Carissime bollicine, avete guardato e letto il giornalino esposto sul portale? Cosa ne pensate, come lo vedete, che impressione vi siete fatti?
Riportero' il sondaggio (perche' mi piacciono i sondaggi
) ma non basta, ognuno di voi DEVE fare la propria critica POSITIVA O NEGATIVA!!!
E' il primo giornalino, e' stato anche fatto un po' affrettato, non tutti hanno partecipato come dovevano, infatti manca LO SPORT-ANIMALI-TURISMO E MODA. e anche l'aggiunta di ANNUNCI COMMERCIALI che abbiamo per la pubblicita' ... anche la prima pagina CREDO CHE ABBIA BISOGNO DI UN SOMMARIO E PIU' DETTAGLI.
Ogni pagina avra' il link che porta direttamente al forum o all'argomento in discussione....
Quanlcuno dice che forse era meglio in un unica pagina come halloween e il forum inglese..........
Io penso che sia troppo lungo e piu' pagine da sfogliare, e tutti devono cercare quel che gl'interessa all'inerno. Nel modo che imposto ora, oguno puo' leggere la specifica pagina, gossip, o cronoca, o l'estetista.
Ma voglio i pareri di tutti NON SOLO IL VOTO, lasciate il voto che cmq e' segreto e anche un commento, una critica... GRAZIEEEEEEEEE!!!!