CI VUOLE IL PEPERONCINO E TU CE L'HAI SEMPRE MESSO.........NON PER NIENTE TI REPUTO UNA DELLE PIU' FORTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 11:27 am | |
| Treviso/ Muore di infarto a casa dell'amante, arriva la moglie e scoppia la rissa Martedí 14.10.2008 09:41 Sembra un film quanto accaduto in provincia di Treviso. La beffa nella tragedia. E' morto di infarto, tradito dal suo cuore, mentre tradiva la moglie con la sua amante. Vittima, un marito fedifrago 52enne stroncato mentre si trovava nella casa dell'amante a Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso. Una morte che, all'arrivo dell'ufficiale consorte, non ha impedito alle due donne di accapigliarsi l'una con l'altra davanti alla salma dell'uomo conteso. L’allarme scatta dopo pranzo quando la donna chiama l'ambulanza perché l'uomo improvvisamente si sente male. I soccorsi arrivano in pochi minuti, ma i tentativi di rianimarlo sono inutili: un attacco di cuore rapido e implacabile. I medici, a quel punto, devono compilare la scheda con i dati e scoprono che quella non è l'abitazione dell'uomo ma la casa della sua amante. La famiglia, che stava trascorrendo la domenica a Padova, viene perciò avvertita e convocata nell'abitazione dove è avvenuto il fatto. Giunti sul posto, la moglie, il figlio e il cognato sono sconvolti e increduli, ma mentre i barellieri tentavano di portare via il feretro, tra le due donne scatta il dramma della gelosia. Ne scaturisce una vera e propria zuffa con urla, schiaffi e spintoni, sedata con grande fatica dagli infermieri dell'ambulanza e terminata con alcune contusioni. http://www.affaritaliani.it/cronache/padova-muore-di-infarto-a-casa-amante-rissa141008.html questa notizia e' per nunzia che mi ha dato lo spunto e per luigi che vorrebbe mettere del suo..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 12:24 pm | |
| Poverino che sciorta!! (sfortuna) Voleva tirare le piume ed invece ci ha lasciato le penne! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 3:21 pm | |
| ahahahahah....SE L'E' MERITATO OH! SOLEN..poi tu...mi fai morireeeee (uè dal ridere) ahahahahah | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 5:55 pm | |
| azzurra questa è la fine che meriterebbero tutti i traditori... ihihihih colti sul fatto e senza diritto di replica... ahahahahah | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 5:59 pm | |
| CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE HEHEHE | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 7:33 pm | |
| ma e' mai possibile che faccio un copia incolla di una notizia di cronaca piu' o meno tragico divertente e mi rispondete in tante nella pagina di prima invece che mi sono impegnata come giornalista e opinionista ed ho studiato e revisionato le notizie per voi non ha interessato nessuno ....allora devo cambiare genere non piu' attualita' casalinga ma cronaca casalingaanahahahaa......... | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 7:46 pm | |
| UN PO' DI GIUSTIZIA E' FATTA
Arrivano i tornelli a Palazzo Chigi: i dipendenti e i dirigenti che vorranno entrare e uscire dovranno passare il loro tesserino nel lettore ottico installato all’ingresso del personale, controlli sia all’entrata che all’uscita per il personale amministrativo.
Questa novità non consentirà più agli impiegati della Camera di fare shopping in Via del Corso o di prendere il gelato da Giolitti al di fuori delle pause consentite. I dipendenti della Camera, com’è giusto che sia, dovranno rispettare gli orari di lavoro, lo stesso non si può dire per i big di Montecitorio, i deputati stessi. Per loro niente gettone di presenza come avviene in Campidoglio, solo alcuni innocui meccanismi di verifica della presenza in aula che non comportano comunque responsabilità del singolo per eventuali forme di assenteismo. Se vorranno tra una votazione e l’altra, ma anche durante le stesse deliberazioni, potranno continuare a uscire dal palazzo per un caffé o qualunque altro motivo. D’altra parte è il giusto contrappeso dovuto a coloro che, come i deputati, guadagnano una miseria rispetto ai dipendenti della Camera. In senso ironico ovviamente… notizia tratta il 14 ottobre da il http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=32725&sez=HOME_ECONOMIA]Messaggero[url] http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=32725&sez=HOME_ECONOMIA] [/url] | |
|
| |
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 11:06 pm | |
| - azzurra wrote:
- ma e' mai possibile che faccio un copia incolla di una notizia di cronaca piu' o meno tragico divertente e mi rispondete in tante nella pagina di prima invece che mi sono impegnata come giornalista e opinionista ed ho studiato e revisionato le notizie per voi non ha interessato nessuno ....allora devo cambiare genere non piu' attualita' casalinga ma cronaca casalingaanahahahaa.........
Azzurra la vita già è nà p...a,abbiamo bisogno di vervè e frivolezze..di borse che toccano il fondo ne vediamo ogni giorno..a proposito la tua borsa cosa tocca?? | |
|
| |
fabius STAR
Numero di messaggi : 261 Età : 76 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-14
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 11:09 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 14, 2008 11:40 pm | |
| e guarda questa facciaa ahahah..non la miaaa quella sopraaaaaa ahahahahaha | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 12:14 am | |
| ciao mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come va il nuovo lavoro??????????????? | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 12:38 am | |
| DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 12:39 am | |
| annnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 1:19 am | |
| ahahaha finalmente ti sei fermata.... | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 4:36 pm | |
| notizia sconvolgente... ma com'è possibile tutto ciò? boh
Neonato morto accanto a madre I due erano ancora in ospedale dopo il parto, a Lavagna (ANSA) - LAVAGNA (GENOVA), 15 OTT - Un neonato e' stato trovato morto accanto alla madre addormentata, che l'aveva allattato, nell'ospedale di Lavagna. A scoprire il corpicino e' stato il padre, giunto a visitare moglie e figlio. Sono in corso accertamenti sulle cause della morte, che potrebbe essere stata provocata da soffocamento o per un rigurgito di latte o per il peso della madre che e' corpulenta e si era addormentata. Non viene neppure esclusa la sindrome di morte improvvisa in culla. | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 7:00 pm | |
| pazzesco... immagino il dolore della madre...sara' pure corpulenta ma avra' avuto bisogno di riposo dopo il parto.....negli ospedali si affidano troppo all'assistenza dei famigliari e chi non ne ha deve arranciarsi, chissa' se non riusciva ad arrivare alla culla ed ha deciso di tenersela vicina....... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 7:06 pm | |
| MAMMA MIA che brutta notizia.... sai il DOLORE... | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 10:31 pm | |
| ITALIA-MONTENEGRO 1-1 la nostra Azzurra è sul campo dal vivo | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 10:45 pm | |
| come palla che hai capito!!!!!!già eri salita al settimo cielo....la giornalista la fai domani!!!!!!!ahahahahah | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 15, 2008 11:41 pm | |
| Vabbè posso andare a letto....Italia-Montenegro 2-1 la palla ha fatto il suo dovere!!! | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: LA LOCANDINA Thu Oct 16, 2008 2:21 pm | |
| AZZURRA CHENE DICI DELLA NOTIZIA CHE I FIGLI ASSASSINI DEI GENITORI POSSANO EREDITARE? VEDI CARRETTA E PIETRO MASO | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: LA LOCANDINA Fri Oct 17, 2008 4:00 am | |
| Io non so' la notizia momi, pero' il titolo mi dice molto. Che fanno vogliono dare l'eredita' ai figli che hanno ucciso i propri genitori? Ma qualeeeeee, perche', come? Non gli spetta assolutamente che devolvino la somma in opera di beneficenza .... ma di certo loro non meritano questa eredita'.... L'anno scorso ho sentito che uno ha ucciso i genitori proprio per riuscutere l'eredita, ma che schifoooooo!!! | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Fri Oct 17, 2008 11:12 am | |
| momi non so di questa notizia ma se tu ne hai la fonte riportacela o commentala ci fara' piacere informarci, io mi sono fermata al figlio che ammazza i genitori, ma ultimamente sono particolarmente presa (anzi da 6 anni da quando sono diventa mamma) dalle notizie dei familgiari che uccidono gli altri famigliari figli o padri a seconda, infatti ne parlavo largamente con aloise nella rubrica del cuore per discutere proprio della rabbia che fa fare in un attimo certi gesti, ma per casi come quello di Pietro Masi c'e' premeditazione e crudelta' e non certo disperazione e amore malato come il padre che dopo che e' stato licenziato ha ucciso i figli e poi se stesso......sono terrorrizzata da tanta angoscia dolore e crudelta' di noi esseri umani... | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Fri Oct 17, 2008 11:35 am | |
| Azzurra guardati Matrix e Porta a Porta si parla solo di Maso! È un ragazzo che 17 anni fà ha ucciso padre e madre e premeditato l'uccisione delle sorelle..30 anni ne ha scontati 17 per OTTIMA condotta! | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Fri Oct 17, 2008 11:44 am | |
| porta a porta matrix ma che dici solen io a quell'ora devo essere a letto per forza per recuperare un po' di sonno che all'una di notte incomincio con i continui risvegli dovuti alla chiamata dell'uno o dell'altro....sto' trovando il modo di sentirmi il tg mentre sto' qui ma i video parlano a scatti e non si riesce a seguire se mi metto a leggere mi passa la giornata mentre il piccolo mi ha gia' passato il mocio nel wc, ha preso il phon pensando che dovessi farmi la piega e messo anche la spina accendendolo e lasciandolo a tutto gas per terra se ne e' scappato perche' sa che ora le prende........vid tu... | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 20, 2008 8:00 pm | |
| FATE PIU' SESSO! > E' il consiglio di una nota rivista statunitense che ha pubblicato un > divertente studio sul rapporto tra performance amatoria e perdita di > calorie. Se durante un amplesso normale e un po' banalotto (10 minuti nella > posizione del missionario) si bruciano dalle 200 alle 300 calorie, la > passione sfrenata e l'attenzione ad alcuni particolari possono aiutarvi a > unire l'utile al dilettevole, trasformando i vostri incontri d'alcova in > veri e propri allenamenti mangia-grassi! Vediamo in dettaglio alcune mosse e > la loro efficacia dietetica.- Slacciarle il reggiseno:12 kcal- Slacciarlo > con una mano sola: 47 kcal- Spogliare completamente la partner passiva: 80 > kcal- Spogliare completamente il partner passivo: 95 kcal- 20 minuti di > preliminari (per lui) : 107 kcal- 20 minuti di preliminari (per lei): 87
> kcal- 10 minuti di rapporto sessuale (missionaria): 250 kcal- 10 minuti di > rapporto sessuale (lei sopra): lei 300 kcal, lui 130 kcal- 10 minuti di > rapporto sessuale (da dietro): lei 200, lui 350 più benefici agli
> addominali- 10 minuti di rapporto sessuale in piedi: 600 kcal e probabile > colpo della strega per lui- Sigaretta sul letto dopo il rapporto: 12 kcal- > Rivestimento in fretta e furia e discesa dalla tromba delle scale per arrivo > del legittimo/a consorte: 110 kca
Finalmente abbiamo trovato il modo di risparmiare i soldi della palestra...e divertirci altro che stepp aerobica, pedana vibrante.....se poi c'e' di mezzo l'amore ai voglia a correre su sto' tapi' roulant....
la fonte mi proviene direttamente da solen.....non so' se dato che e' costretta ad una dieta usera' la bilancia contacalorie anche vicino al letto. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 20, 2008 11:32 pm | |
| beata te milena io ne mangfio pochissima e sono 85 kg ahahahaha | |
|
| |
fabius STAR
Numero di messaggi : 261 Età : 76 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-14
| Subject: Re: LA LOCANDINA Mon Oct 20, 2008 11:34 pm | |
| risate a volontà negli inquacchi di alfa e beto | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 21, 2008 11:34 am | |
| Ci voglio sempre io!!!Cara giornalista! | |
|
| |
michele Super Star
Numero di messaggi : 251 Età : 53 Località : di mare Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-02
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 21, 2008 1:58 pm | |
| azzurra tutte fandonie credi a me.... non è vero niente.... capisc a me | |
|
| |
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Tue Oct 21, 2008 2:52 pm | |
| MAROOOOOOOOO'...non mi fate più mangiare la nutellaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahah NUNZIAAAAAAAAAA e vedi se non sei sempre TUUUUUUUUUUUUUUUU ahahahahahahahah TI VOGLIO BBBBBBBENEEEEEEEEEEEEEEEEEE ahahahahahahahahahah | |
|
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 22, 2008 2:09 pm | |
| Come riconoscere un attacco cardiaco. Durante una grigliata Federica cade. Qualcuno vuole chiamare l'ambulanza ma Federica rialzandosi dice di essere inciampata con le s carpe nuove. Siccome era pallida e tremante la aiutammo a rialzarsi Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria.[ Il marito di Federica mi telefonò la sera stessa dicendomi che aveva sua moglie in ospedale. Verso le 23.00 mi richiama e mi dice che Federica è deceduta.
Federica ha avuto un attacco cardiaco durante la grigliata. Se gli amici avessero saputo riconoscere i segni di un attacco cardiaco, Federica sarebbe ancora viva.
[b]La maggior parte delle persone non muoiono immediatamente. Basta 1 minuto per leggere il seguito: Un neurologo sostiene che se si riesce ad intervenire entro tre ore dall'attacco si può facilmente porvi rimedio. ]Il trucco è riconoscere per tempo l'attacco cardiaco!!! Riuscire a diagnosticarlo e portare il paziente entro tre ore in terapia. Cosa che non è facile.
Nei prossimi 4 punti vi è il segreto per riconoscere se qualcuno ha avuto un attacco di cuore: * Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà);
* Chiedete alla persona di pronunciare una frase completa (esempio: oggi è una bella giornata) e non ce la farà; * Chiedete alla persona di alzare le braccia (non ce la farà o ci riuscirà solo parzialmente); * Chiedete alla persona di mostrarvi la lingua (se la lingua è gonfia o la muove solo lateralmente è un segno di allarme). Nel caso si verifichino uno o più dei sovra citati punti chiamate immediatamente il pronto soccorso. Descrivete i sintomi della persona per telefono.
magari molte di voi avranno ricevuto questi consigli per mail.... ma una rinfrescata non fa mai male.... lo consiglia un cardiolodo e non si scherza con cuore.... spece con chi lo cura e ce lo tratta bene
| |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Wed Oct 22, 2008 2:27 pm | |
| E' VERO...poi noi donne prese da altri controlli... SOTTOVALUTIAMO sempre di controllare questo ORGANO PRIMARIO...e non ci interessiamo mai di saperne qualcosa. GRAZIE!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| |
| |
michele Super Star
Numero di messaggi : 251 Età : 53 Località : di mare Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-02
| Subject: Re: LA LOCANDINA Thu Oct 23, 2008 12:07 pm | |
| azzu'... con 40 euro al mese sai che ricchezza per i possessori? maroooo che tristezza.... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Thu Oct 23, 2008 12:53 pm | |
| MA CHE GOVERNO E PAESE DI....mmmmmmmmmmm | |
|
| |
michele Super Star
| Subject: Re: LA LOCANDINA Thu Oct 23, 2008 12:57 pm | |
| alfabe' io metterei loro a vivere con uno stipendio e vedere che fine farebbero... altro che galera... vedresti la fine che farebbero.... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Thu Oct 23, 2008 3:24 pm | |
| MICHELE...purtroppo per NOI...CI TROVIAMO in UN PAESE "SOTTO DITTATURA"!!!!... VEDI?...Nemmeno gli Studenti più possono scioperare per i loro DIRITTI...: BERLUSCA subito invia l'ESERCITO!...I GIORNALISTI ora parlano contro gli studenti...e quando mai?...Mi chiedo per quanto tempo faranno restare SANTORO... e per SAVIANO?...HA REAGITO ma lo STATO? POSSIBILE, che dopo aver messo da parte l'OMERTA'...denunciando a più non posso e quel bellissimo FIL GOMORRA....pur avendo la scorta (e ha solo 28 anni) decide (forse) di andarsene all'ESTERO? perchè lo vogliono uccidere prima di Natale con ttta la scorta?...E IL GOVERNO che ha risposto? : CHE "NON ERA COMPITO DI SAVIANO "DENUNCIAREEEEE"....NOOOOOOO...E' TROPPO!!! E DEVONO scendere in CAMPO I PREMI NOBEL "INTERNAZIONALI" per mettere le FIRME per CHIEDERE allo STATO di "AIUTARE" SAVIANO? MAMMA MIA CHE VERGOGNA di PAESE!!!! | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: LA LOCANDINA Sat Oct 25, 2008 12:48 pm | |
| Azzurra ho un altro articolo per te..oggi te lo sottopongo..me lo hanno inviato stamane! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: LA LOCANDINA Sat Oct 25, 2008 1:22 pm | |
| AZZURRA ormai la scuola và allo sfascio! Bambini-ragazzi-giovani...da chi lo vogliamo da loro quando poi fanno QUALCOSA e dicono che sono "SBANDATI"???? Le Istituzioni SE NE LAVANO le MANI (come sempre!) mettendosi a "POSTO" come hai detto nel "PATTO..." ...naturale..come devono andare le cose no? TU GENITORE: NON ENTRI....IO ESTRANEO : SI!!! E NON VOGLIAMO SCIOPERARE TUTTI????? | |
|
| |
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: LA LOCANDINA | |
| |
|
| |
| LA LOCANDINA | |
|